ki acquista da bike discount???

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Ciao ragazzi, perdonatemi se chiedo cose dette e ridette ma non ho voglia di leggermi tutti i post dietro.

Domani effettuerò l'ordine per la mia nuova Cube Reaction GTC Race 2012 presso Bike Discount.
Quanto sono le spese di spedizione? Ed i tempi di consegna? Ho mandato una mail e loro mi hanno detto 2 settimane ma mi sembra un pò esagerato.
Altra cosa...le bici intere come sono imballate? Ci sono rischi di danni?
Ultima domanda...la bici credo sia ovviamente smontata.
Una volta montata è pronta a partire o si deve regolare cambio, forcella, ecc???
Nella pagina dell'imballaggio c'è scritto che la bici arriva pronta per essere usata; devi solo montare il manubrio, la sella, i pedali e la ruota anteriore. Io fossi in te prima di usarla darei un'occhiata anche alla pressione della forcella.

Ma devo selezionarlo io quell'imballo oppure lo usano in automatico?
Devi selezionarlo tu; in caso contrario spediscono con un imballaggio "standard"

"The bike will then be packed inside this special carton (otherwise we ship it with our standard-package)."
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Secondo mio ordine da BD, fatto il 5 settembre, processato e spedito il 6 con DHL, arrivato il 10 (con weekend in mezzo). Tutto a posto e seguito la spedizione con tracking DHL.
Sempre ottimo BD, per prezzi e servizi!
 

tripee

Biker novus
19/7/12
20
0
0
como
Visita sito
scusate vorrei un informazione essendo interessato a comprare online non riesco a capire come posso comunicare ed avere informazioni visto che il sito è solo in tedesco io sono un po imbranato con pc e non so come tradurre se qualcuno è in grado di darmi dritte ringrazio molto saluti a tutti
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
scusate vorrei un informazione essendo interessato a comprare online non riesco a capire come posso comunicare ed avere informazioni visto che il sito è solo in tedesco io sono un po imbranato con pc e non so come tradurre se qualcuno è in grado di darmi dritte ringrazio molto saluti a tutti
In alto a destra c'è la possibilità di scegliere la lingua con cui visualizzare il sito. Per qualsiasi altra cosa invece puoi mandare una mail a [email protected]
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Comprata ieri Radon Zr Race 6.0 + vari accessori.
Oggi arrivato pdf con conferma ordine (ho pagato con carta di credito)
Il tracking non va ancora ma penso che sia questione di poco.. giusto?
 

frenzgraph

Biker serius
15/4/08
156
15
0
Hatria
Visita sito
Bike
Yeti SB5 C - Custom
Ho fatto 2 ordini e sono andati tutti e due a buon fine. Prezzi e servizio ottimi.

Mi permetto di dare un consiglio pratico. BD offre due metodi di spedizione:

DPD (Dynamic Parcel Distribution)
DHL

Una volta giunti in Italia i colli vengono rispettivamente presi in gestione da:

DPD---> (Bartolini).
DHL--->(DHL Italia).

Come molti sanno alcune volte il corriere non vi trova a casa, non trova la vostra abitazione, oppure passa senza lasciare avviso, non vi chiama etc e se il pacco va in giacenza dovete andare voi alla filiale del corriere a ritirarlo.

Il mio consiglio pratico è di scegliere il corriere con la filiale più vicina a casa vostra così in caso di giacenza della spedizione non dovete farvi 80km di auto


Spero di esservi stato utile.
Frenz
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.764
174
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Sto valutando di comprare un set ruote su BD,ma non ho chiaro quanto costi la spedizione...se ho capito bene per roba voluminosa si sale a 20€ giusto? anche per le coperture con cerchietto non pieghevole usano questa spedizione?
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
ce uno specchietto che riporta i vari costi . se superi mi pare i 200 euro è gratis . la cosa che to conviene fare è registrarti mettere nel carrello ciò che ti interessa e li
vedi quanto saranno le spese
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Ci vuole un pò di chiarezza.....

Sono ormai un veterano....

Allora la spedizione di qualsiasi cosa anche voluminosa vale 5.95€.....

Una coppia di pedali costa come una coppia di ruote quindi 5,95€........

Una bici intera costa 39,95€....

Sopra i 250€ di componenti spedizione FREE...
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Fatto l'ordine mercoledì, merce arrivata a casa il martedì.. oggi apro il pacco e monto la mia nuova RAdon Zr Race 6!
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
In pausa pranzo volo difilato a casa, apro il pacco e.. sorpresa!!
Ho pagato gli 8 euro per lo special box ma l'imballaggio è normalissimo!!
Tutto il resto perfetto, montaggio semplice e oggi (nonostante la pioggia) sono al lavoro con la super bici
Ho mandato una mail all'assistenza per sapere se almeno mi regalano un coupon per il prossimo acquisto!!
 

angelocasali

Biker novus
15/1/12
2
0
0
Rimini
Visita sito
Devo dire molto bene di Bike-Discount. Ho acquistato quest'estate una MTB Fuji Tahoe 1.0 (modello 2011 scontato a 849 Euro); tempi di consegna esattamente in linea con quelli preannunciati da loro al momento dell'acquisto. Inoltre, dato che avevo notato una discrepanza tra le coperture che montava la bici (delle Schwalbe Rocket Ron non pieghevoli) e quelle che erano indicate sul sito nella descrizione dell'articolo (le Continental Race King pieghevoli), dopo aver avuto una foratura in una delle prime uscite, ho mandato una e-mail per lamentarmi della cosa. Mi hanno subito fatto avere senza nessuna spesa aggiuntiva una coppia di coperture Continental Race King. Complimenti per il servizio clienti.
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Ordine inviato lunedi alle 23.... 285€ (>250€) quindi spedizione gratis....
pacco consegnato da BD a DHL il giorno seguente (martedi...).... oggi venerdi è arrivato tutto....

Per esperienza posso dire che per arrivare il venerdi devono spedire il martedi altrimenti va alla prossima settimana....

Ultimamente abbiamo preso anche due bici... Devo dire che la spedizione è più lenta....

Arrivata una Radon in carbonio Black SIN 8 da 2000 euretti è bellissima...
Equipaggiamento da paura ad un prezzo incredibile....
Se ci fosse scritto Specialized sul tubo obliquo sarebbe costata quattromila euri....
 

thepablo

Biker novus
16/2/10
18
3
0
Mondo
Visita sito
Ho acquistato per errore un Deragliatore XT FD-M770 Top Swing non va bene sul telaio Frw eldorado ,mandarlo indietro mi costa come il deragliatore alla fine lo tengo e lo rivenderò ordinato uno standard giovedì e probabilmente lunedì arriverà .Tempi medi 3 giorni il servizio clienti risponde e molto corretto .
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Ho acquistato per errore un Deragliatore XT FD-M770 Top Swing non va bene sul telaio Frw eldorado ,mandarlo indietro mi costa come il deragliatore alla fine lo tengo e lo rivenderò ordinato uno standard giovedì e probabilmente lunedì arriverà .Tempi medi 3 giorni il servizio clienti risponde e molto corretto .

Non è proprio vero quanto scrivi... La posta prioritaria è economica e superveloce.... Va più veloce per l'estero che in Italia.... Ho reso diverse volte e in 48/72h ricevevano tutto....
Certo non è tracciabile, ma solitamente arriva.....
 

thepablo

Biker novus
16/2/10
18
3
0
Mondo
Visita sito
Non è proprio vero quanto scrivi... La posta prioritaria è economica e superveloce.... Va più veloce per l'estero che in Italia.... Ho reso diverse volte e in 48/72h ricevevano tutto....
Certo non è tracciabile, ma solitamente arriva.....

Mi e capitato una volta sola di inviare con posta prioritaria ma in Italia , se non arriva perdo tutto perche non posso dimostrare l'invio costo € 9.00 con poste .
Se la tua esperienza e positiva posso provare devo compilare il modulo per il reso compilando Iban anche se ho pagato con carta di credito ?
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Mi e capitato una volta sola di inviare con posta prioritaria ma in Italia , se non arriva perdo tutto perche non posso dimostrare l'invio costo € 9.00 con poste .
Se la tua esperienza e positiva posso provare devo compilare il modulo per il reso compilando Iban anche se ho pagato con carta di credito ?

La posta prioritaria fino a 250 grammi per la Germania costa 4,50€... Fino a 100g. tre euro.....Nessun IBAN.... Ti rimettono i soldi del reso sulla carta con cui hai pagato....
 

Classifica mensile dislivello positivo