KTM Caliber 45

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io l'ho trovata dal mio sivende, stavo cercando un cuscinetto a sfere per una serie sterzo 1.5 pollici.. e mi fà.. a cosa ti serve? E io.. per una Chase.. allora và a cercarlo nello sgabuzzino e mentre lo aspettavo ho visto lì una PERP usata e gli ho chiesto se era in vendita.. e mi fà, da dietro al muro, in lontananza.... "1.800 ma è una taglia grande per te.. se vuoi ho una CALIBER.. " e io.. :nunsacci: Cioè la Ktm? "Si si.. l'ho ritirata ieri.. ti posso fare 1.600.." Ok, è mia.. :il-saggi:
Personalmente ne ho viste molto poche in giro.. sembra "merce rara".. forse in altri Paesi è più diffusa ma qui dal vivo ne avrò viste 5 in tutto di cui 2 in negozio e 3 girare per sentieri.. tra cui una TRIBUTE e una APHEX.. respect.. :omertà:
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Io l'ho trovata dal mio sivende, stavo cercando un cuscinetto a sfere per una serie sterzo 1.5 pollici.. e mi fà.. a cosa ti serve? E io.. per una Chase.. allora và a cercarlo nello sgabuzzino e mentre lo aspettavo ho visto lì una PERP usata e gli ho chiesto se era in vendita.. e mi fà, da dietro al muro, in lontananza.... "1.800 ma è una taglia grande per te.. se vuoi ho una CALIBER.. " e io.. :nunsacci: Cioè la Ktm? "Si si.. l'ho ritirata ieri.. ti posso fare 1.600.." Ok, è mia.. :il-saggi:
Personalmente ne ho viste molto poche in giro.. sembra "merce rara".. forse in altri Paesi è più diffusa ma qui dal vivo ne avrò viste 5 in tutto di cui 2 in negozio e 3 girare per sentieri.. tra cui una TRIBUTE e una APHEX.. respect.. :omertà:

Hey amico Kaccatiemmizzato ieri a Sestola ho fatto sudare per bene la mia !

Respect ! ! !

Si è comportata egregiamente magari se proprio proprio vogliamo trovarci un difetto è un pò "nervosa" se vai forte non sò se mi spiego...
Ma comunque non dimentichiamoci per che ambito è stata fatta e per le altre cose ci sono appunto sempre rimanendo in tema KTM la Tribute e la Aphex...
 

badcas1985

Biker superis
Hey amico Kaccatiemmizzato ieri a Sestola ho fatto sudare per bene la mia !

Respect ! ! !

Si è comportata egregiamente magari se proprio proprio vogliamo trovarci un difetto è un pò "nervosa" se vai forte non sò se mi spiego...
Ma comunque non dimentichiamoci per che ambito è stata fatta e per le altre cose ci sono appunto sempre rimanendo in tema KTM la Tribute e la Aphex...

se per nervosa intendi che in curva sbacchetta come una Trxxa.....!?!?!??!
concordo con te!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

flavio-orange

Biker popularis
1/2/08
88
0
0
Firenze
Visita sito
ANCHE IO ST0' CERCANDO "DISPERATAMENTE UNA KTM CALIBER USATA"....

buon x voi che l'avete trovata!!!!!


te la vendo io, ma seriamente, non come gli altri.

caliber 45 '06, arancio metallizzato - nero, usata pochissimo.... si può fare al triplo del prezzo di listino... :-|

in alternativa, io contatterei tutti i rivenditori raggiungibili, uno per uno, a sentire se hanno qualche occasione.
si trovano a volte le nuove degli anni precedenti ridotte anche intorno al 40%.... magari anche a primavera prossima ci può essere qualche modello 2008 in offerta (la mia l'ho presa così, a 1600).

poi c'è anche la caliber 38 che costa un bel po' meno ma la stoffa ce l'ha tutta!
 

flavio-orange

Biker popularis
1/2/08
88
0
0
Firenze
Visita sito
Personalmente ne ho viste molto poche in giro.. sembra "merce rara".. forse in altri Paesi è più diffusa ma qui dal vivo ne avrò viste 5 in tutto di cui 2 in negozio e 3 girare per sentieri.. tra cui una TRIBUTE e una APHEX.. respect.. :omertà:

è rara sì, e la danno anche col contagocce. qui dal fornitore più grande della zona c'è chi ha ordinato la c45, ha aspettato mesi, e poi alla fine non è neanche arrivata.
sono arrivate invece c38, tribute ed aphex, tutte belle in fila.... Respect!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io ho la taglia grande, non so se è meglio o peggio, sono alto 1:75.. però mi trovo bene, sul veloce mi pare molto stabile, anche indietreggiando molto col corpo non mi trovo mai la sella sui maroni.. ho visto selle al minimo molto più alte della mia.. di contro sullo stretto strettissimo forse qualcosa perdo, ma lì dipende anche dalla bravura personale.. sarei curioso di provare una 43..

Ps. da Sportler di Merano (BZ) si può noleggiare tutta la gamma.. fr/dh comprese..
 

badcas1985

Biker superis
io ho una taglia S\M e sono alto 1.87!!!la sella nn è bassissima e nn ho nessun problema di castraggio vario!!!!è la mia prima biga quindi nn posso dire molto.....so solo che è una freccia!!!!nello stretto è reattiva sul veloce va basta nn frenare!!!!!!
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
che misura hai, la piccola o la grande? ho l'impressione che con la 43 forse il nervosismo aumenti... o sbaglio?

Sono alto 179cm e ho preso la 43 (S/M) si è un pò nervosa ma molto agile era solo per trovargli un difetto, io mi trovo bene poi a fine luglio vado in vacanza a Canazei e mi trovo con Marmuz cosi proverò anche la taglia grande...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo