Ciao a tutti!
E' da un po' che vi seguo, nel tentativo di cercare di capire cosa acquistare con il mio budget. Alla fine, dopo aver girato alcuni negozi e non aver trovato nulla di mio gradimento, mi decido a comprare una Radon Zr Race 6.0 di cui ho letto un gran bene. Sabato passo l'ordine su bike discount per una 20" con pagamento tramite bonifico e domenica mi accorgo che sono già finite. Fra me e me penso che sono stato fortunato ad accaparrarmi l'ultima! Sintetizzando mi accorgo che ho fatto una cavolata a scegliere il bonifico come tipo di pagamento, perciò scrivo a BD per chiedere se sia possibile cambiare il metodo di pagamento. Tralasciando i templi biblici per avere una risposta, il giorno dopo mi scrivono che in automatico non è possibile e che devono annullare l'ordine, dopo di che io lo devo fare da capo. Mi fido e dò il mio benestare. Chiedo anche di informarmi su quando annullano l'ordine (siccome è l'ultima bike di quella taglia non vorrei che un'altro me la fregasse!). Qualche minuto dopo mi arriva una mail di avvenuta cancellazione. Vado sulla pagina della bike, ma la taglia 20 ancora non c'è... continuo ad aggiornare per un bel po' ma nulla. Penso ad un problema di aggiornamento del sito che non dà le disponibilità in tempo reale, perciò scrivo di nuovo per sapere quanto tempo ci vuole perchè la mia bike torni disponibile all'acquisto.
Mi rispondono che la bici desiderata in quella taglia non è più disponbile
Tutto qui. Io ho annullato l'ordine e la bici è sparita, magari l'hanno buttata
oppure mi viene il dubbio che non l'hanno mai tenuta da parte... e se avessi mandato i soldi con bonifico? Che succedeva?
Scrivo ancora per chiedere lumi, ma nulla. Nemmeno il gesto di dire che avrebbero fatto dei controlli!
Se questa è l'assistenza che danno pre-vendita, mi immagino quella post vendita visto che hanno già i soldi in tasca!
Esperienza pessima (di acquisti in internet ne faccio tanti) e io rimango senza bici
Aggiornamento al 08/11/2012