Kronplatz marathon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Finalmente, il "panettone" per la MTB !!!! :celopiùg:

Per un trittico in Alto Adige da paura

23 giugno SRH
1 luglio KRONPLATZ
7 luglio DSB

Kronpaltz marathon in calendario per il 1 luglio 2012


Accanto alla Kronplatzbike, evento abbinato a una gara a piedi sulla mitica salita di Plan de Corones,
nel 2012 scatterà il primo luglio da San Vigilio di Marebbe una nuova Marathon mtb, la Kronplatz Marathon.

La gara é stata inserita nel calendario Fci come prova nazionale.

Presto tutti i dettagli con distanze , dislivelli e caratterisitiche della nuova marathon trenitna.
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
L'edizione di quest'anno e' stata una cronoscalata... Nel 2012 trattandosi di una marathon sono curioso di vedere il percorso... da s. vigilio ci sarebbe il parco Fanes alla portata ! Boh vedremo.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
già dopo il gruppo del Sella e le Dolomiti di Sesto mancava giusto il gruppo di FAnes da pubblicizzare...ditemi tutto ma non che gli altoatesini siano rimasti i montanari di una volta...questi in fatto di marketing ne sanno a pacchi.
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Finalmente, il "panettone" per la MTB !!!! :celopiùg:

Per un trittico in Alto Adige da paura

23 giugno SRH
1 luglio KRONPLATZ
7 luglio DSB

Kronpaltz marathon in calendario per il 1 luglio 2012


Accanto alla Kronplatzbike, evento abbinato a una gara a piedi sulla mitica salita di Plan de Corones,
nel 2012 scatterà il primo luglio da San Vigilio di Marebbe una nuova Marathon mtb, la Kronplatz Marathon.

La gara é stata inserita nel calendario Fci come prova nazionale.

Presto tutti i dettagli con distanze , dislivelli e caratterisitiche della nuova marathon trenitna.

io ho già dato i soldi per la DSB, alle 00:00 del 1/12 parte il fax di iscrizione... ma ho mandato una mail a degli amici di S.Vigilio che potrebbero essere tra gli organizzatori di questa per avere news... una delle 2 la faccio sicuro.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Gerarchia rovesciata.
Prima comanda il piccolo Niccolò, 18 mesi.
Poi Matilde, 5 anni e mezzo.
Poi la moglie.
Io non comando nessuno. :cry: La "casalinga" tocca farla a me... :pirletto:
 

massi76

Biker novus
21/12/11
18
0
0
suisio
Visita sito
Bike
Scott scale
Ciao ragazzi, sapete dirmi qualcosa di più su questa gara,per asempio se c'è un sito ufficiale o quant'altro?
Quest'anno la SellaHero non posso farla perchè saro agli italiani, ma farò la DSB e poi parto per la Transalp!!
Non vedo l'ora che passi questo freddo per tornare a pedalare!
Grazie e a presto Max
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

Classifica mensile dislivello positivo