ki acquista da bike discount???

Bero0571

Biker popularis
9/6/08
45
0
0
Empoli
Visita sito
Ragazzi , non capsico cosa sia successo...
Ieri sera ho messo un po' di roba nel carrello di BD , ma non ho proseguito oltre sul pagamento , stavo guardando le varie ozioni che ci sono in alto , se si vuole procedere con l'ordine ma al pagamento non ci sono mai arrivato.
Adesso sono rientrato nel sito , loggato e il carrello è vuoto , ma che è partito l'ordine?

Perchè in fondo alla pagin ec'è la dicitura "alcuno articolo prenotato".
Oh al limite rimetto la roba nel carrello pero' mi sembra strano , su firefox i cookie sono abilitati ovviamente.
 

AleDimaCT

Biker novus
10/9/12
21
0
0
Catania
Visita sito
Salve a tutti!
Di seguito la mia esperienza fresca fresca con Bike-discount.de. Giorno 27/12 ho ordinato una radon 29er con special box e altri piccoli accessori. Dopo 11gg (nonostante le feste) ho ricevuto il tutto. Il cartone era in buono stato (solo qualche piccola ammaccatura qui e la)! Aprendo prima sorpresa, non c'era la special box ma era semplicemente la box "normale". La bici non ha nemmeno danni fortunatamente quindi poco importa. Inizio a montare la bici e cercando tra le varie cose non trovo i pedali...-.-! ok anche questo si può accettare dato che ho ordinato da Chain Reaction dei pedali Spd! ultima sorpresa provo a montare il sellino e mi accorgo subito che manca una delle staffe. Risultato sella inutilizzabile e di conseguenza anche la bici....:S!
Inc@zzato nero chiamo subito il numero per i reclami di Bike-discount e dopo 12min di attesa riesco finalmente a parlare con un gentile signore. Si scusa per l'inconveniente e mi comunica che oggi stesso fa partire una busta con i pezzi mancanti e che mi avrebbe rimborsato il prezzo della special box direttamente su paypal! Già risulta accreditato!
Credo che tutto sommato la mia esperienza è positiva ci vorrebbe solo un po' di attenzione in più(cavolo si devono montare due cose precise e una di queste manca!)!
 
  • Mi piace
Reactions: TullioT16

mariolkash

Biker novus
5/7/12
6
0
0
Trecastagni
Visita sito
Sono molto contento di questo sito!! Ho avviato il mio ordine giorno 27 novembre e ho ritirato il tutto oggi, giorno 7 gennaio (di cui 3-4 giorni lavorativi a causa delle feste natalizie). Ho ricevuto il tutto in ottime condizioni e sono davvero contento!!
Spedizione effettuata con DPD e appena arrivati in Italia, consegnata a BARTOLINI.
In futuro comprerò sicuramente da loro dato che hanno i migliori prezzi online.
BUON 2013 A TUTTI E SICURAMENTE BUONE PEDALATE!!
 
  • Mi piace
Reactions: TullioT16

Bero0571

Biker popularis
9/6/08
45
0
0
Empoli
Visita sito
Ho ordinato oggi pomeriggio un po' di cose: pedali , casco , e accessori vari...
Pagato con paypal e scelto corriere DPD.
Al momento ho ricevuto la mail con la conferma dell'ordine , vediamo come procedera' il tutto , spero bene visto che sono intenzionato a prenderci una bici.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Salve a tutti!
Di seguito la mia esperienza fresca fresca con Bike-discount.de. Giorno 27/12 ho ordinato una radon 29er con special box e altri piccoli accessori. Dopo 11gg (nonostante le feste) ho ricevuto il tutto. Il cartone era in buono stato (solo qualche piccola ammaccatura qui e la)! Aprendo prima sorpresa, non c'era la special box ma era semplicemente la box "normale". La bici non ha nemmeno danni fortunatamente quindi poco importa. Inizio a montare la bici e cercando tra le varie cose non trovo i pedali...-.-! ok anche questo si può accettare dato che ho ordinato da Chain Reaction dei pedali Spd! ultima sorpresa provo a montare il sellino e mi accorgo subito che manca una delle staffe. Risultato sella inutilizzabile e di conseguenza anche la bici....:S!
Inc@zzato nero chiamo subito il numero per i reclami di Bike-discount e dopo 12min di attesa riesco finalmente a parlare con un gentile signore. Si scusa per l'inconveniente e mi comunica che oggi stesso fa partire una busta con i pezzi mancanti e che mi avrebbe rimborsato il prezzo della special box direttamente su paypal! Già risulta accreditato!
Credo che tutto sommato la mia esperienza è positiva ci vorrebbe solo un po' di attenzione in più(cavolo si devono montare due cose precise e una di queste manca!)!

I pedali li avevi ordinati a parte, immagino.
Solitamente non vengono mai forniti con la bicicletta.
Nè da BD, nè tantomeno da nessun altro
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
allora riassumo un attimo:
fatto l'ordine su BD il 2/01/13 il pomeriggio.
il 4/01 bike discount ha spedito il tutto(quindi velocissimi).
tra il 6 e il 7 il pacco era arrivato in Italia.
stamattina è stato messo i consegna.
sto pomeriggio compare il messaggio che il destinatario era assente.

Dhl si è occupata della spedizione, oggi a casa c'eravamo in 2 e nessuno ha suonato. come si fa? :arrabbiat:
sapete come mi devo comportare e soprattutto chi chiamare visto che ho trovato un solo numero ed è un 199. :sculacci:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ragazzi , non capsico cosa sia successo...
Ieri sera ho messo un po' di roba nel carrello di BD , ma non ho proseguito oltre sul pagamento , stavo guardando le varie ozioni che ci sono in alto , se si vuole procedere con l'ordine ma al pagamento non ci sono mai arrivato.
Adesso sono rientrato nel sito , loggato e il carrello è vuoto , ma che è partito l'ordine?

Perchè in fondo alla pagin ec'è la dicitura "alcuno articolo prenotato".
Oh al limite rimetto la roba nel carrello pero' mi sembra strano , su firefox i cookie sono abilitati ovviamente.
E' normale. Il carrello non tiene in memoria le cose oltre un certo tempo. E' una palla. O fai le cose subito o se cominci oggi, magari stasera devi ricominciare.
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
allora riassumo un attimo:
fatto l'ordine su BD il 2/01/13 il pomeriggio.
il 4/01 bike discount ha spedito il tutto(quindi velocissimi).
tra il 6 e il 7 il pacco era arrivato in Italia.
stamattina è stato messo i consegna.
sto pomeriggio compare il messaggio che il destinatario era assente.

Dhl si è occupata della spedizione, oggi a casa c'eravamo in 2 e nessuno ha suonato. come si fa? :arrabbiat:
sapete come mi devo comportare e soprattutto chi chiamare visto che ho trovato un solo numero ed è un 199. :sculacci:
Contattati al numero 199 e passa, che dirvi soldi buttati via. Mi hanno detto ciò che volevo sentire, mi hanno fatto aspettare un po, mi hanno raccontato che ci sara stato qualche tipo di errore umano e che passeranno di sicuro domani. vabbe, domani devo sprecare un altro giorno. vi aggiorno domani. So che questi post sono piu legati a DHL che a bike discount però pazienza...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Grazie! come supponevo ...infatti ho fatto tutto da capo e pagato subito sta volta! :celopiùg:

Si può creare una lista di prodotti preferiti, cliccando sull'icona del taccuino sotto il prezzo. Questa viene tenuta in memoria a lungo.
Poi quando decidi di ordinare si fa in un attimo, perchè tutti i prodotti che avevi selezionato li può mettere nel carrello con pochi clic.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Contattati al numero 199 e passa, che dirvi soldi buttati via. Mi hanno detto ciò che volevo sentire, mi hanno fatto aspettare un po, mi hanno raccontato che ci sara stato qualche tipo di errore umano e che passeranno di sicuro domani. vabbe, domani devo sprecare un altro giorno. vi aggiorno domani. So che questi post sono piu legati a DHL che a bike discount però pazienza...

In ogni caso dovrebbero fare due o tre tentativi di consegna, poi invitarti a ritirare presso il loro magazzino.
Questi disguidi capitano solo per le consegne presso abitazioni private. Magari il fattorino non aveva voglia oggi di arrivare fino a destinazione e segna come se fosse passato.
Se chiedi la consegna presso un'azienda non capita mai. Mica possono raccontare che l'han trovata chiusa.
 

Sephir

Biker serius
11/7/12
164
0
0
Roma
Visita sito
ma di solito verso che ora passano quelli di dhl per chi compra da bike discount? perchè pure io mi sto ammazzando per stare a casa il più possibile, per fortuna non ho lezioni all'univ tutta la mattina, ma faccio avanti e indietro
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
ma di solito verso che ora passano quelli di dhl per chi compra da bike discount? perchè pure io mi sto ammazzando per stare a casa il più possibile, per fortuna non ho lezioni all'univ tutta la mattina, ma faccio avanti e indietro

ovviamente dipende da zona a zona;
da me bartolini prima delle 12:00, questi della DHL invece dicono di essere passati dopo/per l'una e un quarto. ero cmq a casa ma non hanno suonato :omertà:
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
allora riassumo un attimo:
fatto l'ordine su BD il 2/01/13 il pomeriggio.
il 4/01 bike discount ha spedito il tutto(quindi velocissimi).
tra il 6 e il 7 il pacco era arrivato in Italia.
stamattina è stato messo i consegna.
sto pomeriggio compare il messaggio che il destinatario era assente.

Dhl si è occupata della spedizione, oggi a casa c'eravamo in 2 e nessuno ha suonato. come si fa? :arrabbiat:
sapete come mi devo comportare e soprattutto chi chiamare visto che ho trovato un solo numero ed è un 199. :sculacci:

Contattati al numero 199 e passa, che dirvi soldi buttati via. Mi hanno detto ciò che volevo sentire, mi hanno fatto aspettare un po, mi hanno raccontato che ci sara stato qualche tipo di errore umano e che passeranno di sicuro domani. vabbe, domani devo sprecare un altro giorno. vi aggiorno domani. So che questi post sono piu legati a DHL che a bike discount però pazienza...

Allora oggi buttato via un altro giorno, mi hanno lasciato il secondo avviso, che ho strappato 5 min dopo. Non ha suonato nessuno. Incredulo del accaduto sono sceso a provare 2 volte il citofono che purtroppo funziona benissimo(era l'unica spiegazione che mi potevo dare). ovviamente ho chiamato di nuovo, altri soldi buttati via. andrò a ritirare personalmente il pacco visto che loro non sono stati capaci a portarmelo. DHL da evitare, mai piu.
 

Sephir

Biker serius
11/7/12
164
0
0
Roma
Visita sito
a me invece il pacco è arrivato stamattina alle 10 e 30, senza nessun problema, stamane alle 7 e 30 dicevano che era arrivato in italia, diciamo che sono molto soddisfatto, l'unica pecca di bike discount è stata la scarsa comunicatività dal momento dell'acquisto fino alla spedizione, in cui non sapevo che fine avesse fatto il mio acquisto, ma alla fine sono stati bravi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo