KTM Caliber 45

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Va là che se siamo in 6 o 7 tutti armati di Calibro 45 finito di raidare a farci tutti assieme una bella birra in un bar ci scambiano per una gang ! muahahahahahahahaha
 
D

DEKILLA64

Ospite
Va là che se siamo in 6 o 7 tutti armati di Calibro 45 finito di raidare a farci tutti assieme una bella birra in un bar ci scambiano per una gang ! muahahahahahahahaha

Oh oh!...Ma io sto organizzando una settimana di vacanza a Canazei...se riesco a farla capitare quando ci siete tutti...posso fare l'ottavo (...non nano però...), così finalmente battezzo la mia 45!!!!:-?
 

1000 EUROZZI:::::: x questa caliber 38 con 888.......tenuta da dio!!!! usata 5-6 volte, zero cadute....pedali, foderi forcella ,leve freni ,integri!!!!!!! persino i cerchi hanno al massimo 2 o 3 sbavaturine...con 2 gomme nuove sembra nuova.....l'aveva un ragazzo (pompiere di perugia) con mille hobby e dopo la nascita di suo figlio ,ha messo la bici al chiodo....
il modello credo sia del 2006, comprata a gennaio 2007 e lasciata a cuccia in garage....
ORA CI PENSO IO A FARGLI IL RODAGGIO!!!!!!!!

monta il cambio e la guarnitura(ci ha messo la doppia)shimano hone!!!! com'e' non l'ho mai sentito nominare?????....
ciao ciao
 
ho fatto la ricerca della ktm su tutto il WEB ,quando un giorno verso il sesto o settimo risultato,su un mercatino (subito.it)mi appare un'inserzione di una caliber 38 a 2000 euro di un ragazzo di roma...guardando in fondo alla pagina vedo...prodotti simili...e trovo la C38 a 1000 euro del perugino tenuta in maniera inparagonabile a quella dell'annuncio precedente al doppio dei soldi......
chiamo subito l'insersionista.....LA BICI E' MIA!!!!!!!-aveva messo l'inserzione da un'ora!!-
chi la dura la vince.....e' un mese che cerco sta caliber..e tempo fa' mi e' sfumata un'altra trattativa sempre con una c38 2007 di una raga di torino(a 1700)......"meglio cosi'"...questa e' troppo messa meglio(poi ha la 888)...anche se il montaggio 2006 e' leggermente inferiore!!!!
ma se non sbaglio(correggetemi se erro!!!)il telaio 2006-2007 c38 /c45 sono identici..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
mille euro è un prezzaccio, complimenti o-o
Il telaio dovrebbe essere uguale, il 2008 cambiava un pò.. ma chissenefrega, hai ugualmente una bici nuova, no? :il-saggi: e adesso inizia il divertimento :cucù:

Edit: la taglia è quella piu grande, vero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo