KRONOLOG, reggisella Crank Brothers

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.688
10.261
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
eccolo.
come vedi c'è una piccola finestrella in cui si vede il segnalino verde che ti dà l'esatta regolazione del cavo.
[MENTION=36588]zermes[/MENTION], non credo proprio che sia possibile montarlo con il comando verso dietro.
ciao
 

Allegati

  • SUC50815.jpg
    SUC50815.jpg
    40,9 KB · Visite: 91
  • Mi piace
Reactions: joydivision

leo_888

Biker novus
12/9/11
31
0
0
Roma
Visita sito
Io lo giro così il cavo scende dritto sulla mia Scalper 29.
Per la manutenzione se cerchi in internet dovestri trovare qualcosa, io avevo visto un video me ora non lo trovo più, se riesco allego il link.
Ciao
 

zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
Ciao,
ho chiamato PippoWheels e mi ha detto che basta smontarlo come per mettere il riduttore e girarlo.

Vorrei girarlo per meglio passare il cavo sull'orrizzontale e...... per un fattore estetico!!! Mi sembra esteticamente migliore se montato verso dietro.
Ok, è sufficente smontarlo e girarlo, ma come? va scaricato quindi tolto la ghiera che sta sul fondo... e poi? c'è un qualche bullone all'interno che mi permette di togliere il tubo superiore e reinfilarlo al contrario? Devo prima togliere il sistema meccanico del bloccaggio?

Grazie
 

leo_888

Biker novus
12/9/11
31
0
0
Roma
Visita sito
Si devi smontarlo come indicato nelle istruzioni per mettere il riduttore di corsa, io non avevo la chiave SPA-2 ed ho quindi usato una pinza a becco ricurvo, sgonfi tutto, sviti la prima ghiera, poi la seconda inerterna, togli il tubo lato attacco sella e lo reinfili al contrario, attenzione quando lo rimetti devi avvicinare i due perni del reggisella come se volessi far abbassare la sella.
E' più facile a farsi che a descriverlo, è semplice credimi smonta con calma e rimonta nello stesso modo.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: The_Evil

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Si devi smontarlo come indicato nelle istruzioni per mettere il riduttore di corsa, io non avevo la chiave SPA-2 ed ho quindi usato una pinza a becco ricurvo, sgonfi tutto, sviti la prima ghiera, poi la seconda inerterna, togli il tubo lato attacco sella e lo reinfili al contrario, attenzione quando lo rimetti devi avvicinare i due perni del reggisella come se volessi far abbassare la sella.
E' più facile a farsi che a descriverlo, è semplice credimi smonta con calma e rimonta nello stesso modo.
Ciao

non mi sai dire dove trovare le istruzioni di questo "semplice" procedimento?
è lo stesso che serve per smontare pulire e ingrassare il tutto vero?
grazie
 

M@rco87

Biker serius
6/6/12
166
0
0
Cesena
Visita sito
Acquistato anche io il Kronolog proprio questo sabato!!!

Nel week spero di poterlo testare...

Una domanda... anche a voi perche un filo di grasso ogni volta che va su o giu?

Booo magari sara che è nuovo e ce nè un po in eccesso??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo