Katalfan nights (appuntamenti al buio)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
potremmo arrivare al trigonometrico goderci il panorama notturno di venere che brilla su capo zafferano e poi riscendere per il st rapido sperando di non fare un bel volo fino a valle...potremmo poi scendere per il st che chiami dei sacchi anke se di notte la vedo ardua(ma estremamente interessante!).

Muhlo pensaci tu a calmare gli animi di questi giovincelli...
Viene anche Sergio...

:i-want-t:
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
uso questa sul manubrio, e questa sul casco. Anche se non ancora provate contemporaneamente (c'è sempre qualche amico da incoraggiare a cui prestarne una :spetteguless:).

:prost: da martedi' prossimo sarò dei vostri!!:celopiùg:
sono curioso di provare la torcia, ho letto anche un topic a riguardo e i pareri sono entusiasmanti...mi sa che me l'accatto!!!
hai avuto problemi con lo sdoganamento? quanto impiega ad arrivare?
 
  • Mi piace
Reactions: Mtbforum

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
:prost: da martedi' prossimo sarò dei vostri!!:celopiùg:
sono curioso di provare la torcia, ho letto anche un topic a riguardo e i pareri sono entusiasmanti...mi sa che me l'accatto!!!
hai avuto problemi con lo sdoganamento? quanto impiega ad arrivare?

leggiti qua e qua.
Io fatto 2 ordini, uno a Ottobre e uno il mese scorso, nessun problema di dogana. I tempi sono molto variabili, da due settimane a diversi mesi, il trucco è prendere sono materiale "In stock".
Cmq leggiti un pò di quei due topic, troverai tutte le risposte.
:i-want-t:

t sembra trp?

cos'è? codice morse? :nunsacci:
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Ormai non posso fare più a meno di questi incontri notturni a Katalfano...

100_2412.JPG


100_2416.JPG


100_2420.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo