l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mi raccomando torna con foto, "impresa" e, soprattutto, soddisfatto e divertito!:medita::celopiùg:

sicuramente, e speriamo che ci siano le condizioni per salire ai crateri sommitali :celopiùg:

Ah non avevo ancora visto, complimenti o-o.

:-)

... okkio portateVi anche l'ombrellino parasole ... e la crema protettiva ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

ci attrezzeremo, grazie del consiglio

intanto questo sabato e domenica si va al PNA: primo giorno giro a villetta Barrea, domenica a Pescasseroli :i-want-t:

o-o
 
ci attrezzeremo, grazie del consiglio

intanto questo sabato e domenica si va al PNA: primo giorno giro a villetta Barrea, domenica a Pescasseroli :i-want-t:

o-o
Insomma in questo periodo non te ne fai mancare una e bravo il nostro Tostarello, ma mi raccomando riporta foto spettacolari, che dimostrino il tuo entusiasmo, da un brecciolino sottile al lapillo dei crateri!!!!!;-) o-o
 
Buon sabato a tutti!

265134_1908372121552_1609298754_1805555_289047_n.jpg
 
Oggi nuvoloso, temperatura fresca e vento con raffiche anche sostenute. Sebbene titubante sono uscito lo stesso, giornata fantastica!
Mi fa piacere per te!:celopiùg:
:spetteguless:Invece proprio quel ventaccio malefico a raffiche ci ha frenato e costretti a rimandare a metà settimana la nostra pedalata a Frasassi e dintorni, dove di certo il vento sarebbe stato, ancora, più forte....
e vabbè è solo rimandato il programma!!!!!!:celopiùg:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Io invece sono uscito stamattina presto, raggiunto il luogo dove avevo intenzione di girare e... nuvoloso con pioviggino, ventaccio freddo; al che ho girato un'oretta e sono tornato a casa perché non avevo portato ne mantellina ne windstopper per coprirmi (e meno male che il meteo metteva poco nuvoloso) :-(

img0761fa.jpg
 

marino.roma

Biker tremendus
Io invece sono uscito stamattina presto, raggiunto il luogo dove avevo intenzione di girare e... nuvoloso con pioviggino, ventaccio freddo; al che ho girato un'oretta e sono tornato a casa perché non avevo portato ne mantellina ne windstopper per coprirmi (e meno male che il meteo metteva poco nuvoloso) :-(

Anch'io ero convinto di beccare la pioggia in giro, invece mi è andata bene
 
Capisco il fastidio che dà il vento, oggi in alcuni tratti poi era bestiale, ma se devo rinunciare nell'unico giorno a disposizione per andare in giro cerco dei sentieri protetti!
:spetteguless:Qui il vento può essere davvero pericoloso, soprattutto, andando insieme con mio marito, che pedala su una bdc che pesa solo 8 kg, non sai come lo sbatacchia. E la rabbia poi è che ora, che fa un caldo bestiale, il vento si sia calmato e neanche ha piovuto... vabbè, si vede che, per noi, oggi non era giornata!:celopiùg:
 
Non hai lo zainetto dove mettere queste cose?
Io quando vedo tempo incerto il windstopper lo metto direttamente nella taschina dietro della mia maglia!
Oggi niente mare, sai il caos di gente a piedi o sulle ciclabili, che tanto odio, o con quei roller, che mi sanno di tanto precario (io ero abituata, con i classici pattini a rotelle, a scarponcino, che, ancora, ho, tanto carini ed è pure tanto che non ci vado)
già giorni fa, infrasettimanale c'era gente e dovevi stare più attento a quelli che non alle macchine, no no!!!!:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo