• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Jovanotti cade in mtb

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito

con la sua disponibilita' di tempo e denaro io sicuramente l'avrei fatto !! enon solo la patagonia ..........................
e come me credo l'80 % di noi biker !

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
con la sua disponibilita' di tempo e denaro io sicuramente l'avrei fatto !! enon solo la patagonia ..........................
e come me credo l'80 % di noi biker !

Denaro sicuro, col tempo ci scherzava un pò troppo una volta, infatti facendo sempre quello che voleva è stato ad un passo dal farsi lasciare dalla moglie! Comunque in bici è sempre stato fortissimo, auguri di pronta guarigione.
PS. Però fare sentieri viscidi con una scott scale.... mi sa che è ora di prendere una bella fullazza dalle escursioni generose!:-?

orsobruno

Biker novus
30/11/06
15
0
0
caserta
Visita sito
grande JOVA - i miei figli si meravigliano perchè sei un mito anche per me che non sono più tanto jovanotto
fatti coraggio, una botta in faccia è sempre meglio di una in...........
se vieni dalle mie parti ti porto a fare un bel giro

geriko1

Biker urlandum
Ok raga, è caduto si è fatto piuttosto male, guarirà, gli facciamo gli auguri! Io apprezzo Jovanotti, magari adesso un pò meno, ma è pur sempre uno come noi, voglio dire che se per ognuno di noi che si schianta al suolo si facesse tutto 'sto teatrino non basterebbe più il forum! Non prendetemi per un s t r o n z o ma io la vedo così!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo