KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ecco il luogo incriminatoooooooo!!!
Tra diverse foto ho scelto queste che fanno vedere bene, la discesa.
La foto è stata scattata dal primo salto, prima c'è ancora un inizio di discesa, dove si arriva già a 90Km/h, da un'altra strada.
Poi qui commandano, l'aria e gravità
Grazie a Domingosh ! :-o
 

Allegati

  • Tobog_1.jpg
    Tobog_1.jpg
    42,5 KB · Visite: 287
  • Tobog_2p.jpg
    Tobog_2p.jpg
    46,2 KB · Visite: 276

Amenic

Biker serius
14/6/04
194
0
0
Prato
amenic.altervista.org
e mi vorresti dire che..........

da quella strada non sbuca mai nessuno??!

Ne macchine ne pedoni ne mini-ronaldo che palleggiano allegramente ne mini-brazukini che impennano!?!?!?

MAh.........sarà.......... %$)) %$))
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Amenic ha scritto:
e mi vorresti dire che..........

da quella strada non sbuca mai nessuno??!

Ne macchine ne pedoni ne mini-ronaldo che palleggiano allegramente ne mini-brazukini che impennano!?!?!?

MAh.........sarà.......... %$)) %$))
al contrario, è la strada più trafficata di Belo Horizonte. è una sorta di circonvallazione interna...infatti si chiama avenida do contorno....per vedere poche auto ci devi andare al mattino presto oppure bloccare il traffico...a difesa di Brazuka debbo dire che pendere pende..poi...
 
Domingosh ha scritto:
BRAZUKA MENTRE SCENDE A 128 KM/H......CHE SGOUP!!
Il + addrenalisoso è che quando ti trovi lì "dove sono :smile: ", non vedi quello che accade dopo lo sbalzo, a me è già capitato un gatto, mancato per un pelo :???: .
Questa discesa la facevo tutte le notti, e devo dire per cronaca ke la media era di 100-110km/h, si vede che quella sera, avevo il vento a favore.
:eek:
Ciauz.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
BRAZUKA ha scritto:
Domingosh ha scritto:
BRAZUKA MENTRE SCENDE A 128 KM/H......CHE SGOUP!!
Il + addrenalisoso è che quando ti trovi lì "dove sono :smile: ", non vedi quello che accade dopo lo sbalzo, a me è già capitato un gatto, mancato per un pelo :???: .
Questa discesa la facevo tutte le notti, e devo dire per cronaca ke la media era di 100-110km/h, si vede che quella sera, avevo il vento a favore.
:eek:
Ciauz.
oppure il potere della fajioada mineira!! :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Domingosh ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
Domingosh ha scritto:
BRAZUKA MENTRE SCENDE A 128 KM/H......CHE SGOUP!!
Il + addrenalisoso è che quando ti trovi lì "dove sono :smile: ", non vedi quello che accade dopo lo sbalzo, a me è già capitato un gatto, mancato per un pelo :???: .
Questa discesa la facevo tutte le notti, e devo dire per cronaca ke la media era di 100-110km/h, si vede che quella sera, avevo il vento a favore.
:eek:
Ciauz.
oppure il potere della fajioada mineira!! :smile: :smile: :smile: :smile:
Putzzz.
E' vero quella sera.... ummmm... ma che buono però la Feijoada
Allora aggiungo: Grazie alla turbina naturale ed il vento a favore.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto!)

ps l'allievo che quasi supera il maestro!

l'ho raggiunti sabato all'eicma di milano in mezzo ad un sacco di gente e per di più "ciò le prove"!!!!!!! :azz-se-m: :smile: :smile: :smile:
chiaramanete per riuscirvi ho dovuto droppare un sacco di gente partendo dagl'angoli più estremi dello stand in questione, maaa... con i consigli datimi dal mio mitico guru brazu... è stato un gioco da ragazzi! la foto chiarmente è quella del velox! :smile: :smile: :smile:
 

Allegati

  • brazuthoeguagliateci_leprov_.jpg
    brazuthoeguagliateci_leprov_.jpg
    43,2 KB · Visite: 260
BazOOka ha scritto:
KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto!)

ps l'allievo che quasi supera il maestro!

l'ho raggiunti sabato all'eicma di milano in mezzo ad un sacco di gente e per di più "ciò le prove"!!!!!!! :azz-se-m: :smile: :smile: :smile:
chiaramanete per riuscirvi ho dovuto droppare un sacco di gente partendo dagl'angoli più estremi dello stand in questione, maaa... con i consigli datimi dal mio mitico guru brazu... è stato un gioco da ragazzi! la foto chiarmente è quella del velox! :smile: :smile: :smile:
M I T T I C O O O O O O
A te altro premio !!
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
fabietto ha scritto:
93 all'ora...giu dal monte quarin, ultimo tratto.... bici normalissima mtb, 44-11 e slick da 1"...
cmq piu volte in piu parti oltre gli 80 (montesanto, sabotino ed altri monti dalle mie parti..)

Capisco il Quarin... Capisco Monte Santo, ma + di 80 giù dal Sabotino.....come velocità ci sta, ma se sbagli la staccata vai a far compagnia alle vipere!O hai in dotazione un doppio disco Brembo da 320mm smontato da una motogp?
Ti consiglio cmq di provare la discesa da S. Martino del carso a Poggio terz'armata...e okkio al tornante. :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo