ki acquista da bike discount???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Per curiosità

Si puo fare un ordine da bike discount e pagare semplicemente con la carta postapay?? o bisogna necessariamente avere a che fare con paypal?

La carta POSTEPAY è una carta di credito su circuito VISA a tutti gli effetti.... Solo che è prepagata per cui devi avere i soldi dentro prima per effettuare un pagamento... Io ho la Postepay e pago sempre come se fosse una carta di credito, sperando di fare un favore al venditore in quanto presumo che le commissioni Paypal siano superiori a quelle della carta di credito.
La sicurezza PAYPAL con i tedeschi non serve in quanto sono irreprensibili...i.... Ciao
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
spese di spedizione 10 €


Evidentemente hai sbagliato a cliccare qualcosa.... La spedizione vale 5,95€.....
Ultimamente ho sempre pagato così...A nche per tanta roba...
Devi stare attento quando devi scegliere le opzioni di spedizione... Provare e controllare...
Con 5,95€ il pacco arriva in 48h massimo 72h dall'ordine esclusi i festivi....
E' un servizio BOMBA!!!!
 

pucket

Biker novus
25/8/11
12
0
0
Valtellina
Visita sito
Ciao a tutti,
la mia esperienza per adesso è molto negativa e sono in apprensione per la spedizione della bici

ho ordinato l' 8 ottobre una slide AM 140 6.0 e un po' di componenti (scarpe, pedali, camere d'aria, ecc) bici a 1.360 super offerta, e totale di 1.510 pagati con carta di credito

quindi:

8 ottobre ordine, ricevo subito la loro conferma con indicazione di tempi 12-14 gg
17 ottobre: 2 mail di conferma spedizione, una per la bici, una per le componenti, la bici verrà spedita entro 4-5 gg (Your bicycle is currently in the final assembly)
23 ottobre (alle 4 di mattina): mi scrivono che se non pago bloccheranno l'ordine
23 ottobre: scrivo che avevo pagato con carta di credito e che ci deve essere un errore (avevo ricevuto sms di conferma prenotazione soldi dalla carta)
24 ottobre 9.00: li chiamo e mi dicono che ci deve essere stato un errore e di fare un bonifico, chiedo che me lo scrivano ma non lo hanno mai fatto
24 ottobre 9.10: bonifico SEPA effettuato (dovrebbe metterci 2 gg) e gli scrivo con la ricevuta
25 ottobre: ricevono il bonifico
26 ottobre: vedo il tracking del pacco con le componenti ma non quello della biga
27 ottobre: li chiamo e mi dicono che la bici parte domani (ho dovuto insistere xche' all'inizio mi hanno detto che era già partito tutto)
28 ottobre: la bici non è partita

morale... sono veramente in apprensione, mi sembrano poco seri e con una gestione del cliente e delle comunicazioni veramente pessima, dal sito poi non si puo' vedere nulla sullo stato degli ordini.

Boh, speriamo che arrivi xche', a discapito della disorganizzazione del servizio clienti, hanno dei prezzi veramente fantastici... ma se ci sono problemi, diventa un calvario!!!!
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
nella scelta c'erano solo 2 opzioni .. una DHL 12 € e l'altra 10 € ...

ho pagato con poste-pay...ma la spedizione di 5 € io non l'ho proprio vista

Quando fai l'ordine e si apre la pagina per scegliere la spedizione trovi due opzioni:
DPD che è già cliccata e costa 10€
DHL che se la clicchi costa 5,95€....

Ho appena provato e mi dice 5,95€..... Sarà per la prossima.....
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Ciao, sto per acquistare una Radon da bikediscout. Volevo sapere da chi già l'ha fatto se quando spediscono la biga c'è dentro anche una pompa per le sospensioni, o se bisogna come credo ordianarla a parte. Gracias
 

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
morale... sono veramente in apprensione, mi sembrano poco seri e con una gestione del cliente e delle comunicazioni veramente pessima, dal sito poi non si puo' vedere nulla sullo stato degli ordini.

Boh, speriamo che arrivi xche', a discapito della disorganizzazione del servizio clienti, hanno dei prezzi veramente fantastici... ma se ci sono problemi, diventa un calvario!!!!

Stesso,quasi identico,calvario!!!
Ordine del 10 di Ottobre e ancora non parte il pacco dalla Germania.
Mi hanno mandato mille volte il number tracking di DHL(ultima volta stamani alle ore 9.20)con scritto "Spediremo questa settimana".
Chissa' se e' la settimana giusta.......
Speriamo bene!
Ps: ma c'é il ponte festivo anche in Germania?
 

pucket

Biker novus
25/8/11
12
0
0
Valtellina
Visita sito
Stesso,quasi identico,calvario!!!
Ordine del 10 di Ottobre e ancora non parte il pacco dalla Germania.
Mi hanno mandato mille volte il number tracking di DHL(ultima volta stamani alle ore 9.20)con scritto "Spediremo questa settimana".
Chissa' se e' la settimana giusta.......
Speriamo bene!
Ps: ma c'é il ponte festivo anche in Germania?

Ciao Jianbart, li ho chiamati adesso... domani fanno ponte, speriamo che il travaglio faccia partorire le nostre bike sane e salve (io non ho gran fretta ma adesso è passato quasi un mese) magari sono buoni e vogliono recapitarmela con babbo natale :)

aggiorno la sitauzione

8 ottobre ordine, ricevo subito la loro conferma con indicazione di tempi 12-14 gg
17 ottobre: 2 mail di conferma spedizione, una per la bici, una per le componenti, la bici verrà spedita entro 4-5 gg (Your bicycle is currently in the final assembly)
23 ottobre (alle 4 di mattina): mi scrivono che se non pago bloccheranno l'ordine
23 ottobre: scrivo che avevo pagato con carta di credito e che ci deve essere un errore (avevo ricevuto sms di conferma prenotazione soldi dalla carta)
24 ottobre 9.00: li chiamo e mi dicono che ci deve essere stato un errore e di fare un bonifico, chiedo che me lo scrivano ma non lo hanno mai fatto
24 ottobre 9.10: bonifico SEPA effettuato (dovrebbe metterci 2 gg) e gli scrivo con la ricevuta
25 ottobre: ricevono il bonifico
26 ottobre: vedo il tracking del pacco con le componenti ma non quello della biga
27 ottobre: li chiamo e mi dicono che la bici parte domani (ho dovuto insistere xche' all'inizio mi hanno detto che era già partito tutto)
28 ottobre: la bici non è partita
31 ottobre: richiamo, la bici non è ancora partita, la ragazza del call center mi dice che ha sentito la contabilità e c'era un problema che bloccava la spadizione, spediscono oggi o mecoledi' (mi sa tanto di bufala per prender tempo). Ho chiesto 4 volte se erano sicuri che la bici ci fosse ancora, "si si, la bici è in fase post montaggio"

incrocio le dita, è un bello sbattimento, io starei anche in pace ad aspettare la bici ma, con quello che ho letto sul loro servizio clienti, mi pare di capire che ogni tanto è meglio farsi sentire prima che indirizzino il materiale da un'altra parte

Stay tuned
 

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Ciao pucket,prendo per buono cio' che ti hanno detto per telefono.
Immagino che abbiano dei problemi con qualcosa!!!
Certo che,non domani perche' e' festa,ma mercoledi' o giovedi parte anche la mia telefonata.
Ormai,come te,aspetto con pazienza(un'altra po'.....) l'esito positivo di questo travaglio!!!!!
Godetevi le vostre Radon in attesa che anche noi avremo la possibilita' di gioire con voi!
Per nicusor:io ho usato per prima opzione il pagamento con carta prepagata circuito Visa electron,ma con esito negativo.
Prima sono usciti i soldi e poi correttamente quando non riuscivano a contabilizzarli me li hanno rimandati indietro.
Poi ho fatto un bonifico Sepa,andato a buon fine...senza ancora la bici a casa pero'!
 

pucket

Biker novus
25/8/11
12
0
0
Valtellina
Visita sito
per curiosità, voi con problemi col pagamento con la carta, che emittente-circuito avete usato? (casomai censurate un poco il nome per non fare pubblicità)

io ho usato la VISA standard... nel non saper piu' cosa pensare ho pensato che, per non pagare le commissioni a VISA (dall' 1 al 2 %), con i prezzi tirati che hanno, preferiscano il bonifico e "fingano" problemi con il circuito (che non ho mai avuto in decine e decine di pagamenti online)

@janbart
eh si, continuiamo a incrociare le dita e teniamo aggiornati qui sul forum!
buon ponte a tutti!
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
può essere, io ho sempre usato paypal per comodità che ha commissioni cmq uguali o maggiori alla visa e nessun problema...
ah la bici pagata con bonifico sepa, in 48ore l'avevano già confermato come ricevuto...
 

Cricic

Biker novus
5/10/11
40
0
0
Prov. Catania
Visita sito
Sto iniziando a spazientirmi con Bike Discount. Ordine fatto il 21 ottobre per una Radon e pagato il 24 ottobre tramite bonifico. E poi più nulla...hanno solo risposto a una mail dicendo che non hanno ricevuto i soldi. Dopo 9 giorni?
Al momento attuale SCONSIGLIO VIVAMENTE DI ACQUISTARE DA LORO.
Pessima assistenza!
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Sto iniziando a spazientirmi con Bike Discount. Ordine fatto il 21 ottobre per una Radon e pagato il 24 ottobre tramite bonifico. E poi più nulla...hanno solo risposto a una mail dicendo che non hanno ricevuto i soldi. Dopo 9 giorni?
Al momento attuale SCONSIGLIO VIVAMENTE DI ACQUISTARE DA LORO.
Pessima assistenza!

Il problema non sono loro, ma le banche che speculano sulla valuta e se la prendono comoda.
Se posso dare un consiglio, dopo aver fatto diversi acquisti da loro ed aver SEMPRE ricevuto la merce nell'arco di 2/3 gg è questo :
se avete fretta evitate il pagamento con bonifico o postepay.
Il migliore resta la CC o paypal.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo