ktm caliber 38

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
..basta che lo fai di nascosto.. :-|

Skerzo.. le molle saranno sulle 40€ per la forca.. per l'ammo visto che è nuova di pacca vedi con il sivende se ne ha in casa una più morbida da SCAMBIARE.. visto che per te la standard è dura..
Io gli farei cmq un colpo di telefono.. gli hai lasciato 3000€, azzo se non ti scambia una molla è po' tirkio!!!!!
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
..basta che lo fai di nascosto.. :-|

Skerzo.. le molle saranno sulle 40€ per la forca.. per l'ammo visto che è nuova di pacca vedi con il sivende se ne ha in casa una più morbida da SCAMBIARE.. visto che per te la standard è dura..
Io gli farei cmq un colpo di telefono.. gli hai lasciato 3000€, azzo se non ti scambia una molla è po' tirkio!!!!!
Ma no dai...erano solo 2000 :mrgreen:
Seguiro' il tuo consiglio
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
@ Fabio e Reze:

La Forca è nuova ! Datele il tempo di rodarsi...
quando ho preso la biga mi stavo accappottando su un semplice dosso per la forca nuova ancora inchiodata (75 Kg tutto bardato)...
Reze la devi letteralmente violentare (tanto è robustissima)..
dopo cambierà totalmente...anzi quando inizierai ad "andare", ti darà l'impressione di essere troppo lineare...
Per il carro se pesi quanto me, la molla è sicuro da cambiare devi andare su una 350 (ma mi piacerebbe provare anche la 300)...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bhe ma io ho provato quella del mio amico che aveva già almeno una ventina di ore di utilizzo.. parlo con cognizione di causa. :prost:

Cmq... ripeto e sottolineo.. davvero davvero un mezzo ben fatto. Mannaia al cambio, però................................................
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Bhe ma io ho provato quella del mio amico che aveva già almeno una ventina di ore di utilizzo.. parlo con cognizione di causa. :prost:

Fabio nn metto in dubbio ma...
ehmm..anche io l'ho avuta per alcuni mesi...:mrgreen:
cmq..come ha detto Dan..probabilmente la 302 nn è scorrevolissima di suo e dipende poi da modello e modello (secondo me risente molto del rodaggio)...

...per il cambio, c'ho fatto l'abitudine...o-o
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
@ Fabio e Reze:

La Forca è nuova ! Datele il tempo di rodarsi...
quando ho preso la biga mi stavo accappottando su un semplice dosso per la forca nuova ancora inchiodata (75 Kg tutto bardato)...
Reze la devi letteralmente violentare (tanto è robustissima)..
dopo cambierà totalmente...anzi quando inizierai ad "andare", ti darà l'impressione di essere troppo lineare...
Per il carro se pesi quanto me, la molla è sicuro da cambiare devi andare su una 350 (ma mi piacerebbe provare anche la 300)...
Magari fosse quello il mio peso....sono 1.80 per 62 kg vedi un po' :mrgreen:
Faro' in questo modo. Provero' a sentire il sivende per la molla come ha detto Fabio. Se è tirchio, o magari semplicemnte non ne ha una piu' morbida, si fa il dovuto rodaggio. Poi piu avanti, quando avro' altri soldi (visto che gli ho finiti :cry:) e quando avro' piu' bisogno di cm di escursione, si cambiano molle e tutto quello che serve.
 

kaio

Biker assatanatus
Ma in definitiva sta storia che le KTM sono fragili di telaio è una bufala o una mezza verità???
io non ne ho mai provato una e mi sono sempre sembrate ottime bici, vabbè magari non all'altezza di quei 5 o 6 MARCHI lassù nell'Olimpo...
però mezzi interessanti da molti punti di vista, non per ultimo il prezzo.

Però molti mi dicono che sono fragili? a guardarle non si direbbe...


P.S.: Accetto solo risposte da gente che non abbia Decathlon, Nsr, Pininfarina, ecc. ecc, :smile: della serie:"dimmi che 2^bici hai e ti dirò chi sei" :smile: roba da matti!
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Ma in definitiva sta storia che le KTM sono fragili di telaio è una bufala o una mezza verità???
io non ne ho mai provato una e mi sono sempre sembrate ottime bici, vabbè magari non all'altezza di quei 5 o 6 MARCHI lassù nell'Olimpo...
però mezzi interessanti da molti punti di vista, non per ultimo il prezzo.

Però molti mi dicono che sono fragili? a guardarle non si direbbe...


P.S.: Accetto solo risposte da gente che non abbia Decathlon, Nsr, Pininfarina, ecc. ecc, :smile: della serie:"dimmi che 2^bici hai e ti dirò chi sei" :smile: roba da matti!

azz allora nn posso risponderti.
Ti avrei detto che le bici dopo il 2005 hanno subito un radicale cambiamento e che le bighe (parlo di quelle Fr però) sono migliorate di molto e per iniziare vanno bene (nulla di strabiliante, ma sicuramente vanno meglio della blasonatissima stinky base).
Ma mi dispiace ho una Deca quindi nn posso dirtelo
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ma no , dai ...

cal9.jpg

Caliber 45 modello 2006

Scusa ma io ce l'ho uguale a quella in foto...la forca è una stance Kingpin da 170...giusto?...Io stavo pensando di montare una 888 sl ata 2007 (anche per la regolazione 160-200 buona per pedalare...), visto che tutti mi parlano male di 'sta manitou...ma è proprio così cesso???
Premetto che l'ho utilizzata finora solo un paio di volte e l'unica cosa che ho notato è un affondamento poco progressivo in curva e un pò a scatti. Per saltare non so, finora c'ho saltato solo 50cm e nessun problema...però i dubbi restano. Che mi dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo