Jurassico

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Al jurassico presto cominceranno le riprese del nuovo reality "I fantastici 5 dirtjumper"!
Ovvero; 5 dirtjumper omosessuali insegneranno ad un biker qualunque a diventare un VERO BIKER e il pubblico da casa stabilirà tra questi chi è il più bravo.
Durante la trasmissione questi 5 gay tenteranno di:
1) Migliorare il proprio aspetto per i magazine
2) Migliorare la propria dialettica (lezione tenuta da luca il pazo)
3) Firmare autografi
4) eseguire una sequenza di double-bakflip con foto shop
5) Conquistare le pupe con un acrobazia senza troppo sbattimento
6) Sapersi vendere come campioni e farsi sponsorizzare (chiedete direttamente a ciccio)
In palio per il vincitore della trasmissione un tittolo di Coppa Del Mondo Uci Downhill 2005!!!
Per partecipare iscrivetevi qui

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
BELLA PADELLA SCAFOMANNO-UOMO VEDRò COSA POSSO FARE PER LO SCONTO.
PERò TI AVVISO...
PER QUANTO RIGUARDA TROMBARE... SOLO CON ALTRI UOMINI.
SE SEI INTIMORITO PIE' TI GUIDERA PASSO PASSO DALL'UTEROSESSUALITA' ALL'UOMOSESSUALITA'

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
ambro ha scritto:
BELLA PADELLA SCAFOMANNO-UOMO VEDRò COSA POSSO FARE PER LO SCONTO.
PERò TI AVVISO...
PER QUANTO RIGUARDA TROMBARE... SOLO CON ALTRI UOMINI.
SE SEI INTIMORITO PIE' TI GUIDERA PASSO PASSO DALL'UTEROSESSUALITA' ALL'UOMOSESSUALITA'
NP mio cavo Ambvo,
il mio lavovo mi ha già istvuito ben bene sull'arte di piegavsi a squadvo pev allettave i compagni di giuioco........
Ciaps

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Piè ha scritto:
Al jurassico presto cominceranno le riprese del nuovo reality "I fantastici 5 dirtjumper"!
Ovvero; 5 dirtjumper omosessuali insegneranno ad un biker qualunque a diventare un VERO BIKER e il pubblico da casa stabilirà tra questi chi è il più bravo.
Durante la trasmissione questi 5 gay tenteranno di:
1) Migliorare il proprio aspetto per i magazine
2) Migliorare la propria dialettica (lezione tenuta da luca il pazo)
3) Firmare autografi
4) eseguire una sequenza di double-bakflip con foto shop
5) Conquistare le pupe con un acrobazia senza troppo sbattimento
6) Sapersi vendere come campioni e farsi sponsorizzare (chiedete direttamente a ciccio)
In palio per il vincitore della trasmissione un tittolo di Coppa Del Mondo Uci Downhill 2005!!!
Per partecipare iscrivetevi qui

Minkiazza si diventa i Costantino--on--bike---
Bella Piè , L'idea del secolo, si diventa ricchi così.
Mi propongo per la parte del Biker Sfiguz che deve imparare a pedalà...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
non avrò mai il biglietto per entrare in fantasilandiaJ
ho le tette rifatte, ma non cho la pettorina
ho il kasko integrale, ma è pieno di buchi
gli unici trics che conosco sono quelli di Jenna Jemeson (ma mai messi in pratica..sono vergine)
continuano a piacermi le tope senza averle mai provate: gli unici baci li ho dati a Nandro quando lui dormiva, a Sestola, ma aveva le labbra secche e tutte sporche di terra e russava di bestia e non mi ha copiato con la sua dawg
unadisfatta
mi conviene rimettermi i miei fusò e fare un po di bitume fino alla kiesetta

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ho gia chiamto yoshi..domani inizieranno i lavori per costruire il confessionale in cui votare ognuno il rider preferito della settimana e in cui dire chi eliminare dal giuoco

ricordo ai partecipanti che le scene più hard potrano essere svolte solo nel bosco senza l'tilizzo di coperte o materassini bisogna fare tutto sulle ortiche

RICORDIAMO CHE IL NUOVO REALITY SHOW : "IL JURASSICO" SARà TRASMESSO TUTTI I GIORNI A PARTIRE DALLE 3.30. NE è CONSIGLIATA LA VISIONE AD UN PUBBLICO ADULTO E RICORDIAMO CHE è UN EVENTO PROMOZIONALE DELL'ASSOCIAZIONE DEGLI ARCIGAY TUTTI I FONDI RICAVATI ANDRANNO IN BENEFICENZA PER ISTITUIRE UNOSPEDALE PER GAY VICINO AL JURASSICO.

GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE
:eek:

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
Ma domenico!
non eri proprio tu che ci riprendevi per il linguaggio scurrile?
non eri tu che dicevi che scrivere in viola viola la legge di tolleranza delle comunity on line? (boh forse quello non eri tu!)
ma soprattutto non eri tu un uterosessuale praticante?

COMUNQUE PER LE SELEZIONI DI JURASSICO MANDATE UNA E MAIL AL GLANDE DIRT JUMPER
[email protected]

Aldone

Biker marathonensis
DOMANDA:

Ma se mi iscrivo ai Jurassici devo cambiare Avatar ?? E metterne uno con un bel paio di maschioni ??

no perchè, cioè se uno è un Biker Infernalis, inkia, deve, io penso, fare parte di questa Crew di gente troppo giusta, che poi magari trovo uno sponsor, mi fanno una bici prommodell e divento famoso e mi sposo con una velina!!

Ma si può fare dirt con le rotelle?? che non le ho ancora tolte che ho un po' di paura a girare senza

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
muldox ha scritto:
Aldone ha scritto:
...e mi sposo con una velina!!...

Guarda, da quel che si legge qua dentro ti conviene procurarti della vaselina più che pensare alla velina... :scassat:
niente vasellina qua ci stanno solo uomini duri che usano la pasta abrasiva!
questo weeke cominciano le selezioni per "i fantastici 5" accorrete a gò gò

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
Piè ha scritto:
muldox ha scritto:
Aldone ha scritto:
...e mi sposo con una velina!!...

Guarda, da quel che si legge qua dentro ti conviene procurarti della vaselina più che pensare alla velina... :scassat:
niente vasellina qua ci stanno solo uomini duri che usano la pasta abrasiva!
questo weeke cominciano le selezioni per "i fantastici 5" accorrete a gò gò

che culo allora anche da qst punto sono a posto....visto che devo togliere gli sgrifi dalla bici da poser ne sono pieno in box!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo