• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Jovanotti cade in mtb

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ho letto tutto e mi viene da chiedere: come mai era in giro da solo? Non sa che è pericoloso? Lo ha scritto pure il diretur nell'intestazione di A.A.A Compagni d'avventura cercasi.

Ovviamente a lui come a tutti quelli che cadono auguri di buona guarigione.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

be...anche la traversata della patagonia in bicicletta l'ha fatta da solo.....E cmq conoscendolo un pochino, lui è così.....Ha bisogno delle sue uscite in solitaria per ritrovare un po' se stesso.....o-o...e poi a chi non capita?...anche io sono un po' così e a volte sento proprio l'esigenza di andarmene per conto mio....o-o

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
lui è così.....Ha bisogno delle sue uscite in solitaria per ritrovare un po' se stesso.....o-o...e poi a chi non capita?

Quoto;le uscite in solitaria o fatte in SEGRETO come adoro chiamarle io sono sempre affascinanti e MISTICHE perche' determinano un contatto diretto dell'uomo con il mondo e l'ambiente che lo circonda...personalmente le trovo un TOCCASANA ideale e il giusto antidoto per rafforzare la propria identita' :-? o-o

ciauzzzzzz le demon

H

hardplay

Ospite
allora potrebbe anche iscriversi al forum !!

e chi ci dice che non si è gia iscritto sotto nick alla alias

ci sono molti artisti famosi che fanno parte di communità online senza farlo sapre in giro, un paio che mi vengono a volo sono David Bowie e Bono Vox ;)

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
lo immagino ansimante intonare ...

Sei come la mia moto
sei proprio come lei
andiamo a farci un giro
fossi in te io ci starei......................SHhhhhhhhhhhhhhhhhhh

BUUUUUUUMMMMMMMMMM

hahahah

scherzo dai augurui a loreeeenzo , nn è niente....

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
e chi ci dice che non si è gia iscritto sotto nick alla alias

ci sono molti artisti famosi che fanno parte di communità online senza farlo sapre in giro, un paio che mi vengono a volo sono David Bowie e Bono Vox ;)

potrebbe essere; allora adesso che sarà tutto il giorno collegato lo smaschereremo.
e se fossi io .......... Lorenzo.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
be...anche la traversata della patagonia in bicicletta l'ha fatta da solo.....E cmq conoscendolo un pochino, lui è così.....Ha bisogno delle sue uscite in solitaria per ritrovare un po' se stesso.....
Lorenzo è davvero uno tosto. Auguro a lui tutto il bene per una immediata guarigione dai traumi riportati.
In Patagonia macinò oltre 800 km, ma fu seguito da una Land Rover di appoggio per le emergenze. L'equipaggio realizzò qualche breve spezzone filmato e scattò ovviamente numerose foto della traversata (che vennero pubblicate anche su TuttoMTB).
Non ebbe mai bisogno di assistenza durante le sue pedalate, però il fatto di potere eventualmente contare su qualcuno lì accanto contribuì sicuramente a farlo dormire più tranquillo.
Ciò non toglie alcun valore alla sua impresa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo