ki acquista da bike discount???

lucabikecross

Biker novus
14/10/12
35
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti ieri pomeriggio ho comprato una mtb su bike discount e vorrei sapere un pò d'informazioni,premetto che ho pagato con postepay e non con paypal perchè non ho fatto in tempo ad attivarlo e quindi vorrei sapere se stò rischiando qualcosa nell'eventualità accadesse uno smarrimento o un grave ritardo,appena ho pagato mi è arrivata una mail con la conferma di pagamento ma non la fattura quindi vorrei sapere quando mi arriva e poi non ho ben capito quanti giorni ci impiega ad arrivare.
 

lucabikecross

Biker novus
14/10/12
35
0
0
roma
Visita sito
rettifico fattura arrivata ma quando inserisco il codice che riporta nel sito :dhl tedesco mi dice: Bitte beachten Sie, dass es in Einzelfällen mehrere Stunden dauern kann, bis eine durch den Absender angekündigte oder eine in der Filiale eingelieferte Sendung in der Sendungsverfolgung angezeigt wird.
 

Bero0571

Biker popularis
9/6/08
45
0
0
Empoli
Visita sito
Ciao , ho acquistato una mtb su BD e mi è arrivata oggi , l'ho appena spacchettata e sembra tutto ok!
Se ti hanno inviato il pdf col link per il routing della spedizione il pagamento è andato a buon fine , devi solo aspettare.
Non fare riferimento al routing tanto ti dice che è sempre al 60% la spedizione, prendi il mio riferimento come buono : ordine eseguito il 5/02 , bike arrivata oggi 13/02.Penso piu' che ottimo :)
Consiglio di prendere anche il box aggiuntivo , in pratica è una seconda scatola molto piu' spessa che include la prima con la mtb vera e propria ...a dire il vero è impacchettata bene anche nella sua scatola ma per 7 € ho preferito non rischiare!
 

Angelo89

Biker novus
9/2/13
42
0
0
33
www.facebook.com
Ragazzi chi mi aiuta? Ho comprato dei componenti ieri e ho pagato con paypal (usando la postepay) mi è arrivata subito la conferma dell'ordine da BD e la ricevuta di paypal. Solo che non ho ancora ricevuto la fattura e paypal non mi segnala l'operazione nella cronologia. E' normale?
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Non ci sta nulla di anomalo. Appena spediscono ti inviano il pdf della fattura col tracking. Dalla spedizione servono circa tre gg per la consegna. A volte spediscono in due ore dall' ordine altre volte ci vogliono 48h. Io ho notato che se sono pochi articoli in due ore spediscono se sono parecchi ci mettono di piu e questo ë normale. Ho ordinato domenica 321€ di ricambi martedi mi ë arrivata la mail che mi notificava l' avvenuta spedizione. Domani venerdi o al massimo lunedi riceveró tutto. Se tu entri nel tuo account e vedi i miei ordini dovresti leggere che ë in preparazione. Ciao
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
mi potete indicare come verificare lo stato dell'ordine su bikediscount ?

perchè martedì a mezzogiorno ho inoltrato un ordine per alcuni componenti e pagato subito con paypal (i soldi li hanno già scalati dal saldo disponibile della postepay), però dopo la mail con la conferma d'ordine, non ho più avuto notizie ... ho scelto dpd come spedizione se può essere utile

può essere che le disponibilità siano "tarocche", visto che dopo due giorni non hanno ancora spedito :nunsacci: ? c'è qualcos'altro ?
 

istrice23

Biker novus
8/6/10
15
0
0
Vanzago
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo