In bocca al lupo a Jova !
PS: Bellissimi posti quelli ! Ci sono stato piu` di una volta in vacanza ...
PS: Bellissimi posti quelli ! Ci sono stato piu` di una volta in vacanza ...
Ho letto tutto e mi viene da chiedere: come mai era in giro da solo? Non sa che è pericoloso? Lo ha scritto pure il diretur nell'intestazione di A.A.A Compagni d'avventura cercasi.
Ovviamente a lui come a tutti quelli che cadono auguri di buona guarigione.
lui è così.....Ha bisogno delle sue uscite in solitaria per ritrovare un po' se stesso.....o-o...e poi a chi non capita?
allora potrebbe anche iscriversi al forum !!
si .......ed io sono Toto Cotugnoe chi ci dice che non si è gia iscritto sotto nick alla alias
ci sono molti artisti famosi che fanno parte di communità online senza farlo sapre in giro, un paio che mi vengono a volo sono David Bowie e Bono Vox ;)
e chi ci dice che non si è gia iscritto sotto nick alla alias
ci sono molti artisti famosi che fanno parte di communità online senza farlo sapre in giro, un paio che mi vengono a volo sono David Bowie e Bono Vox ;)
Lorenzo è davvero uno tosto. Auguro a lui tutto il bene per una immediata guarigione dai traumi riportati.be...anche la traversata della patagonia in bicicletta l'ha fatta da solo.....E cmq conoscendolo un pochino, lui è così.....Ha bisogno delle sue uscite in solitaria per ritrovare un po' se stesso.....
... so che quest'estate ha comprato una Scott scale 10 ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?