Kona stub deluxe

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ma se io cambiassi diretamente tutto il carro della mia stab non farei prima? è una spesa un pò grossa, però almeno dopo non avrei più problemi di gioco, o almeno per un bel pò di tempo!
bisogna vdere però se esiste come parte di ricambio..
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
42
udine
Visita sito
stabsupreme.jpg


For 2010, we reduced frame weight, added tapered headtube and internal headset with oversized bearings for lower stack height, better rigidity, and more surface area to attach to downtube. Tighter cluster. D.O.P.E. System to eliminate brake jack. Adjustable BB height, geometry and ride characteristics. Shimano Saint, Rock Shox Boxxer World Cup fork, Sun rims. Basically, the lightest, fastest, raddest Stab we've ever made.

kona lineup 2010
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
La prima cosa che salta all'occhio è che per fortuna hanno abbandonato i colori da powerranger della passata stagione!
Purtroppo Kona non mi entusiasma troppo con il suo sistema di sospensione e il nuovo Magic Link mi convince poco....
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
era dal modello del 2001 polished con la shiver che non mi piaceva più la stab...
finalmente una stab bella:)
ovviamente parlo per quel che riguarda i miei gusti estetici... non avendola mai provata non posso dir nulla...ma questa mi piace!
 

tapiro0031

Biker serius
4/1/09
156
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Alla faccia delle novità, ieri mi sono comprato la Stab deluxe 09, me l'hanno scontata del 30, e in più mi hanno ritirato la mia stinky 08 al solito prezzo che l'avevo pagata usata a gennaio..... i colori non sono il massimo per davvero, la forcella è così così, ma son sempre cose che col tempo si possono cambiare..........:i-want-t:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Alla faccia delle novità, ieri mi sono comprato la Stab deluxe 09, me l'hanno scontata del 30, e in più mi hanno ritirato la mia stinky 08 al solito prezzo che l'avevo pagata usata a gennaio..... i colori non sono il massimo per davvero, la forcella è così così, ma son sempre cose che col tempo si possono cambiare..........:i-want-t:
Hai fatto bene, tanto è praticamente uguale, a parte un alleggerimento qua e là (tralaltro del carro) e la serie sterzo integrata...... Le geometrie son praticamente le stesse, la 2010 è più corta di 4 mm....
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
credevo cambiassero qualche cosa dalle voci che giravano, ma a vederla non somiglia male, chissa se è anodizzata oppure verniciata.
l'unica cosa è il carro dimagrito che mi fa un pò anoressia dietro
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
credevo cambiassero qualche cosa dalle voci che giravano, ma a vederla non somiglia male, chissa se è anodizzata oppure verniciata.
l'unica cosa è il carro dimagrito che mi fa un pò anoressia dietro
non sarebbe male e fosse vernice anodizzata, anke perchè se devo trovare un difeto delle kona è che hanno la vernice non molto resistente

sul fatto del caro per me han fatto molto bene a dargli una linea un pò meno paffuto rispeto al 2009, sicuramente qualche kg in meno l'han tolto di sicuro, e anke quà è un altro punto a favore per queta bigha , dato che ilsuo difetto era il peso..
 

tapiro0031

Biker serius
4/1/09
156
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ciao, c'è qualcuno che mi poterbbe spiegare come si fà a levare una leva freno degli hayes stroker ace??? Sono quelli che monta la deluxe 09, e che io sono riuscito a piegare ieri a sestola dopo un drop riuscito male....... L'ho addrizzata a mano tanto per finir la giornata, ma penso sia il caso di sostituirla, sempre che la vendano separata........ Grazie
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
Ciao, c'è qualcuno che mi poterbbe spiegare come si fà a levare una leva freno degli hayes stroker ace??? Sono quelli che monta la deluxe 09, e che io sono riuscito a piegare ieri a sestola dopo un drop riuscito male....... L'ho addrizzata a mano tanto per finir la giornata, ma penso sia il caso di sostituirla, sempre che la vendano separata........ Grazie

se non si è crepata continua ad usarla :) no problem!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Prima ho revisionato un pò la mia stab 2009. Visto che oramai è ai box da un po' (causa ruota esplosa), ne ho approfittato per smontare e vedere com'era messo il carro.
Noto con piacere che hanno montato cuscinetti enduro, e non le prime cinesate che gli son capitate per le mani.
Devo dire che erano abbastanza puliti, e scorrevano ancora bene, i labbri hanno fato il loro dovere.
Ho trovato solo un po' di gioco nei distanziali dell'ammo, ma nella norma. Appena posso, o me li faccio fare, o li compro nuovi.
A parte il gioco del supporto flottante della pinza freno (causa barra impostata in origine troppo corta....), e relativi uniball. Per il resto è tutto ok.
Non ho fatto gare, solo la 6 ore dell'abetone conclusa dopo 3, ma varie giornate in bike park e piste dh......


Come sono messe le vostre??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo