Ktm

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
777
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
Dubbio su mezzo nuovo.:nunsacci:

Mi volevo prendere una nuova Ktm e sono indeciso tra la Score Rc 30 e la Race lc Elite.
Un bel dubbio, una full in alluminio o una front in carbonio.

Sono un sostenitore delle leghe metalliche (quindi sono più orientato verso la Rc 30), ma visto che i prezzi sono simili e sono ugualmente montate, prendo in considerazione anche la Lc.
Che dite?

io pensando alla mia schiena... sicuramente una full in alluminio,la front in carbonio l'ho avuta... diciamo "abbastanza nervosa"ciao e buon compera.
 
Salve...spero di no andare troppo O.T.
volevo un parere da chi già possiede una Ktm sull'affidabilità e bontà del prodotto.
nello specifico mi è "capitata" tra le mani una Ktm race carbon..credo limited (una serie limitata di telai..così mi ha detto il negoziante), è molto bella...ma sinceramente non conosco bene la marca (per quanto riguarda le bici, per le moto la conosco più che bene!!)...anzi se avete un link al quale indirizzarmi per poter vedere i vari modelli e magari i prezzi...
Tornando alla race carbon, il costo era di € 1850, ma credo sia un 2008 se non un 2007 e quindi me la lascerebbe a € 1480...........che ne pensate ?(freni magura, il resto lx e xt più o meno...forca una recon)...
I telai son fatti in taiwan che voi sappiate?
Grazie mille e scusate l'"intrusione"
Ciao
Nicola
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Salve...spero di no andare troppo O.T.
volevo un parere da chi già possiede una Ktm sull'affidabilità e bontà del prodotto.
nello specifico mi è "capitata" tra le mani una Ktm race carbon..credo limited (una serie limitata di telai..così mi ha detto il negoziante), è molto bella...ma sinceramente non conosco bene la marca (per quanto riguarda le bici, per le moto la conosco più che bene!!)...anzi se avete un link al quale indirizzarmi per poter vedere i vari modelli e magari i prezzi...
Tornando alla race carbon, il costo era di € 1850, ma credo sia un 2008 se non un 2007 e quindi me la lascerebbe a € 1480...........che ne pensate ?(freni magura, il resto lx e xt più o meno...forca una recon)...
I telai son fatti in taiwan che voi sappiate?
Grazie mille e scusate l'"intrusione"
Ciao
Nicola

Per quanto ad affidabilità e bontà di telaio saldature e quant'altro non posso che confermare la bontà del prodotto i telai sono made in Austria.
La race carbon non la conosco ma questa è la mia :


img1934smallpr7.jpg
 
Per quanto ad affidabilità e bontà di telaio saldature e quant'altro non posso che confermare la bontà del prodotto i telai sono made in Austria.
La race carbon non la conosco ma questa è la mia :


img1934smallpr7.jpg

complimenti!...........bella "bestia"
si, ho visto che sul cannotto vi è riportata la "targhetta" con la dicitura made in austria, c'è che dice addirittura che glieli faccia l'austriaca simplon.........
Sperem bene!
Grazie per i pareri!
ciao
 

wollo

Biker tremendus
Signori e signori..questa è la mia biga...avevo deciso di abbandonare la mtb..dopo 5 anni (mi volevo dare solo alla strada)..poi ho provata la power..e me la sono fatta mandare!!
Che dire..sembra di stare sui binari..mai provato nulla di simile (e vi assicuro che ho provato bici di alta/altissima gamma..front naturalmente)..sono contentissimo e ringrazio la ktm che fa bike così!! Dopo 2 uscite posso solo dire che difficilmente cambierò marchio in seguito!! Grazieee ktm!!
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Bravo wollo , ho seguito su qualche topic la storia dell' abbandono fatto in un momento di sconforto , sono contento che sei rimasto nel fantastico mondo delle bike ; sopratutto
con la marca KTM .Sono un felice possessore di una LC master carbon .
Un saluto .!!
 

mauro396

Biker popularis
6/11/08
54
0
0
lucca
Visita sito
Salve ragazzi, sono alla ricerca di una discreta bici, dovo aver chiesto consigli per una Olympia ed una FRW, adesso vengo a "rompere" anche a voi possessori della KTM!
Ho trovato una Raced Carbon special edition 2008 freni magura forcella recon a 1800 eurozzi, oppure una Team LC elite che era prezzata 2399 monta una reba team con guarnitura XT la vendono scontata a 1900!!!
E' disponibile solo la taglia 43 ed io misuro 80 Cm. di cavallo. Voi esperti pensate che sia giusta?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!!
 

wollo

Biker tremendus
Salve ragazzi, sono alla ricerca di una discreta bici, dovo aver chiesto consigli per una Olympia ed una FRW, adesso vengo a "rompere" anche a voi possessori della KTM!
Ho trovato una Raced Carbon special edition 2008 freni magura forcella recon a 1800 eurozzi, oppure una Team LC elite che era prezzata 2399 monta una reba team con guarnitura XT la vendono scontata a 1900!!!
E' disponibile solo la taglia 43 ed io misuro 80 Cm. di cavallo. Voi esperti pensate che sia giusta?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!!
Quant'è che pedali?? Sicuro del carbonio??Il mio telaio ktm assorbe quasi come il carbonio (e fidati che di bici ne ho provate almeno una quarantina grazie ad un amico con un negozio di bike..)..ma almeno puoi permetterti una forcella "migliore" a parità di prezzo.....ora ho una fox rlc....e il mondo mi pare "spianato"....
Io il carbo comunque lo vedrei per guidatori esperti..(adesso arrivano le critiche....)

X PASTICCA: grazie e un saluto!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Signori e signori..questa è la mia biga...avevo deciso di abbandonare la mtb..dopo 5 anni (mi volevo dare solo alla strada)..poi ho provata la power..e me la sono fatta mandare!!
Che dire..sembra di stare sui binari..mai provato nulla di simile (e vi assicuro che ho provato bici di alta/altissima gamma..front naturalmente)..sono contentissimo e ringrazio la ktm che fa bike così!! Dopo 2 uscite posso solo dire che difficilmente cambierò marchio in seguito!! Grazieee ktm!!


azzarola,
hai cambiato idea:

:prost::prost:
:}}}:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2448656&postcount=2
 

mauro396

Biker popularis
6/11/08
54
0
0
lucca
Visita sito
Wollo, non da quanto pedalo, ma con "cosa" pedalo!!!Se la voglio cambiare evidentemente cerco di migliorare peso e allestimento! La mia è una ricerca di consigli da chi, senza ombra di dubbio, ne sa più di me sulle MTB, sulla geometria in particolare...non vorrei trovarmi a pedalare su un telaio che non è della mia misura!!
 

wollo

Biker tremendus
Wollo, non da quanto pedalo, ma con "cosa" pedalo!!!Se la voglio cambiare evidentemente cerco di migliorare peso e allestimento! La mia è una ricerca di consigli da chi, senza ombra di dubbio, ne sa più di me sulle MTB, sulla geometria in particolare...non vorrei trovarmi a pedalare su un telaio che non è della mia misura!!
Alloa...prima della misura..devi decidere cosa vuoi...poi ogni modello, a parità di misure di telaio, ha geometrie misure diverse....(giusto pr incasinarci un po'...) ossia una M di una casa mi può esere giusta, grande piccola...
Quindi devi prima decidere cosa vuoi.....ed è per questo che io ti chiedevo da quanto pedali: se da poco secondo me il carbo è inutile oltre che, se sei all'inizio, qualche facciata la prenderai e l'alluminio forse è un "pelino meglio" in questo caso...
Quindi per quello che chiedevo da quanto pedali: se è poco meglio l'alluminio che ti farà da scuola...se poi vorrai passare al carbonio potrai apprezzarne (o meno) le caratteristiche.....Io ormai sono un po' di annetti che pedalo e forse adesso comincio a capire ed apprezzare qualcosa....
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
qualcuno ha già provato una ktm soul del 2009? è sicura o è deludente? mi sarei interessato perchè è una delle poche ktm da dirt e anche perchè è molto bella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo