Ommioddio che carro sottile!
Demach, te hai ancora la barra flottante in carbonchio??
Quindi non ti ha dato problemi?
Gli uniball li hai annegati nel carbonio, oppure hai inserito nel carbonio una bussola di 8, in modo da poterli cambiare e/o svitare, da poter allungare/accorciare la barra?
Appena il mio amico ha tempo, mi fa sia il perno posteriore in ergal, che la barra. Ma per forarla sarebbe un problema, non hanno una punta così lunga...
Mentre in carbonio riuscirebbe a farmela. ma la tua è piena?
Ok, ma riguardo agli uniball, come li hai fissati?Se è durata ad Argent chi la spezza più
il sistema D.O.P.E. non e' piu regolabile ma fisso nella zona alta si vede che "H"anno ridisegnato tutto il carro con il sistema piu funzionale .....
Se come no. Non l'hanno messa regolabile dopo la caxxata che hanno fatto nel 2009. Se non regolavi la lunghezza della barra (svitando gli uniball), l'attacco della pinza freno sbatteva sui foderi alti, andando a fondo corsa lui, quindi limitando l'escursione....la sua durata e i suoi cuscinetti....Si il carro lo anno modificato sia nella zona centrale che nella forcella un po' piu stretto il sistema D.O.P.E. non e' piu regolabile ma fisso nella zona alta si vede che anno ridisegnato tutto il carro con il sistema piu funzionale ....
La serie sterzo non e' integrata ma da un 1/5 sotto e 1/8 sopra .....Se come no. Non l'hanno messa regolabile dopo la caxxata che hanno fatto nel 2009. Se non regolavi la lunghezza della barra (svitando gli uniball), l'attacco della pinza freno sbatteva sui foderi alti, andando a fondo corsa lui, quindi limitando l'escursione....la sua durata e i suoi cuscinetti....
Invece che fasciargli la testa, al toro l'hanno direttamente tagliata ahahah!
Si sapevo che l'hanno alleggerita, a quanto pare anche nel carro. Di nuovo ho capito però che c'è solo la serie sterzo integrata, ma le geometrie sono praticamente identiche.
Il montaggio è migliorato, ed anche il prezzo!
Grazie demach.....
ARG! Ci voleva anche questa!La serie sterzo non e' integrata ma da un 1/5 sotto e 1/8 sopra .....