ki acquista da bike discount???

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
ho ordinato una cube ltd pro 29" più 200euro tra accessori e parti, domenica 8 pagando con bonifico, ad oggi ho solo una mail di ricevuto pagamento arrivata il 12... quanto dovrò aspettare ancora prima che preparino il tutto, spediscano e arrivi i corriere??? spero di averla entro il 29...

voglio pedalareeeeeeeeeeeeeee!

!:i-want-t:
:freeride::freeride:
 

caggei

Biker novus
11/4/12
4
0
0
Cagliari
Visita sito
Nel mio caso hanno impiegato un sacco di tempo a spedire (tra l'altro ho dovuto richiedere io il numero di tracking). La mia bici dovrebbe essere partita il 16 e ieri sera era già in Italia! Potrebbe arrivare anche domani!
 

caggei

Biker novus
11/4/12
4
0
0
Cagliari
Visita sito
per tanto tempo a spedire cosa intendi? quanti giorni più o meno dalla conferma di pagamento??:help:

Considera che ho fatto l'ordine la sera del 3 e la bici è partita il 16! Ho pagato con paypal in concomitanza con l'ordine ma il pagamento è rimasto in sospeso fino al 10.
Comunque una volta in viaggio dovrebbe fare abbastanza in fretta: il 17 era già in Italia, solitamente i corrieri impiegano 2 giorni lavorativi per arrivare in Sardegna.
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
Considera che ho fatto l'ordine la sera del 3 e la bici è partita il 16! Ho pagato con paypal in concomitanza con l'ordine ma il pagamento è rimasto in sospeso fino al 10.
Comunque una volta in viaggio dovrebbe fare abbastanza in fretta: il 17 era già in Italia, solitamente i corrieri impiegano 2 giorni lavorativi per arrivare in Sardegna.

ho mandato una mail... mi hanno risposto che a loro arriverà settimana 20 e spediranno settimana 21, non capisco perchè... quando lho ordinata sul sito diceva che era disponibile....:nunsacci: azz... chiedo se mi possono annullare l'ordine e mi prendo un'altra biga!:arrabbiat:
 

Nicola211

Biker serius
22/3/11
171
0
0
Cagliari
Visita sito
Effettutato poche ore fa l'ordine e pagato con carta di credito (postepay)- Ricevuta la mail di conferma ordine, ora mi aspettano dure settimane di passione :prega::prega: Qualcuno di voi ha effettuato il pagamento con lo stesso metodo? Il tempo, seppurda quel che ho avuto modo di leggere molto "variabili", si allungano di tando con questo medoto di pagamento o è ininfluente ai fini dell'evasione dell'ordine?
Grazie
N.
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
ragazzi volevo sapere se bike discount effettua anche personalizzazioni su richiesta
mi spiego meglio, sto pensando di prendere una Radon Team 6 ma i raggi dei cerchi non mi piacciono sono molto sottili
preferirei avere quelli neri più spessi di diametro...

secondo voi possono farlo?
 

Nicola211

Biker serius
22/3/11
171
0
0
Cagliari
Visita sito
ragazzi volevo sapere se bike discount effettua anche personalizzazioni su richiesta
mi spiego meglio, sto pensando di prendere una Radon Team 6 ma i raggi dei cerchi non mi piacciono sono molto sottili
preferirei avere quelli neri più spessi di diametro...

secondo voi possono farlo?

Non credo sia una cosa possibile ma tentar non nuoce,provo a mandare una mail.
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
ragazzi volevo sapere se bike discount effettua anche personalizzazioni su richiesta
mi spiego meglio, sto pensando di prendere una Radon Team 6 ma i raggi dei cerchi non mi piacciono sono molto sottili
preferirei avere quelli neri più spessi di diametro...

secondo voi possono farlo?

Non lo faranno mai.... E' una bici nuova per cui la devi comprare così...
Che raggi sono???
Solitamente gli sfinati 2/1,8/2 sono cento volte più robusti dei monospessore da 2mm.
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
ho mandato una mail... mi hanno risposto che a loro arriverà settimana 20 e spediranno settimana 21, non capisco perchè... quando lho ordinata sul sito diceva che era disponibile....:nunsacci: azz... chiedo se mi possono annullare l'ordine e mi prendo un'altra biga!:arrabbiat:
Problema risolto, ho contattato Eva, annulato l'ordine, mi hanno rifatto il bonifico, sono andato dal mio si vende di fiducia e ho testato con mano 3 bighe Cube, Trek caliber 29 e GT zaskar 9r expert... se avessi aspettato la cube da bd mi troverei insoddisfatto, a volte meglio provare 2 o 3 modelli prima di acquistare, per il secondo anno di fila ho dovuto farmi rimborsare e comprare dal si vende, di sicuro qui non comprerò più, anzi voto 10 al si vende che mi ha fatto il 23% di sconto sulla Zaskar... e cmq mi avrebbe fatto sulla cube lo stesso prezzo di bd!!! allora perchè perdere tempo con ordini on-line se trovi vicino a casa gli stessi prezzi??:nunsacci:
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
dipende, in linea di massima ci sono stati casi dove o hanno spedito i ricambi se vuoi fare da te, o hanno dato la possibilità di portarla da un meccanico di fiduccia e se il preventivo stava entro i 70€ circa hanno fatto un bonifico, oppure tocca rispedirla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo