• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Jovanotti cade in mtb

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon

dobbiamo farlo iscrivere a questo sito !!!!!!!!!!!!!!
o lo è già ?????????????????????

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Mandate una mail sul suo sito e ditegli di registrarsi

Sul suo sito c'è questa non so se sia lui

Allegati

• heathy-rocks1.jpg
    16,5 KB · Visite: 207

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
anche perché si arriva tranquillamente al messaggio che hai lasciato senza alcuna difficoltà, hai lo stesso nickname e non hai scritto niente di particolare.

ziocrazy

Biker assatanatus
Sapevo della passione di Jovanotti per la MBike...non ricordo dove, ma ho letto di un ragazzo che raccontava di averlo riconosciuto in una granfondo anche se camuffato con casco e sciarpone... Jova sembra avergli fatto cenno di non dire niente a nessuno e poi con quattro robuste pedalate staccava il tizio...

Anche in "mi sposerò" si parla di biciclette..

"come una bicicletta che va
sopra la collina, in salita a faticar
e poi giu come a planar, tra mille girasoli
tra tutti quei colori, verso una piccola abbazia
dove ogni giorno che vivrò ti sposerò
ti sposerò."

Auguri Jova!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
anche perché si arriva tranquillamente al messaggio che hai lasciato senza alcuna difficoltà, hai lo stesso nickname e non hai scritto niente di particolare.

Scusate ragazzi..senza voler fare nessuna polemica, ma mi sembra che il messaggio l'ho lasciato di là..Se avessi voluto riportarlo di qua lo avrei fatto io..
Infatti non c'è nulla di male.Lo so che è pubblico e che chi vuole lo può vedere..non per questo però deve essere riportato qua e là...Certo se rimaneva linkato qui non moriva nessuno, ma non muore nessuno neanche se esterno anche io un mio pensiero.o-o
Chiarito questo credo si possa tornare IN TOPIC e tralasciare questo discorso.

o-o

W Lorenzo....:-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo