KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

The Kid ha scritto:
@Braza: fammi fare il figo x una settimana. Rimorchio come un tir e poi te li passo o-o
Si !!!
Ma vedi di non inventarti di pagar da bere a tutte, ke mi deve rimanere per acquistare pezzi di elaborazione.
Pretendo migliorare la mia "PERFORMANCE".
Ho già contattato mio riventditore di fiducia, che mi ha garantito i 128 in salita !!! :shock:
@ Rupa: Mi sà che se cè qualche allieno fra noi, quello sei tu.
Sei avanzato letteralmente. Ti ringrazio per i crti !!
Sto lanciando un libro grazie alle tue srtisciate !!! Sei un mito !! o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ciao raga son tornato! :azz-se-m: olà brazu :-o

sono stato da tojo ho preso 128 volte la lentovia, ho fatto 128 discese, 128 salti,128 cadute, 128 grattacù, 128 droppini, 128 drop, 0,128 dropponi e una sera dopo 128 grappini o-o :-P ho raggiunto i tanto agoniati 128 km/h giù per la kamikaze..... :8): :OOO:
.....e.....mmmm.... poi mi sono svegliato sudato! :maremmac:

@ the kid: il tempo passa, i borlotti al brazuka?

@ diretur :hail: : niente catena colorata al mitico?????????
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Vabbè, ho fatto i 64 perchè ero con una bici da DH, che su asfalto sono statiche come gradini!!!!
Probabilmente Brazu ha una bici così da strada, ma così da strada, che ogni tanto Valentino Rossi se la fa prestare per fare qualche record in pista!!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
come ovvio 128 ringraziamenti! o-o
meditate gente.......meditate..........vi assicuro che mi ha appena donato 128+128+128+128 borlotti! questo mitico brazu mantiene la parola data! il mio "cliente" è un grande! ;.=9/

adesso che ho un sacco di borlotti posso rilanciare la mia offerta @ konacencio!
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
intervengo pure io.....

quest'estate in Sardegna mio cugino è stato multato su una lunga discesa sterrata nei dintorni di Villasimius....vi allego la foto dell'autovelox così si capirà una volta per tutte chi è il più veloce
 

Allegati

  • bicivelox.jpg
    bicivelox.jpg
    57 KB · Visite: 130

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ cinghiale

1) anche se ligure non mi sei simpatico perche uppì il mio topic preferito proprio quando mi trovo lì, lì per andare a dormire e non posso perchè per norme contrattuali perchè devo difendere il mio assistito e quindi rimango sveglio! :azz-se-m:

2) si vede che hai usato foto-siop!

3) se anche non fosse così l'apparecchio di rilevamento è del tipo omologato?

4) ed infine a te e a questo "ammiocuggino" da te assistito quella la considerate una discesa? :smile: :smile: :smile:

o-o o-o o-o
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
BazOOka ha scritto:
@ cinghiale


3) se anche non fosse così l'apparecchio di rilevamento è del tipo omologato?

4) ed infine a te e a questo "ammiocuggino" da te assistito quella la considerate una discesa? :smile: :smile: :smile:

o-o o-o o-o

3) si

4) nessuno ti ha detto che stesse andando in discesa, stava andando in salita pedalando al contrario perchè aveva la ruota libera guasta, per questo gli si vede l afaccia e non il cù (anche se so che è molto difficile distinguere le due cose)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo