Ciao a tutti,
la mia esperienza per adesso è molto negativa e sono in apprensione per la spedizione della bici
ho ordinato l' 8 ottobre una slide AM 140 6.0 e un po' di componenti (
scarpe, pedali, camere d'aria, ecc) bici a 1.360 super offerta, e totale di 1.510 pagati con carta di credito
quindi:
8 ottobre ordine, ricevo subito la loro conferma con indicazione di tempi 12-14 gg
17 ottobre: 2 mail di conferma spedizione, una per la bici, una per le componenti, la bici verrà spedita entro 4-5 gg (Your bicycle is currently in the final assembly)
23 ottobre (alle 4 di mattina): mi scrivono che se non pago bloccheranno l'ordine
23 ottobre: scrivo che avevo pagato con carta di credito e che ci deve essere un errore (avevo ricevuto sms di conferma prenotazione soldi dalla carta)
24 ottobre 9.00: li chiamo e mi dicono che ci deve essere stato un errore e di fare un bonifico, chiedo che me lo scrivano ma non lo hanno mai fatto
24 ottobre 9.10: bonifico SEPA effettuato (dovrebbe metterci 2 gg) e gli scrivo con la ricevuta
25 ottobre: ricevono il bonifico
26 ottobre: vedo il tracking del pacco con le componenti ma non quello della biga
27 ottobre: li chiamo e mi dicono che la bici parte domani (ho dovuto insistere xche' all'inizio mi hanno detto che era già partito tutto)
28 ottobre: la bici non è partita
morale... sono veramente in apprensione, mi sembrano poco seri e con una gestione del cliente e delle comunicazioni veramente pessima, dal sito poi non si puo' vedere nulla sullo stato degli ordini.
Boh, speriamo che arrivi xche', a discapito della disorganizzazione del servizio clienti, hanno dei prezzi veramente fantastici... ma se ci sono problemi, diventa un calvario!!!!