beh, ho appena parlato con chi ha tracciato il percorso e mi ha riferito che molti privati che avevano dato la disponibilità al passaggio sui loro terreni in autunno poi hanno tirato il culo indietro in primavera e quindi si sono trovati a dover ridefinire i percorsi.... per i ristori effettivamente si sono trovati un po' spiazzati anche da chi aveva già finito la borraccia dopo soli 8 km, ma hanno cercato di rimediare in qualche modo... e poi comunque non dimentichiamo che erano all'esordio, non possiamo fare il paragone con la DSB o la Hero.
Di sicuro la data a cavallo tra SRH e DSB non li ha agevolati,cmq occorre ricordare che anche la Hero alla prima edizione non ha fatto grandi numeri.
Se nei prossimi anni sapranno creare ''l'evento'' magari spostando la data di svolgimento,potrebbero esserci i pressupposti per una grande manifestazione.
Un amico che era presente mi ha parlato di una gara veramente impegnativa ma un po' ''povera'' dal punto di vista tecnico.
Non mi resta che augurare al C.O. un grosso in bocca al lupo per la prossima edizione.