In bocca al lupo a Jova !
PS: Bellissimi posti quelli ! Ci sono stato piu` di una volta in vacanza ...
PS: Bellissimi posti quelli ! Ci sono stato piu` di una volta in vacanza ...
Ho letto tutto e mi viene da chiedere: come mai era in giro da solo? Non sa che è pericoloso? Lo ha scritto pure il diretur nell'intestazione di A.A.A Compagni d'avventura cercasi.
Ovviamente a lui come a tutti quelli che cadono auguri di buona guarigione.
lui è così.....Ha bisogno delle sue uscite in solitaria per ritrovare un po' se stesso.....o-o...e poi a chi non capita?
allora potrebbe anche iscriversi al forum !!
si .......ed io sono Toto Cotugnoe chi ci dice che non si è gia iscritto sotto nick alla alias
ci sono molti artisti famosi che fanno parte di communità online senza farlo sapre in giro, un paio che mi vengono a volo sono David Bowie e Bono Vox ;)
e chi ci dice che non si è gia iscritto sotto nick alla alias
ci sono molti artisti famosi che fanno parte di communità online senza farlo sapre in giro, un paio che mi vengono a volo sono David Bowie e Bono Vox ;)
Lorenzo è davvero uno tosto. Auguro a lui tutto il bene per una immediata guarigione dai traumi riportati.be...anche la traversata della patagonia in bicicletta l'ha fatta da solo.....E cmq conoscendolo un pochino, lui è così.....Ha bisogno delle sue uscite in solitaria per ritrovare un po' se stesso.....
... so che quest'estate ha comprato una Scott scale 10 ...