Katalfan nights (appuntamenti al buio)

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
BELLISSIMO!
Siamo saliti in 4 (Darione[a piedi], Luka4ever, Ciccio89 ed io) e siamo arrivati in tempo per vedere sorgere il sole (più tardi le foto)
tante le sorprese lungo la salita: dall'incontro al buio con darione lungo la salitona asfaltata; a quello con due cani che mi hanno fatto compagnia fino al punto trigonometrico, all'arrivo dei "figli di Katalfano" in tempo per vedere sorgere il pianeta su un mare lucente.
visioni su visioni.
poi leggo che i ragazzi cercano di crearsi un mondo fantastico assumendo skifezze,
li manderei a pedalare a calci in culo e vedrai che mondo allucinante...
(sono ancora "in pensiero" per il fatto che a bahar hanno scoperto un giro di cocainomani figli delle aquile (o di palazzo delle aquile) che si bummiavano davanti ai bar o ai negozi...ma per fare che?)
La settimana prossima riprendiamo con l'appuntamento serale!
Bye
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
BELLISSIMO!
Siamo saliti in 4 (Darione[a piedi], Luka4ever, Ciccio89 ed io) e siamo arrivati in tempo per vedere sorgere il sole (più tardi le foto)
tante le sorprese lungo la salita: dall'incontro al buio con darione lungo la salitona asfaltata; a quello con due cani che mi hanno fatto compagnia fino al punto trigonometrico, all'arrivo dei "figli di Katalfano" in tempo per vedere sorgere il pianeta su un mare lucente.
visioni su visioni.
poi leggo che i ragazzi cercano di crearsi un mondo fantastico assumendo skifezze,
li manderei a pedalare a calci in culo e vedrai che mondo allucinante...
(sono ancora "in pensiero" per il fatto che a bahar hanno scoperto un giro di cocainomani figli delle aquile (o di palazzo delle aquile) che si bummiavano davanti ai bar o ai negozi...ma per fare che?)

La settimana prossima riprendiamo con l'appuntamento serale!
Bye
hai senz'altro ragione nessuna sostanza allucinogena puo' far provare le stesse emozioni che si provano stando a contatto e osservando la natura!!! certo ad alcuni puo' sembrare piu' facile bummiarsi anzichè alzarsi alle 6 del mattino per andare a vedere l'alba dal punto trigonometrico....!! lasciamoli nella loro ignoranza sperando che un giorno si rendino conto del vero significato della vita!!
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
BELLISSIMO!
Siamo saliti in 4 (Darione[a piedi], Luka4ever, Ciccio89 ed io) e siamo arrivati in tempo per vedere sorgere il sole (più tardi le foto)
tante le sorprese lungo la salita: dall'incontro al buio con darione lungo la salitona asfaltata; a quello con due cani che mi hanno fatto compagnia fino al punto trigonometrico, all'arrivo dei "figli di Katalfano" in tempo per vedere sorgere il pianeta su un mare lucente.
visioni su visioni.
poi leggo che i ragazzi cercano di crearsi un mondo fantastico assumendo skifezze,
li manderei a pedalare a calci in culo e vedrai che mondo allucinante...
(sono ancora "in pensiero" per il fatto che a bahar hanno scoperto un giro di cocainomani figli delle aquile (o di palazzo delle aquile) che si bummiavano davanti ai bar o ai negozi...ma per fare che?)
La settimana prossima riprendiamo con l'appuntamento serale!
Bye

Caro Muhlo ti scrivo.... così mi distraggo un pò... tton tton tton (tton tton tton è il basso di Caius Marius)

Leggo il tuo post è mi rende il 50% felice e l'altro 50% infelice.
Poi il 50% che mi rende felice mi rende per il 10% infelice. (vediamo zerouno per zerocinque fa zerozerocinque... :nunsacci: quindi zerocinque meno zerozerocinque fà zeroquarantacinque.. no aspè fà quattroecinque... no giusto... fà zeroquantacinque.. :razz:)
Quindi sono felice per il 45% che siete andati a vedere sorgere il sole dal punto trigonometrico, per il 5% mi dispiace un pò che per questa "prima" non sono stato con voi. Futili motivi (superabili) hanno amplificato la mia "astenia" da pioggia persistente e ho mollato (alias dormire fino alle dieci). Peccato, spero di riparare al più presto.
Per il 50%, essendo padre di due ragazzi di 11 e 12 anni, la notizia che a Bagheria gira cocaina fra i giovani mi rattristisce. Speriamo in bene...

Attendo impaziente uno dei tramonti della prossima settimana. :i-want-t:
 

DARIO1161

Biker serius
22/5/07
233
0
0
BAGHERIA
Visita sito
BELLISSIMO!
Siamo saliti in 4 (Darione[a piedi], Luka4ever, Ciccio89 ed io) e siamo arrivati in tempo per vedere sorgere il sole (più tardi le foto)

Ragazzi, ho ripetuto un'esperienza che ho già fatto per quasi tutti i sabati
mattina della scorsa estate.

Eppure ogni volta sembra come se fosse la prima volta: non si sente più niente, nè stanchezza, nè freddo..... nulla... solo tu e la natura che ti sorprende ogni volta...... e naturalmente, forse la cosa più bella, un pugno di amici che la pensano esattamente come te.....

Ciao a tutti, alla prossimaaaaaaaa
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
hai senz'altro ragione nessuna sostanza allucinogena puo' far provare le stesse emozioni che si provano stando a contatto e osservando la natura!!! certo ad alcuni puo' sembrare piu' facile bummiarsi anzichè alzarsi alle 6 del mattino per andare a vedere l'alba dal punto trigonometrico....!! lasciamoli nella loro ignoranza sperando che un giorno si rendino conto del vero significato della vita!!

brawo ragasso..peccato che a moltissimi ragazzi queste parole risultino campate in aria,senonche' Anacronistiche!
:celopiùg:
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
uscita strepitosa, da rifare assolutamente. ho saputo anke io la notizia, la nostra società non fa che peggiorare, abbiamo bisogno di gente come noi, con la testa sulle spalle e tanto amore per la natura e le cose vere; sono sentimenti veri non sentimenti artificiali provocati da sostanze chimiche!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo