ki acquista da bike discount???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cricic

Biker novus
5/10/11
40
0
0
Prov. Catania
Visita sito
Senza dubbio sono i migliori.
Ma non rispondere alle mail non è mica colpa della banca. Lasciare però il cliente senza sapere cosa ne sarà del suo acquisto (sottolineo già pagato) non è professionale.
Alla fine solo prezzi concorrenziali per il resto fa tutto pena.
 

peyobr

Biker novus
10/1/11
7
0
0
Palermo
Visita sito
Ragazzi ...
... realmente mi intristisco nel dover parlar male di una delle poche certezze che avevo circa lo shopping on-line: Bike-Discount ... ma sono costretto mio malgrado :-(

Quasi un centinaia di acquisti in tutto il mondo ... e non ho mai avuto un problema ... ... ed in particolare ... quasi una decina di acquisti presso BD (tra cui la mia prima MTB) portati a termine con il massimo della mia soddisfazione ... oggi devo ricredermi definitivamente. Non ho ancora ricevuto il mio ultimo acquisto effettuato il 07 Ottobre 2011: la Radon "Black Sin 8.0"...

Non voglio annoiarvi con le 1000 difficoltà e le 1000 cose che sono andate storte in questo acquisto (altrimenti dovrei aprire un topic specifico!!!) ma con mia enorme sopresa (forse dovuta all'eccessiva stima che nutrivo per BD) riporto il risultato di una pessima comunicazione e di una clamorosa approssimazione dei loro operatori.

Ad oggi (quasi un mese dall'ordine) mi ritrovo con:

1) Due ordini aperti (di cui il secondo fittizio mio malgrado per consentire le loro procedure di contabilizzare il primo)
2) 1843.65 € già prelevati dalla mia carta di credito (tramite PayPal)
3) Un bonifico estero a loro favore stornato con una inspiegabile penale di 50 € (che BD asserisce devo piangermi in silenzio) a causa dell'iincompletezza dei loro dati bancari esposti sulla versione italiana del loro sito (http://www.bike-discount.de/inhalt/liefer.html?lg=it) ... manca il beneficiario ... l'ho segnalato speriamo che lo inseriscano in futuro a beneficio dei prossimi malcapitati!!!
4) La mia (forse) futura Radon "Black Sin 8.0" ancora comodamente ferma nel loro magazzino ... pedali e coperture oggi a casa dopo sole 3 settimane di agonia


La fiducia funziona così: sei affidabile 1000 volte e non fa testo ... sbagli una sola volta ed hai perso per sempre uno (o più) clienti ... :-(

... e questo vale a prescinedere ... qualunque sia l'esito finale della vicenda ... anche se (come spero) posterò in futuro la mia Black Sin 8.0 al vostro apprezzatissimo giudizio!!!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Ciao a tutti, ho ordinato la mia Randon ieri dai crucchi. Certo questi ultimi post relativi ai vari disservizi non mi lasciano affatto tranquillo. Spero spediscano presto il pacco. Pensate che se non evadono l'ordine entro oggi, visto che c'era un elevata disponibilità delle bikes, li chiamo già domani? Tra l'altro ho pagato con la carta di credito di mia moglie e non vorrei potessero sorgere problemi già da questo visto che il nome sull'ordine è il mio...VAbbè sono in modalità apprensione...vi aggiorno sugli eventi :-)
P.S: Certo il sito fa cagare...è un mix tra tedesco, inglese ed italiano mal tradotto...speriamo nell'efficenza teutonica ;-)
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Ammazza, leggendo mi sto convincendo a non comprare da loro....io vorrei, una volta raccolto un po di soldini, prendermi una radon piu in la e pagare con postapay, però ragazzi, mi pare di capire che è un continuo di problemi, troppi, chissa cosa è che non funziona.
Vi dico solo che ho fatto piu di 6 transasione in germania ma di altra roba, si trattava di vinili che compravo in un negozio tedesco, be..in 5 giorni non sgarravano mai e la merce era casa, tutto liscio! precisissimi e il corriere era ups con una spesa di 9, 90 euro.
Spero di leggere un po di commenti positivi piu in la.
 

Nicola211

Biker serius
22/3/11
171
0
0
Cagliari
Visita sito
Si in effetti il beneficiario è specificato nella versione tedesca e inglese non in quella italiane ne in quella francese. Io dovrei far ordine nei prossimi giorni..Pagherò con bonifico...:prega::prega::prega:
 

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Ohhhh,che fosse la volta buona?????
Stamani per mia sorpresa ho visto sul sito DHL la tracciabilita' del pacco e il processo e' passato dal 20% al 60% e tradotto in italiano da Google e':
"La spedizione all'estero si sta preparando per il trasporto verso il paese di destinazione"
Qualcosa si muove!!!!!! Speriamo........
 

pucket

Biker novus
25/8/11
12
0
0
Valtellina
Visita sito
Ohhhh,che fosse la volta buona?????
Stamani per mia sorpresa ho visto sul sito DHL la tracciabilita' del pacco e il processo e' passato dal 20% al 60% e tradotto in italiano da Google e':
"La spedizione all'estero si sta preparando per il trasporto verso il paese di destinazione"
Qualcosa si muove!!!!!! Speriamo........

Buongiorno!
anche per me è stato un buongiorno in questo senso, il pacco è stato spedito!

mi sa che la mia e la tua bici viaggiano sulla stessa carrozza, magari fanno conoscenza lungo il tragitto :i-want-t:

Dita superincrociate!!
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.129
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Io ho acquistato in data 20/10 una Radon ED Slide 7.0, pagata con bonifico il giorno dopo, hanno cercato di consegnarmela il 31/10 ma non c'ero, domani vado a prenderla al deposito DHL. Per quanto mi riguarda nessun problema
 

pucket

Biker novus
25/8/11
12
0
0
Valtellina
Visita sito
Partita la ennesima email di informazione sull'ordine. Preciso che i soldi però se li sono comodamente presi!

Il mio consiglio è di chiamarli, puoi chiedere di parlare in italiano, il supporto clienti è disorganizzatissimo e alle mail non rispondono

Incrocio le dita che arrivi il pacco ma sul venditore credo di poter trarre queste considerazioni:
- venditore serio ma con un servizio clienti orripilante, credo a causa degli strumenti interni di tracciatura e gestione cliente/ordini
- acquistare da loro solo se non si ha premura e se non si ha paura di perdere un po' di tempo per stargli dietro, i prezzi sono veramente eccezionali
 

Cricic

Biker novus
5/10/11
40
0
0
Prov. Catania
Visita sito
Finalmente oggi mi hanno mandato la fattura di pagamento ricevuto..quindi almeno in questo era ora.
Invece mi hanno detto che per la spedizione della bici occorre aspettare dai 10 ai 14 giorni perchè hanno molti ordini da smaltire. :medita:
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
Buongiorno!
anche per me è stato un buongiorno in questo senso, il pacco è stato spedito!

mi sa che la mia e la tua bici viaggiano sulla stessa carrozza, magari fanno conoscenza lungo il tragitto :i-want-t:

Dita superincrociate!!

anche a me è arrivato al 60% però l'unica cosa è che non so se sarà dhl o altri corrieri a consegnarmi il pacco
 

MINO76

Biker superioris
ciao, avevo seri dubbi ma ho comprato una giacca della gore-bike (visto il prezzo), bhe'.. devo dire che dopo il pagamento fatto con bonifico, del quale mi hanno confermato la ricezione dopo appena 48h, con relativa fattura e nr. per la tracciatura, ho iniziato a seguire il pacco, ebbene, dopo due giorni, sul sito il pacco risultava smistato dal centro sito nel capoluogo di provincia, mentre la mattina alle 11 ha suonato a casa il corriere col pacco! :-) bho!.. fortuna forse....
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
ciao, avevo seri dubbi ma ho comprato una giacca della gore-bike (visto il prezzo), bhe'.. devo dire che dopo il pagamento fatto con bonifico, del quale mi hanno confermato la ricezione dopo appena 48h, con relativa fattura e nr. per la tracciatura, ho iniziato a seguire il pacco, ebbene, dopo due giorni, sul sito il pacco risultava smistato dal centro sito nel capoluogo di provincia, mentre la mattina alle 11 ha suonato a casa il corriere col pacco! :-) bho!.. fortuna forse....

può darsi che in Italia cambia chi gestisce la spedizione e cambia anche il codice per la tracciatura e quindi da dhl o dpd non risulta nulla
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo