ktm caliber 38

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
non mi piace come è fatto il telaio soprattutto nelle zone di infulcro del carro...bhoo magari va da dio!
cmq se vuoi prenderti na biga nuova vai sul mercatino e trovi di meglio.. :prost:
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Io l'ho avuta, upgradata a dovere. Per fare freeride non è male, un ottimo mezzo per i principianti che vogliono arrivare ad un certo livello, a mio parere molto meglio di altre marche più blasonate.
Il carro è fatto bene e se mantenuto con cura regge bene, forse un po troppo progressivo per i miei gusti, ma per saltare va da dio. Anch' io all' inizio ero scettico sugli infulcri ma mi sono ricreduto col tempo.
Io te la consiglio, però metti in preventivo da subito un cambio forcella (e serie sterzo se scegli una 1 1/8)
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
a vederla in foto mi piace (prendilo sono come parere esterico perchè non l'ho mai provata), l'unica cosa oltre a cambiare la forcella, io toglierei la tripla, metterei un bel bash e un tendi catena per doppia...!!!!
 

Nickg

Biker popularis
15/5/07
87
0
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Demo 8
Ciao, anche a me inizialmente avevano proposto la ktm caliber 38, premetto che non ho una gran preparazione in materia di telai, ma basandomi sulla prima impressione che mi facevano appena salito in sella e al feeling che mi davano alla fine ho optato per una Big hit II che come prezzo è li e che mi sembrava indirizzata di più al FR un pò cattivello.

Ciao
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Che sia made in austria ne dubito, cmq il primo che mi viene in mente (molto simile anche se non identico) e' il brave machine 999 (credo si chiami così).....ci sono delle differenze ma sostanzialmente mi sembra uguale......
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Che sia made in austria ne dubito, cmq il primo che mi viene in mente (molto simile anche se non identico) e' il brave machine 999 (credo si chiami così).....ci sono delle differenze ma sostanzialmente mi sembra uguale......
Come design è piuttosto originale,cmq ragionando così dovremmo dire che specialized e norco fanno bici uguali,giant e iron horse pure,cannondale e mde poi:in alcuni casi il discorso dei telai uguali marchiati diversi è vero,in questo no.
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
boh....forse ho azzardato qualcosa di sbagliato, cmq e' l'impressione che ho avuto vedendole entrambe (ktm e Brave Machine) al bike festival.....
Cio' non toglie che con la prima serie di telai Fr Ktm abbia fatto un buco nell'acqua...magari adesso hanno preso la strada giusta.....
 

dms4r

Biker novus
6/2/07
17
0
0
44
Sestri Levante
Visita sito
guarda..io ce l'ho..è robustissima e montata bene...io ho preso la versione 2006 che montava ancora HONE e Saint. la forcella e l'ammo però sono da fare fuori all'istante..infatti, sulla mia rimane fisso il propedal e da fastidio nello sconnesso.. però una bici fatta bene e molto robusta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo