KS LEV Carbon. Eh si, è un reggi telescopico in carbonio

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Abbastanza inutile... 380g senza comando remoto e cavo significa 450-460g con comando e cavo... ovvero 70g in meno del reverb, che però costa meno della metà ed ha una escursione degna.
60mm di escursione, secondo me, sono inutili
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
utile solo per chi vuole fare XC abbassando di quel poco la sella per un migliore controllo in discesa.. tutte le altre applicazioni sono da escludere.. IMHO
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
65mm è un'escursione che non trovo utile in ambito enduro/am, meglio in xc
troppo poco.

per il resto, sarei curioso di sapere il peso con il comando remoto ( mio avviso indispensabile)

ho come l'impressione che assieme al comando si andranno a risparmiare meno di due etti, per un esborso di denaro notevole ed un'escursione poco utile.

secondo me un mezzo passo falso.
 

Aspide125

Biker serius
17/10/10
289
0
0
in mezzo
Visita sito
Per me,aldilà delle segone mentali,escluso uso Enduro,Freeride e DownHill,seicentimetriemezzo sono assolutamente sufficienti per fare Trail e AM,altrimenti si può anche scendere dal mezzo...e che dianime!
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
Peccato per la poca escursione, sarebbe stato piu interessante con un escursione di 125 anche se il li il risparmio di peso sarebbe minore
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah... :nunsacci: ...questo reggisella mi pare un po' un azzardo...
Leggero, ma non più di tanto rispetto alla concorrenza.
Costoso, certo. :pirletto:
Cui prodest ?? :saccio:
Un XC racer non sa che farsene del telescopico. :i-want-t:
Un AM/Trail-biker ne sceglie uno meno costoso e magari con più escursione. :-?
Un Endurista... può essere. :freeride: Però deve proprio volerlo, perchè 600$ non sono esattamente noccioline...
 

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
Fra l'altro io ho pimpato il mio Reverb con culla modificata, aquilette in alluminio e viti in titanio: ho abbassato il peso di 45 gr, spendendo sicuramente molto meno di 600 $ :cucù:!! Io sono un grammomaniaco e aspettavo con ansia che questo componente, una volta trovata la giusta affidablità, evolvesse anche dal punto di vista peso, ma qui non mi pare proprio che si sia imboccata la strada giusta :il-saggi:! Aspettiamo ulteriore progetti, spero migliori!!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
OK allora aspettiamo che esca il LEV INTEGRA in Carbonio... ( visto che già esiste il LEV INTEGRA in alluminio ma in Italia non è ancora arrivato ovvio... )

La cosa che mi fa rabbia è perchè non proporlo subito visto che sicuramente già è previsto ?!

Ovvio... per farci spender piu soldi!!!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
io spero di non aver capito onestamente.
Un reggisella che costerà una fortuna, che ti farà risparmiare tra i 70/90 grammi, ma sopratutto che non serve a nulla vista che l'escursione è ridicola. Che senso ha comprarlo?
 
10/3/13
14
0
0
Visita sito
"In compenso questo reggisella ha il vantaggio di avere il cavo che arriva alla parte bassa del reggi stesso e non va si e giù con esso."

Ma quale vantaggio, i futuri telaio avranno tutti la possibilità di avere il cavo interno e questo ce l'ha ancora esterno.

E poi 6 cm di escursione... a cosa servono? per far lo scalino che porta dalla taverna al garage in sella?

Sarebbe stato più interessante un articolo per la manutenzione di qualche componente, invece di due foto e due commenti su di un reggisella che non è altro che un esercizio di stile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo