Katalfan nights (appuntamenti al buio)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DARIO1161

Biker serius
22/5/07
233
0
0
BAGHERIA
Visita sito
OK !
A domani allora...
Adesso posso andare a dormire tranquillo !!!

Ciaooooo

Ok. passeggiata perfettamente riuscita in ottima compagnia.... con colazione al'aria aperta in montagna godendoci la nascita di un nuovo giorno e in compagnia pure di un muhletto/a anche lui/lei di prossima apparizione su questo mondo....

Grazie a tutti: è stato veramente bello !!!!

Ciaooooo
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Ok. passeggiata perfettamente riuscita in ottima compagnia.... con colazione al'aria aperta in montagna godendoci la nascita di un nuovo giorno e in compagnia pure di un muhletto/a anche lui/lei di prossima apparizione su questo mondo....

Grazie a tutti: è stato veramente bello !!!!

Ciaooooo

Grazie a te per i cornetti, buonissimi!
Dopo quello che ho visto stamattina, penso che in futuro ti farò spesso compagnia nel tuo trekkeggiare.

100_2372.JPG
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
potremmo arrivare al trigonometrico goderci il panorama notturno di venere che brilla su capo zafferano e poi riscendere per il st rapido sperando di non fare un bel volo fino a valle...potremmo poi scendere per il st che chiami dei sacchi anke se di notte la vedo ardua(ma estremamente interessante!).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo