Jurassico

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
ambro ha scritto:
mi spiace hai ragione ma ho avuto problemi di targhe alterne. e ho optato per un trenino dell'amore alle 2...

Bè potevi chiamarmi io la targa ce l'avevo giusta e sai che non dico mai di no a un bel trenino dell'amore, però io sto in coda. Anche perchè so che a tè piace stare in mezzo.
:smile: :smile: :smile: :smile:

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Sta facendo una passerella dove c'è il canale del nuovo dual, dopo il wallride. Ormai è diventato un gay da passerelle.

Per chi non va a ghiacciarsi il sedere a Cervinia, ci si vede al Jurassico.

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
magari salgo su domani verso ora di pranzo chiesetta+dual e torno a "lavorare"
...oggi con un cliente stavamo discutendo su chi fosse il biker più poser e sfiguz nel mondo...secondo voi?

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Quello è un amico tuo e poi non sono miei colleghi tutti quelli che fanno sgomme con la norco...mi stavo chiedendo che fine avesse fatto Aho'So'Guido?
...magari va' per raduni tuning o forse adesso si droga?
p.s. è arrivata la 888 :}}}:

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
GONZO HA PASSATO L'ESAME...
PIè SEI COMUNQUE UN ETEROASESSUALE,
STO WEEK END PREVISTA TEMPESTA DI FOHN CON TEMPERATURE SUI 20 GRADI CHI NON SALE AL JURASSICO è COME DANX!

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
se fossimo dei veri pro faremmo così:
lasciamo le bici da dirt al jurassico, poi andiamo alla chiesetta con un furgone guidato da due conigliette di playboy e le bici da dh, facciano un paio di dh, prendiamo le bici da freeride, e andiamo al jurassico passando dal tuo sentiero, nel frattempo le conigliette ci portano e bici da fourcross alla partenza del dual, facciamo un dual e poi ci diamo al dirt, tutto questo intervallato da scene hard con le conigliette.
quindi direi che ci sentiamo venerdì...

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
Ciao branco di gay.
Oggi siamo passati al Jurassico......... chi è che ha pulito il dual....... fa veramente paura quanto sia bello.

Le demo 8 vanno da pauuuuuurrrrraaaaaaa................... :-?
Le ancillotti un po meno (si cappottano)......... :???:

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
ieri ho provato la nuova motoretta della foes è a dir poco spettacolare e ha una potanza spropositata con il 100 4 tempi va da paura!
:cry: il 5°element del keewee piscia olio :cry:

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
mosse stilose?...qua mondo crosta sta prendendo il sopravvento o si diventa tutti gay???
ma adesso è di moda girare sulla linea con il boa di piume di struzzo e gli occhiali da vamp?

alexfr

Biker serius
18/11/04
258
0
0
piemonte
Visita sito
Ehiiii
Oggi finalmente sono stato al Jurassico :prost:
Gran bel lavoro ragazzi!!
complimenti davvero sopratutto alle vostre schiene per aver spalato tutta quella terra... :-o
Ci tornerò presto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo