Fra l'altro io ho pimpato il mio Reverb con culla modificata, aquilette in alluminio e viti in titanio: ho abbassato il peso di 45 gr
"In compenso questo reggisella ha il vantaggio di avere il cavo che arriva alla parte bassa del reggi stesso e non va si e giù con esso."
Ma quale vantaggio, i futuri telaio avranno tutti la possibilità di avere il cavo interno e questo ce l'ha ancora esterno.
E poi 6 cm di escursione... a cosa servono? per far lo scalino che porta dalla taverna al garage in sella?
Sarebbe stato più interessante un articolo per la manutenzione di qualche componente, invece di due foto e due commenti su di un reggisella che non è altro che un esercizio di stile.
Quanti reggisella telescopici ti vengono in mente, reverb stealth a parte, con il passaggio cavo interno al telaio?Ma quale vantaggio, i futuri telaio avranno tutti la possibilità di avere il cavo interno e questo ce l'ha ancora esterno.
Quanti reggisella telescopici ti vengono in mente, reverb stealth a parte, con il passaggio cavo interno al telaio?
???E comunque non sempre è comodo, quando viaggio mi capita di dover togliere la sella per mettere la bici in macchina, e se per farlo mi tocca spurgare il reggisella, meglio niente.
???
Apri il seatclamp e sfili il reggisella come se fosse un normale reggisella, basterà con l'altra mano accompagnare dolcemente il tubicino e farlo scorrere nel foro. Tutto qua. Come te lo immaginavi te?
Non capisco. Se il tubo (o il cavo) passa dentro al telaio ed è collegato ad un remote, come fai a togliere il reggisella?Apri il seatclamp e sfili il reggisella come se fosse un normale reggisella, basterà con l'altra mano accompagnare dolcemente il tubicino e farlo scorrere nel foro. Tutto qua. Come te lo immaginavi te?
Non capisco. Se il tubo (o il cavo) passa dentro al telaio ed è collegato ad un remote, come fai a togliere il reggisella?
Ah, ecco. Tocca comunque smontare il remoto. Che non sarebbe poi un gran problema, se non che avresti la sella ancora attaccata li, e con un a guaina od un tubo che deve fare un arco bello grande per non rovinarsi. In macchina non ce la vedo comunque bene.lo sfili via, facendo rimanere il cavo all'interno e il comando remoto nei pressi dell'ingresso del tubo all'interno del tubo sella. ovviamente il reggisella rimane "vincolato" al telaio, ma il cavo è lungo, per cui lo puoi sfilare e poggiare di lato.
canyon al+, senza smontare il comando, senza aver mai modificato la lunghezza (decisa da canyon) del tubicino del reverb stealth, si riesce. E la lunghezza non è eccessiva, è corretta. Si potrebbe aggiungere qualche centimetro in più ;)
che ritrovami una guaina esterna che sbatte contro il telaio mentre pedalo.