ki acquista da bike discount???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.395
2.797
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
il codice per la tracciabilità è nel pdf che mandano via mail.......ora, il pdf solitamente arriva dopo pochi minuti/ore....a volte, qualche gg dopo....credo che arrivi non appena verifichino la disponibilità della merce....

..... e,sul track number del PDF(di colore blu) ci puoi cliccare direttamente
 

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Un quesito:
Mi e' arrivata la mail e pdf con il numero di tracciabilita' di DHL il 17 ottobre ma dopo due giorni si legge ancora che " I dati sono stati trasferiti per via elettronica dal mittente(bike discount) a DHL".
Mi domando: ma ancora il pacco,dopo due giorni,non e' in viaggio? O puo' essere che magari ancora non hanno aggiornato il monitoraggio?
Grazie.
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Un quesito:
Mi e' arrivata la mail e pdf con il numero di tracciabilita' di DHL il 17 ottobre ma dopo due giorni si legge ancora che " I dati sono stati trasferiti per via elettronica dal mittente(bike discount) a DHL".
Mi domando: ma ancora il pacco,dopo due giorni,non e' in viaggio? O puo' essere che magari ancora non hanno aggiornato il monitoraggio?
Grazie.

Credo non funzioni il monitoraggio.... Solitamente in 48h il pacco arriva... Quindi o oggi oppure domani.... Ciao
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Un quesito:
Mi e' arrivata la mail e pdf con il numero di tracciabilita' di DHL il 17 ottobre ma dopo due giorni si legge ancora che " I dati sono stati trasferiti per via elettronica dal mittente(bike discount) a DHL".
Mi domando: ma ancora il pacco,dopo due giorni,non e' in viaggio? O puo' essere che magari ancora non hanno aggiornato il monitoraggio?
Grazie.
mmmmmmmmmm......ho un presentimento.

prova a chiamarli......se rimane 2 gg in quello stato qualcosa è "bloccato"....
chiamali. sono disponibilissimi e parlano in italiano.....(chiedi di eva).
 

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Diciamo che adesso hanno aggiunto" La spedizione e' in corso la scansione di start-centro pacchetto" .
Non sono analfabeta ma mi ha tradotto cosi google!!!!!!!!!!!
Pero' ancora non si parla di trasporto. Boh!
 

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
I soldi li hanno gia' riscossi diciamo cosi'!
Ho scritto una mail lunedi 17 alla signorina o signora Aicha Hentschel che cortesemente mi ha risposto(in italiano) dicendo che il pacco parte questa settimana.
Quindi deduco che problemi di sblocco soldi non ce ne siano.
 

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
si si.....è la stessa indicazione che dava a me quando non riuscivano a prendere i soldi dal mio conto paypal.....

Avevi perfettamente ragione!
Arrivata mail nella quale e' scritto che "non riescono a contabilizzare la somma" tramite carta prepagata.
Quindi ....sotto con il bonifico!
Ps:speriamo che il pacco sia almeno già pronto cosicche' appena gli arrivano i soldi me lo facciano partire......
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Avevi perfettamente ragione!
Arrivata mail nella quale e' scritto che "non riescono a contabilizzare la somma" tramite carta prepagata.
Quindi ....sotto con il bonifico!
Ps:speriamo che il pacco sia almeno già pronto cosicche' appena gli arrivano i soldi me lo facciano partire......
qui ci sta un: "Te l'avevo detto"......
dai che scherzo....ho avuto lo stesso problema pagando con paypal.
ho descritto la vicenda un po' di pagine fa.....
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo