KTM Caliber 45

D

DEKILLA64

Ospite
Scusate ragazzi, sto upgradando la mia caliber...ho messo una 888 sl ata 2007 e ora ho trovato una coppia di Dt swiss ex 1750 (quelle bianche...da enduro) che mi stanno facendo sbavare.... Premesso che ci faccio +che altro enduro e freeride leggero (niente salti esagerati...ma ho sentito dire che qualcuno a rischio di piegarli ci fa pure downhill!!!) e che con queste ruote dovrei alleggerire ulteriormente la biga... qualcuno può confermarmi se il modello 2006 ha al posteriore perno 10 X 135mm????
 

badcas1985

Biker superis
Scusate ragazzi, sto upgradando la mia caliber...ho messo una 888 sl ata 2007 e ora ho trovato una coppia di Dt swiss ex 1750 (quelle bianche...da enduro) che mi stanno facendo sbavare.... Premesso che ci faccio +che altro enduro e freeride leggero (niente salti esagerati...ma ho sentito dire che qualcuno a rischio di piegarli ci fa pure downhill!!!) e che con queste ruote dovrei alleggerire ulteriormente la biga... qualcuno può confermarmi se il modello 2006 ha al posteriore perno 10 X 135mm????

hola una informazione
che cerchioni monti adesso sulla tua C-45 ?????? :nunsacci:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Mavic EX 729, sono quelli originali...un pò pesantini ma sopratutto buoni da traslare sul muletto che mi sto costruendo:smile::smile:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
mavic 729: è del 2006

...qualcuno dei caliber-isti ha mica suggerimenti per come montare una borraccia (o bottiglia d'acqua)?

Ho visto una foto dove era aggrappata al tubo obliquo, appena sopra il movimento centrale, in balia di ciò che la ruota anteriore tira sù.. non l'ho vistra una gran soluzione, poi per il mio tipo di uscite con la Kappa (only discesa) ho sempre lo zaino per cui metto tutto lì dentro, acqua compresa..
 

maverick18

Biker popularis
18/4/08
93
0
0
Canavese
Visita sito
y1pFy6ma9285f8ff3vXq1WQtoZuGCXmM-SLI4kLasKaTvzO7qVDNrpuNjoAzZ5NkjF43gxMs3vufQ4JroF1lf_JO-soJfCdsAD6
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
credo che opterò per la soluzione di maverick, è quella che offre la migliore CAPIenza... o-o

...e per la borsina con mastice, toppini e cacciagomme? ne vogliamo parlare??

La borsina da sottosella dici? Sempre utilissima.. la uso per le mini uscite, se non porto lo zaino.. per non avere robba in tasca.. cè chi butta quegli oggetti dentro a una "finta" borraccia..
 
D

DEKILLA64

Ospite
credo che opterò per la soluzione di maverick, è quella che offre la migliore CAPIenza... o-o

...e per la borsina con mastice, toppini e cacciagomme? ne vogliamo parlare??

Io mi sono comprato lo zainetto idrico della KTM :cucù:(tanto per restare in tema...) e ci sono anche un paio di tasche utili :il-saggi:per tenere qualche attrezzo e magari anche un bel paninazzo....con la nutella, naturalmente:smile::smile:
 

badcas1985

Biker superis
La borsina da sottosella dici? Sempre utilissima.. la uso per le mini uscite, se non porto lo zaino.. per non avere robba in tasca.. cè chi butta quegli oggetti dentro a una "finta" borraccia..

ma nn da fastidio?????qls oggetto penzolante dalla bici mi sa d qlc che si puo staccare\rompere!!!!
riesci a postare una foto ????
zaiono della KTm!!!!straaaaaafico!!colore...ovviamente arancione!!!!!

:duello::duello:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
No no, non dà assolutamente fastidio.. e se lo stringi bene non ti accorgi nemmeno di averlo.. il mio è della VAUDE, pagato credo 15 euro, si può aprire con una zip nella parte inferiore, guadagnando un altro 30% di spazio.. chiuso, ci stà un portafoglio, chiavi e cellulare.. oppure una grossa catena col lucchetto, per dare un'idea.. aperta ovviamente ci stà qualcosa di piu.. un paio di brugole, levagomme, camera di scorta..

(badcas, ho fatto la foto in esclusiva per te!)

 

flavio-orange

Biker popularis
1/2/08
88
0
0
Firenze
Visita sito
sembra stabile!
(comunque stavo scherzando a chiedere dei toppini ecc... era la roba più arcaica che mi è venuta in mente)

per attrezzi e oggetti vari io invece ho un portapacchi da sospendere al reggisella, con borsa superiore.
anche l'acqua la infilo lì.... mi sa però che al primo salto 'vero' si stacca tutto e vola via!!
 
D

DEKILLA64

Ospite
zaino della KTm!!!!straaaaaafico!!colore...ovviamente arancione!!!!! :duello::duello:[/QUOTE ha scritto:
Si, arancione e nero...e se vai sul sito della ktm (moto, non bici...) c'è l'hydrapack:augustin:, uno zainetto medio :sbavon:e uno grande:sbavon:....(per non farmi mancare niente li ho comprati tutti e tre...:-?:-?:-?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo