Kronplatz marathon

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
Il link che è stato postato non c'entra nulla con la Kronplatz marathon, che si terrà il 1° luglio. Da quel poco che so il percorso ad oggi non è stato ancora completamente definito, perlomeno ufficialmente, so solo che si partirà da San Vigilio e che il percorso si svilupperà sul "panettone"..

Bye bye Emmekappa!!!
 

[email protected]

Biker novus
8/1/12
1
0
0
Ferrara
Visita sito
Bongiorno.
Il 1luglio 2012 si terra' a S.Vigilio di Marebbe il primo trofeo " plan de corones mtb race " due le gare in programma " Classic " 45 km con 2300 mt di dislivello e " marathon " di 60 km con dislivello di circa 3000 mt.
Il sito ufficiale sara' attivo entro il 20 gennaio ( plandecoronesmtbrace.com )
I percorsi comprendono entrambi la mitica salita al plan de corones gia' effettuata durante il giro d'Italia 2009.
Con molta probabilita' il percorso maraton fara' parte del circuito marathon tour della F.C.I.
A presto per maggiori dettagli.
WRT race
Comitato organizzazione
Gianluca
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool
si pero' una planimetria potevano anche mettercela , una traccia GPS, qualcosa:arrabbiat:

Ciao a tutti,
il sito web è già on-line, lo stiamo ancora completando per renderlo il piu' completo ed esaustivo possibile.

Per quanto riguarda il tracciato abbiamo caricato solo la versione del percorso di 50km, http://www.plandecoronesmtbrace.com/ita/percorso/.

A breve, pubblicheremo anche il tracciato ufficiale del percorso marathon, ad oggi riportato solo testualmente nella pagina delle descrizioni dei percorsi.

Siamo sicuri che la gara sarà degna dell'interesse che sta acquisendo, siamo anche entrati nel circuito MARATHON TOUR 2012 della FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA.

Le iscrizioni sono già aperte, ed il costo per questa nostra prima edizione è sicuramente interessante, stiamo acquisendo accordi anche per un cospicuo pacco gara.

Non esitate a chiederci informazioni.

e buon allenamento...

:i-want-t:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
mi congratulo in anticipo per il prezzo "dignitoso" dell'iscrizione ....

sempre meno della DSB che e' sempre stata un po' caretta , anche se alla fine tra servizi e paccogara li merita ,
e la SRH che secondo me e' immorale e non mi vedono piu'

:i-want-t:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao a tutti,
il sito web è già on-line, lo stiamo ancora completando per renderlo il piu' completo ed esaustivo possibile.

Per quanto riguarda il tracciato abbiamo caricato solo la versione del percorso di 50km, [url]http://www.plandecoronesmtbrace.com/ita/percorso/[/URL].

A breve, pubblicheremo anche il tracciato ufficiale del percorso marathon, ad oggi riportato solo testualmente nella pagina delle descrizioni dei percorsi.

Siamo sicuri che la gara sarà degna dell'interesse che sta acquisendo, siamo anche entrati nel circuito MARATHON TOUR 2012 della FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA.

Le iscrizioni sono già aperte, ed il costo per questa nostra prima edizione è sicuramente interessante, stiamo acquisendo accordi anche per un cospicuo pacco gara.

Non esitate a chiederci informazioni.

e buon allenamento...

:i-want-t:

Io ci sto facendo piu' di un pensiero.....

Spero solo che a livello alloggio non abbiano le stesse storie come al SRH e alla DSB:nunsacci:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
La tentazione è forte anche da parte mia, lo scorso weekend ero a Plan de Corones ed ho provato ad immaginare come possono essere quei luoghi ed il percorso a Luglio. Con questo ho letto la descrizione del tracciato notando che sul lungo c'è da salire da Brunico, che si trova a neanche 1000mt, fino a quota 2273mt :specc:.
Vorrei chiedere se si tratta di salite impossibili come il SRH, dove nella terza (Sourasas) ho camminato 4 km, oppure abbastanza pedalabili perchè personalmente credo che una gara di mtb va pedalata non camminata.
Lo so che dipende dal grado di preparazione ma a me basta sapere per un biker da metà classifica cosa si deve aspettare visto i numeri del percorso lungo (3500mt di dislivello) sono mooolto rilevanti.
Grazie cmq.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.386
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
La tentazione è forte anche da parte mia, lo scorso weekend ero a Plan de Corones ed ho provato ad immaginare come possono essere quei luoghi ed il percorso a Luglio. Con questo ho letto la descrizione del tracciato notando che sul lungo c'è da salire da Brunico, che si trova a neanche 1000mt, fino a quota 2273mt :specc:.
Vorrei chiedere se si tratta di salite impossibili come il SRH, dove nella terza (Sourasas) ho camminato 4 km, oppure abbastanza pedalabili perchè personalmente credo che una gara di mtb va pedalata non camminata.
Lo so che dipende dal grado di preparazione ma a me basta sapere per un biker da metà classifica cosa si deve aspettare visto i numeri del percorso lungo (3500mt di dislivello) sono mooolto rilevanti.
Grazie cmq.

la salita da Brunico è bella tosta, lunga e purtroppo il fondo non è dei migliori in certi tratti... almeno lo scorso luglio.
 
la salita da Brunico è bella tosta, lunga e purtroppo il fondo non è dei migliori in certi tratti... almeno lo scorso luglio.

io non sono mai salito da Brunico ma da Valdaora, facendo il tratto finale prima del passo Furcia sul sentiero 3 poi la classica salitona del Giro d'Italia

ovviamente sull'asfalto non ci sono grossi problemi perché abbastanza scorrevole mentre la salitona del giro diventa cattiva quando pensi di essere arrivato, praticamente subito dopo il tornante "Pantani"
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
la salita da Brunico è bella tosta, lunga e purtroppo il fondo non è dei migliori in certi tratti... almeno lo scorso luglio.

io non sono mai salito da Brunico ma da Valdaora, facendo il tratto finale prima del passo Furcia sul sentiero 3 poi la classica salitona del Giro d'Italia

ovviamente sull'asfalto non ci sono grossi problemi perché abbastanza scorrevole mentre la salitona del giro diventa cattiva quando pensi di essere arrivato, praticamente subito dopo il tornante "Pantani"

Grazie per le vs dritte certo non è una passeggiata.
Vi ripeto che la tentazione è forte ma sono tempi duri si vedrà.
 

Classifica mensile dislivello positivo