Katalfan nights (appuntamenti al buio)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
E' troppo divertente, ma troppo!

100_2366.JPG


Alla prossima, e speriamo di essere sempre di più
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Salve,
esperienza sicuramente da ripetere, atmosfera quasi surreale, luna illuminante e silenzio da ascoltare. Ho l' impressione che devo comprare l' attrezzatura anche per il figlio. Katalfano by night merita queste serate in buona compagnia.
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Ancora come sempre!
Sono salito su prima degli altri, e ho fatto bene: invece di aspettarli al parco tra il vocio di automobilisti in crisi con i sedili delle proprie auto e passeggereche, in piena febbre ormonale, si svestivano per ricevere un pò di frescura; ho deciso di "eremitarmi" più in alto, ovvero più assolo.
qualche centinaio di metri più avanti ho posato la mia biga e mi sono steso a terra ad ammirare il cielo.
era tanto che non lo facevo, lo spettacolo del nulla danzante tra le nuvole.

poi sono arrivati i compagni di merenda (una crostata per l'appunto).
siamo saliti verso il punto trigonometrico alla luce di una luna appena filtrata da giovani nuvole in fuga dal caldo vento scirocco.
poi è iniziato il delirio di un ST che avrebbe fatto trasalire (al cielo) il più bieco bitumaro, pieno di rocce affioranti pietroni d'accompagnamento (nel senso che ti bastava sfiorarli per ritrovarteli dopo qualche istante di nuovo sotto le ruote) e aghifoglie che dele foglie avevano solo il ricordo.
Siamo andati giù a tutta, luci impazzite nella quiete della notte.
Poi, ormai sotto l'effetto di un'astinenza che perdurava già da qualche secondo, siamo risaliti su per ributtarci nel nostro sogno di una discesa senza fine, stavolta più facile, stavolta più veloce, stavolta quasi ad occhi chiusi.
ritornati al parco stavolta vuoto (solo due ultimi ritardatari si sono dati alla fuga alla vista dei nostri led)-(chissà cosa avranno immaginato?)
abbiamo gustato la crostata portata dal mitico lappo e ci siamo abbandonati alle risate.
davvero una bellissima serata.
è questa la mtb che amo!
alla prossima.
 

DARIO1161

Biker serius
22/5/07
233
0
0
BAGHERIA
Visita sito
Domani mattina (7 Febbraio) alle 6,30 sarò al parco giochi.....(monte Catalfano)

Se qualcuno è intenzionato a farmi compagnia me lo faccia sapere
(ho intenzione di offrire i cornetti.....)....

:magna::magna::magna:

eventualmente :tlfono:


Ciaoooooo
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Domani mattina (7 Febbraio) alle 6,30 sarò al parco giochi.....(monte Catalfano)

Se qualcuno è intenzionato a farmi compagnia me lo faccia sapere
(ho intenzione di offrire i cornetti.....)....

:magna::magna::magna:

eventualmente :tlfono:


Ciaoooooo

per me due, grazie! Uno con crema e uno con marmellata! :hahaha:

Io porto i caffè :spetteguless:

6:30 ce la facciamo ad arrivare al punto trigonometrico prima del sole?
 

DARIO1161

Biker serius
22/5/07
233
0
0
BAGHERIA
Visita sito
Perchè, solo dal PT si vede sorgere il sole ????

Anzi, ti dirò di più: Sabato lo abbiamo visto sorgere dal PT da dietro le
montagne, ma domani, dovremmo vederlo uscire dal mare......

Ciaoooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo