Jovanotti cade in mtb
Ho letto la notizia che Jovanotti è caduto ieri 27 in mtb in località Poggioni di Cortona tra i boschi di Cortona.
Sembra sia stato tradito dallo strato di foglie che ricopriva il sentiero.
Ricovero in ospedale per accertamenti, oltre ad un ematoma avrebbe la frattura di due ossa della faccia e la lussazione di una spalla.
So che quest'estate ha comprato una
Scott scale 10 perchè l'ha acquistata dal sivende dove molto più modestamente mi servo anche io.
EDIT (fonte TGcom):
Ricoverato ad Arezzo, non è grave
Cavalcata troppo ardita sulla mountain bike per Jovanotti. Il cantante è caduto dalla sua due ruote ed è stato ricoverato nel reparto di neurologia dell'ospedale di Arezzo per le ferite riportate. Le condizioni non sono gravi. Oltre ad un ematoma, ha subito la lieve frattura di due ossa della faccia e la lussazione di una spalla. 'Ho fatto un brutto volo ed ho preso una brutta botta - ha detto - ma alla fine mi è andata bene".
L'incidente è avvento giovedì alle 13,30 a Poggioni di Cortona, dove Jovanotti vive. Durante una delle sue solite passeggiate in mountain bike tra i boschi, il cantante potrebbe essere stato tradito da uno strato di foglie che ha reso scivoloso il sentiero che stava percorrendo. "Dopo essere caduto mi sono rialzato dolorante. Ho chiamato Francesca (la moglie) e mi sono incamminato da solo verso casa" ha spiegato lui stesso.
Vedutolo, la moglie Francesca ha deciso di chiamare l'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale di Cortona. Qui i sanitari hanno sottoposto Jova ad una tac e a radiografie. Temendo un trauma cranico, il cantante è stato poi accompagnato al nosocomio aretino. Salvo complicazioni il ricovero non dovrebbe protrarsi per più di due giorni. "Ringrazio tutti coloro che si sono presi cura di me'', ha detto Jovanotti a conclusione della brutta avventura.