l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marino.roma

Biker tremendus
...inverno finito???...mmmhhh....:cucù:

mtb%20001.jpg


mtb%20003.jpg
Ah pero'! Qui non si scherza! E' ancora inverno?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Vabbè, ma a che altitudine stavi?:nunsacci:
Mi sa che a te piace un pochino, ma giusto un tantinello la neve perenne, vuoi andare a pedalare al polo?:smile:
...a dire il vero non eravamo altissimi...1907 quata massima...teoricamente speravo di superare i 2200m...ma bbiamo lasciato perdere....anche se poi il giretto da 52km e 2100m di dislivello è stato stupendo....:il-saggi:..:free:
...a dire il vero sono anche un po' annoiato dal bianco...:smile:

...ebbene si anche oggi un bel giretto...anche se non proprio quello in mente...ho il gps ormai che si è fottuto...:smile::smile:
...arrivo in piazza podesta è chi ti trovo..tutta la compagnia di ecompy che pure loro vanno in quel del lancia...e allora salgo in compagnia con calma...:rosik::rosik:...aspettando fabiol che mi raggiungerà proprio in vista del rifugio...e sorpresa è tutto bello bianco dalla nevicata della notte...il roite è li ma lo lascio volentieri al suo posto pure oggi...tanto non si muove...:smile::smile:
...e assieme a fabiol dopo aver salutato ecompy e i suoi scendiamo da val zuccheria....

mtb%20001.jpg


..dopo un bel spuntino....quando ci vuole ci vuole...e giù ..altro che primavera...qua è ancora inverno inoltrato...:arrabbiat:.....:specc::specc:

mtb%20003.jpg


...ma è una vera libidine...il colore verde dell'erba novella e il bianco della neve fresca...

mtb%20004.jpg


....poco sopra malga bisorte il nostro spirito sentieristico entra in azione...e via sullo splendido 144 per poi prendere il 148 che ci porterà a malga gulva...un vero spettacolo di curve e foglie di faggio...:il-saggi:...:free:

mtb%20007.jpg


mtb%20009.jpg


...a malga gulva prendiamo la comoda sterrata e in poco siamo sulla strada per passo borcola...scendiamo ma secondo voi che si potrebbe fare or ora se non salire ancora un po' verso serrada per poi scendere da uno dei sentieri che collegavano la valle di terragnolo con rovereto...e già non ci siamo lasciati mancare nulla pure oggi...:omertà:......:duello::duello:
 
...a dire il vero non eravamo altissimi...1907 quata massima...teoricamente speravo di superare i 2200m...ma bbiamo lasciato perdere....anche se poi il giretto da 52km e 2100m di dislivello è stato stupendo....:il-saggi:..:free:
...a dire il vero sono anche un po' annoiata dal bianco...:smile:
Il bianco piace, entusiasma, ma ingrassa:smile::smile::smile:
Oggi il sole ha compagnia del solito ragioniere, ma il maritino una sgambata in bdc, se la va a fare, proprio ora, ed ecco il sole, che, ogni tanto, fa capoccella!!!!!;-)

247966_1866967846471_1609298754_1751687_5091241_n.jpg

 
Alla fine le previsioni non c'hanno azzeccato :smile:, serenissimo per tutto il giro!
Allora il mio "in bocca al lupo" ha funzionato!;-)
Qui il tempo che stamattina sembrava incerto, si è rimesso completamente, le temperature si sono rialzate e persino i balestrucci sotto al tetto svolazzano cinguettanti festeggiando il ritorno del sole pieno....:celopiùg:
 
Oggi bello e sgambatina di 40 KM con sconfinamento in SLO
Insomma il mio augurio di buona pedalata ha funzionato anche con te!;-)
Domani ricomincia la settimana lavorativa e le previsioni mettono sole dalle nostre parti, per fortuna perchè si fotografa e da come è andata oggi il tempo sembra tornato sereno.
Buon inizio settimana a tutti e speriamo si mantenga il tempo fino a domenica!;-)
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
... ahooooo ... ve faccio rosicà un pochetto ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

dsc00956t.jpg


... eeehhh pare che l'inverno sia finito anche quì ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

P.S. Isola dell'Asiniara 29.05.2011 foto panoramica dell'amico Angiolino

Altro che rosicà un pochetto, azz che bei posti. Personalmente sono molto legato alle montagne, non potrei farne a meno.
Mi ricordo che una volta mi trovavo in germania e per un paio di settimane non vidi montagne (tutto assolutamente piatto) e inizia a percepire un peso al petto, un senso di ansia. Non riuscivo a spiegarmi il malessere (una specie di agarofobia?), poi, quando ci spostammo in una zona collinare il malessere sparì in poche ore.
Mi piace molto il mare, ma l'acqua dev'essere cristallina, altrimenti non mi attrae per nulla. Un mare come piace a me l'ho trovato al sud della puglia, un vero spettacolo. Le volte che ho portato la famiglia al mare è stato (per motivi di viaggio) più a nord e sono sempre rimasto insoddisfatto del mare (toscana,gargano), posti molto belli ma il mare...
La sardegna credo proprio che sarebbe di mio gradimento, peccato che essendo in 5 che vivono con un solo stipendio bisogna considerare anche i costi :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo