• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare


... oggi sole ... domani ??? ... forse coperto ...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
domani altra uscita in quota, ma non molto, perchè saranno "solo" 1250m slm

visto che l'inverno sembra finito davvero spero che potrò postare una foto più panoramica di questa che ho fatto il 27 marzo scorso, e quindi a primavera... però che freddo e che nebbia che c'era



ecco cosa potrei vedere se la giornata sarà tersa

http://www.mtbikecassino.it/Foto Ar...20100916) Redentore_file/Foto/Redentore 2.JPG

foto di Ser petrus (settembre 2010)
 
Noi aspetteremo di vedere tra la nebbia spuntare il nostro tostarello in sella e, mi raccomando, col casco in testa!!!!!
 
Infatti, purtroppo domenica presumibilmente uscirà il ragioniere con tutti i suoi colleghi dell'Ufficio Sinistri.
E vabbè, ci rinuncio, più che sperare che il ragioniere decida di cambiar strada guardando la tua faccia alterata, non si può far altro, posso continuare a regalarti foto di fiori, mare, montagne con sole, o un impermeabile leggero da metterti per andare comunque in bici nel week????!!!
 
Mazza bel nuvolone da voi, da noi invece c'è ancora sole a manetta e secondo le previsioni fino a domenica sera non ci saranno precipitazioni.
Son quei nuvoloni che non voleva marino ed io, per senso di cortesia, me li sono tirati, praticamente, addosso, con tutti i fiori e i paesaggi assolati, visitati e poi postati qui, in questi giorni!!!!
Beh possiamo ancora sperare, domani è un altro giorno, come diceva Rossella Ohara, giusto appunto in "Via col vento"!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo