ktm caliber 38

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Ho fatto delle foto veloci...non ho avuto nemmeno il tempo di salirci sopra:cry:...ma domani recupero. saro' vicino a sampeyre, dove sara' la maggior parte di voi. 1000 mt di dislivello e circa 6 km di discesa.
E per finire i soldi ho preso casco e ginocchiere.
Non ridete del casco marchiato CG. Era l'unico che aveva. Non l'ho preso per fare il figo. Spero che faccia il suo dovere in caso di caduta...delle scritte non m'importa.
Ora aspetto la vostra benedizione da freerider :prost:
 

Allegati

  • PICT2515.jpg
    PICT2515.jpg
    96,4 KB · Visite: 66
  • PICT2516.jpg
    PICT2516.jpg
    69,9 KB · Visite: 27
  • PICT2517.jpg
    PICT2517.jpg
    72,4 KB · Visite: 32
  • PICT2519.jpg
    PICT2519.jpg
    102,3 KB · Visite: 23

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Veramente bella complimenti...facci sapere al più presto come va...e anche il casco di Gracia è bello...
ps: ma i cerchi sono originali?
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
ragazzi la KTM si è buona ma io andrei su altre marche del tipo rocky mountain- kona- iron horse- scott ce ne sono molte e anche migliori a prezzi al quanto validi:augustin::augustin:

Rocky costa di più, Kona è peggio, scott è pure peggio di kona. Iron horse se intendi la kumicho ti posso dare retta, se parli della Sunday no, col prezzo della ktm nn ti ci prendi manco il telaio.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ho provatola Caliber 38 di un mio amico per ben 3 discese a Bardonecchia ieri.. monta Domain e DHX3 come la tua. Ne sono rimasto entusiasto.. quando pedali vola via, la forca lavora bene anche se non è scorrevolissima e "morbida" come una Marza.. peccato le poche regolazioni ma fa il paio con il Fox dietro.
Io peso 81 kg nudo, secondo me le molle (forca e ammo) sono un zic troppo dure per chi è sotto quel peso.
Rigido, preciso e ben bilanciato il telaio
Ottimi i freni a disco XT potenti e davvero modulabili.
Le gomme Minion da 2,35 (che montava pure il mio amico) mi han strabiliato per l'ottimo compromesso tra tenuta e scorrevolezza (e le condizioni del terreno erano PERFETTE per le Swampthing, non per le Minion che soffrivano un po' in staccata)

Unica pecca il cambio Shimano.. era una tortura spingere il 32X11 e sentirlo battere ogni secondo contro il carro. Avessi potuto (ma non era la mia biga) lo avrei messo nello zaino (volevo dire "gettato nel fosso" ma è molto poco ecologico) e avrei girato in singlespeed pur di non sentire quell'odioso mitragliare.


Lui ha girato con la Shore.. e personalmente dico che passare da 21,2 kg a una che sfora di poco di 18,5 è stata una bella esperienza.
Sicuramente con un piccolo tuning a livello di molle più soft (magari danti tenere solo una standard e mettere SOLO UNA soft per evitare i fondocorsa) diventerebbe ancora più godibile per raidate lunghissime e con meno stress fisico.
 

CrazyJayner

Biker extra
:free:
Rocky costa di più, Kona è peggio, scott è pure peggio di kona. Iron horse se intendi la kumicho ti posso dare retta, se parli della Sunday no, col prezzo della ktm nn ti ci prendi manco il telaio.

uno che parla e ha una decathlon frs è meglio che stai zitto...la scott è meglio della kona e di gran lunga...non so se hai mai sentito parlare della high octane...oppure della ransom...iron horse la sunday no ma la 7poin3 e quella gamma di modelli vanno che una bellezza...e kona...se intendi peggio x i problemi che aveva al telaio il modello 2006...con i telai 2007 hano risolto il problema...grazie e evita di sparare fanfucchie!!:free::free::free:

comunque buon acquisto la ktm!!!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
:free:

uno che parla e ha una decathlon frs è meglio che stai zitto...la scott è meglio della kona e di gran lunga...non so se hai mai sentito parlare della high octane...oppure della ransom...iron horse la sunday no ma la 7poin3 e quella gamma di modelli vanno che una bellezza...e kona...se intendi peggio x i problemi che aveva al telaio il modello 2006...con i telai 2007 hano risolto il problema...grazie e evita di sparare fanfucchie!!:free::free::free:


:offtopic: SBAGLIO O IL TITOLO ERA "KTM CALIBER 38"? Parlate di gusti personali in MP
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
:free:

uno che parla e ha una decathlon frs è meglio che stai zitto...la scott è meglio della kona e di gran lunga...non so se hai mai sentito parlare della high octane...oppure della ransom...iron horse la sunday no ma la 7poin3 e quella gamma di modelli vanno che una bellezza...e kona...se intendi peggio x i problemi che aveva al telaio il modello 2006...con i telai 2007 hano risolto il problema...grazie e evita di sparare fanfucchie!!:free::free::free:

comunque buon acquisto la ktm!!!!


Leggi meglio che la mia biga non è la deca:mrgreen:

Poi se te sei contento della stinkina......IN BOCCA AL LUPO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo