KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
CHRISTIAN ha scritto:
ovviamente l'ho fatta apposta!!! l'ho indossata all'up&down ed è stata un successo !!! cmq le fa un mio amico.... ciao

abitiamo vicini quindi (non scherzo) fanne una taglia xl (non sono enorme ma conto di indossarla sopra la pettorina) e se hai voglia organizziamo un uscita (magari a finale) così vengo a prendermela! o-o

buon appe! a dopo...
 

Milk

Biker urlandum
allora io sto topic non l'ho letto tutto perchè è troppo lungo
cmq scrivi solo per ricordare 2 cosine e aggiungere una mia esperienza:
1) ai mondiali di duitama, colombia, quelli vinti da olano davanti a pantani ed indurain konichev toccò i 118 km/h, e vi ricordo che pioveva e le strade erano pieni di terriccio. mi ricordo una immagine del contichilometri di una moto che segnava 120 e konichev che se ne andava...
2) giro della val d'aosta di parecchi anni fa, valentino fois (ex biker) è in un fuga in un gruppetto e in discesa lui faceva i 115..
un ragazzo si era avantaggiato in discesa e quindi andava + forte di lui.
purtroppo all'uscita da uan curva il ragazzo ha colpito un'auto in sosta ed è deceduto in ospedale.....
3) io giu da montemarcello che non è certo una discesa ripida, quando correvo da juniores (quindi rapporto massimo 52x14 se non erro) ho toccato sotto la grnadine gli 88km/h

questo per dirvi che su asfalto i 128km/h non sono nulla di impossibile.
 
Milk ha scritto:
allora io sto topic non l'ho letto tutto perchè è troppo lungo
cmq scrivi solo per ricordare 2 cosine e aggiungere una mia esperienza:
1) ai mondiali di duitama, colombia, quelli vinti da olano davanti a pantani ed indurain konichev toccò i 118 km/h, e vi ricordo che pioveva e le strade erano pieni di terriccio. mi ricordo una immagine del contichilometri di una moto che segnava 120 e konichev che se ne andava...
2) giro della val d'aosta di parecchi anni fa, valentino fois (ex biker) è in un fuga in un gruppetto e in discesa lui faceva i 115..
un ragazzo si era avantaggiato in discesa e quindi andava + forte di lui.
purtroppo all'uscita da uan curva il ragazzo ha colpito un'auto in sosta ed è deceduto in ospedale.....
3) io giu da montemarcello che non è certo una discesa ripida, quando correvo da juniores (quindi rapporto massimo 52x14 se non erro) ho toccato sotto la grnadine gli 88km/h

questo per dirvi che su asfalto i 128km/h non sono nulla di impossibile.
Ecco uno che di bike ne capisce !!
Ciao caro !!
Lo so ho ricevuto critiche, insulti,e anche minace :ueh: , ma l'importante è che sono ancora in piedi !!
Sti giorni, facevo un pò di prove, non so se mio kontachilometri sia affidabile o meno, tarato a misura lo è..
Comunque ultimanente non ho per niente fiatto, ma forza sulle gambe rimangono, di scatto sul piano, ci sono arrivato a 40 km/h, quindi non riesco a capire come mai alcuni non credono nella possibilità di raggiungere i 128km/h in discesa molto ripida.
Boh va a capire....
Comunque grazie per il tuo intervento.
:-o :-o Ciauz.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
BRAZUKA ha scritto:
...ho ricevuto critiche, insulti,e anche minace...

Addirittura le minace!!! :shock: :°°(: Dicci chi è che gli facciamo il malocchio 8-) . Anzi, non esiste mica qualcosa di simile ma ancora più temibile in chiave brasiliana? :-o
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Buuuuuu, non ho fatto i 128, ma ho preso una multa di 60e a piedi.... :-(
La vigilessa mi ha anche detto accosti.... :shock:

Con i borlotti ho fatto una maglia gialla con scritto in verde BRAZATO e sotto il n°128. Al momento la capisco solo io, ma magari un giorno incontrerò qualcuno del forum...

OK Braza, fra poco mando via le ragazze e ti do un po' di borlotti :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo