ki acquista da bike discount???

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
mi potete aiutare ?
ho acquistato diverse volte su hibike senza mai problemi..

domenica mattina mi sono registrato su b-d perchè vende optional cube e hanno prezzi buoni su abbigliamento

ho fatto un acquisto e poco dopo mi è arrivata una mail da b-d
ma non è la fattura con relativo codice di spedizione (l'aspettavo oggi ma nulla..) ma una mail mezza in tedesco e mezza in inglese !

ho usato google translate ma non sono sicuro di aver capito:nunsacci:
in pratica stanno informatizzando il lavoro e devo aspettare un po' ?
i soldi sulla postepay sono bloccati

help !!!

allego copia incolla della parte piu' importante :

Wir freuen uns über Ihr Vertrauen und werden Ihre Bestellung umgehend bearbeiten.
Die Bestellung wird gem. unseren AGB und Lieferbedingungen ausgeführt.


Datum
26.02.12 09:33:08
Bestell-Nr.
2602120082
Zahlungsmethode
Kreditkarte nach Italy
Folgende Artikel haben Sie bei uns bestellt:
Artikel
Anzahl
Einzelpreis
Summe

Power 2.0 Bibtights 3/4+
XL
1
109,90 €
109,90 €
Summe:

109,90 €
+ Versandkosten

5,95 €

Gesamtsumme

115,85 €

Geben Sie bitte bei Fragen immer Ihre Bestell-Nr. an: 2602120082

Please refrain from having your order confirmed by phone. Thus, you save our shipping department from unnecessary work. Many thanks for your understanding. Our customers appreciate our speedy dispatch as well as our favourable pricing. We would like to guarantee this also in the future! We have adjusted our software to this fact. Your order will be processed automatically in this system. Your order and the logistic process are terminated by the assignment of an order-No. Additions to orders cause a significant influence on the speedy process flow. Caused by this additional work, not only the handling of your order, ­but also the handling of orders from other customers take longer. Thus, no amendments of your order can be considered or processed!
 

IglAlex

Biker serius
16/11/11
282
0
0
Iglesias
Visita sito
E' normale quella mail, è una mail di conferma dell' ordine.. Te la mandano in automatico ogni qual volta si fà un ordine! Poi dopo ti arriva la mail con il numero di tracciabilità del pacco! Dopo vuol dire anche 1 giorno dopo, per esempio io ho fatto un ordine il 25 mattina, mi è arrivata la mail di conferma e oggi che è lunedi mi è arrivata la mail con il codice per la tracciabilità! In genere dopo che mi arriva questa mail che hai indicato io mando una mail a bike-discount dove indico nome cognome, data dell' ordine, numero dell' ordine e metodo di pagamento che ho usato ma non credo sia necessario!
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
sembra la classica mail riepilogativa e di conferma che l'ordine è stato inoltrato. personalmente comincerei a preoccuparmi se entro domani sera non danno aggiornamenti, cmq i problemi (con loro) si risolvono abbastanza in fretta.
i soldi sulla postepay li possono tenere bloccati al massimo 15 giorni lavorativi dopodichè o prelevano (vorrebbe dire a pacco spedito) o tornano disponibili.


edit: anticipato da alex. aggiungo che nelle note in inglese consigliano di non replicare perchè l'ordine viene processato automaticamente ed eventuali comunicazioni non fanno altro che rallentare i lavori... ;)
 

IglAlex

Biker serius
16/11/11
282
0
0
Iglesias
Visita sito
sembra la classica mail riepilogativa e di conferma che l'ordine è stato inoltrato. personalmente comincerei a preoccuparmi se entro domani sera non danno aggiornamenti, cmq i problemi (con loro) si risolvono abbastanza in fretta.
i soldi sulla postepay li possono tenere bloccati al massimo 15 giorni lavorativi dopodichè o prelevano (vorrebbe dire a pacco spedito) o tornano disponibili.


edit: anticipato da alex. aggiungo che nelle note in inglese consigliano di non replicare perchè l'ordine viene processato automaticamente ed eventuali comunicazioni non fanno altro che rallentare i lavori... ;)

Ok, perfetto non mi ero accorto!! Grazie :)
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
riposto qui quello che ho gia scritto nel topic di radon!
ho sbagliato il checkout del carrello!
non mi ricordavo il secure pin della mia cc allora ho deciso di rigenerarlo con il form di mastercard al ritorno sul sito il sistema non ha gestito il tutto correttamente e mi ritrovo senza ordine e senza soldi sulla carta!
NON FATE MAI IL RIPRISTINO DEL SECURE CODE!!!!
 

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
oggi è arrivata la mia RADON 29er!
oridnata con alcuni accessori, ricevuta mail nella settimana 9 e consegnata nella settimana 10 (ma non ero reperibile), quindi la consegna effettiva al primo giorno della settimana 11.
Gli accessori sono partiti nella settimana 9 e arrivati in tre giorni.
E' la mi seconda esperienza ed è più che positiva.
 

nininho

Biker popularis
13/9/11
59
0
0
Piemonte
Visita sito
scusate visto ke devo comprare roba su b-d e nn sn pratico volevo sapere se cè un prezzo di ordine minimo
p.s. volevo comprare roba per circa 50€, e possibile o devo spendere di +
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Ho acquistato una Radon Zr team 5 e vari accessori (100 euro..soprattutto per la manutenzione)

Pagamento effettuato tramite bonifico bancario
Pochi giorni dopo mi è arrivata la mail di conferma del pagamento ricevuto e la mail di conferma di invio col codice Tracking di Dhl
2 giorni dopo ho ricevuto il pacco con gli accessori
8 giorni dopo quest ultimo mi è arrivata la bicicletta

Prima di fare questo ordine ne avevo fatto un altro quasi uguale, poi ho voluto cambiare qualcosa.
Ho mandato una mail chiedendo di annullarmi l ordine e mi hanno risposto il giorno seguente.. risolvendo la cosa subito.

Mi ritengo quindi pienamente soddisfatto, in futuro continuerò a ordinare da loro.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Secondo ordine, a distanza di un anno, su bike-discount.
Fatto l' ordine domenica (giorno di Pasqua) in serata...ho ordinato giusto 2 cose e il pacco è stato quindi piccolo.
Il corriere è inaspettatamente arrivato oggi (giovedì mattina 11.30).
Sono davvero rimasto colpito dalla rapidità.
Non avevo fretta di riceverlo e sinceramente con le festività di mezzo me lo aspettavo verso venerdì-sabato.
Invece con grande sorpresa e soddisfazione è arrivato quanto prima.
Gradimento ancora una volta positivo!
 

Takeopen

Biker serius
22/3/11
188
0
0
Clusone - BERGAMO
Visita sito
Sono al 5° ordine in 5 mesi (stò rifacendo le bikes...) e come al solito la precisione tedesca si distingue! 2-3 gg. lavorativi dopo l'ordine, pacco a casa mia!!! Eccezionale...consiglio a tutti, anche per il rapporto qualità/prezzo imbattibile! :bum-bum-:
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Stavo facendo un giretto, vendono queste ruote:

http://www.bike-discount.de/shop/kS1/a60414/alex-zx24-dt-swiss-xpw-1800-wheel-set-black-red.html


Il prezzo è incredibile..... solo il mozzo anteriore costa quasi come tutto il set....
Mozzi DT affidabilità infinita...
In Italia due ruote con due mozzi Deore costano sicuramente di più...
E tra un mozzo Deore e uno DT ci sta la stessa differenza che passa tra Camilla Parker Bowl e Lady Diana Spencer....
Non sò se vi ho fatto percepire la differenza....
Chi ha in previsione di acquistare due ruote non dovrebbe esitare un attimo...

Sono pure belle....
 

caggei

Biker novus
11/4/12
4
0
0
Cagliari
Visita sito
Io ho acquistato una bici cube ltd pro il 3 aprile. Ho pagato con paypal e il pagamento è rimasto in sospeso fino al 10. A oggi penso che non abbiano spedito ancora nulla. Non mi hanno spedito nessun altro documento o codice oltre a quello della conferma dell'ordine. Ho mandato tre mail alle quali hanno risposto dopo almeno tre giorni dicendomi di avere pazienza che la bici era nella fase finale dell'assemblaggio!
Va bene che c'è stata la Pasqua di messo ma mi pare di aver atteso già abbastanza!
 

a.sebastien

Biker serius
3/2/12
254
0
0
Francofonte
Visita sito
Ho acquistato una Radon Zr team 5 e vari accessori (100 euro..soprattutto per la manutenzione)

Pagamento effettuato tramite bonifico bancario
Pochi giorni dopo mi è arrivata la mail di conferma del pagamento ricevuto e la mail di conferma di invio col codice Tracking di Dhl
2 giorni dopo ho ricevuto il pacco con gli accessori
8 giorni dopo quest ultimo mi è arrivata la bicicletta

Prima di fare questo ordine ne avevo fatto un altro quasi uguale, poi ho voluto cambiare qualcosa.
Ho mandato una mail chiedendo di annullarmi l ordine e mi hanno risposto il giorno seguente.. risolvendo la cosa subito.

Mi ritengo quindi pienamente soddisfatto, in futuro continuerò a ordinare da loro.

siccome in questi giorni vorrei prenderla anch'io, si trovano già i pedali a sgancio o li devo prendere a parte?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo