Jeffsy

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Chiedo lumi a chi ha pagato tramite bonifico: ho ordinato una jeffsy che da sito era disponibile dal 14 giugno p.v.: considerato che il pagamento deve arrivare dieci giorni lavorativi prima, loro avvisano confermando che effettivamente la bici è disponibile o bisogna pagare comunque? grazie in anticipo .
Tu ordini.
Dopo un paio di giorni ti arriva conferma e coordinate bancarie.
Poi ricevi conferma del pagamento.
Però questo con bici a stock.
Se disponibile da. ..... penso che tu debba aspettare loro conferma.
 

lagheè doc

Biker forumensus
Tu ordini.
Dopo un paio di giorni ti arriva conferma e coordinate bancarie.
Poi ricevi conferma del pagamento.
Però questo con bici a stock.
Se disponibile da. ..... penso che tu debba aspettare loro conferma.
infatti è questo il dubbio: sai che temo che non mandino nessuna conferma?....boh..ho scritto al service visto che sono nei termini; dovrei fare bonifico entro 31/5 mica che perdo la coda
 

paolgarbo

Biker novus
10/7/15
16
8
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho letto tutte le 130 pagine di discussione e dopo averla provata a Riva del Garda ho deciso per il grande passo.
Intanto entro nella grande famiglia regalando una Jeffsy Comp 1 black Small alla mia compagna.
Pagata qualche minuto fa. Attendo spedizione.
Poi magari vedrò se riesco a regalarne una anche a me, magari quando sconteranno le misure più tgrandi (uso una Large)
Mi piaceva l'idea di condividere la scelta
ciao a tutti

Stamane mi sono accorto che hanno abbassato il prezzo di altri 100€.
La mia é già stata spedita, in arrivo a breve.
Ho chiesto comunque di aggiornarmi il prezzo a quello nuovo e tempo, credo, mezzora mi avevano già accordato 100€ di sconto.
Complimenti a YT.
 

manichino

Biker novus
22/3/13
31
16
0
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll Carbon 3
Stamane mi sono accorto che hanno abbassato il prezzo di altri 100€.
La mia é già stata spedita, in arrivo a breve.
Ho chiesto comunque di aggiornarmi il prezzo a quello nuovo e tempo, credo, mezzora mi avevano già accordato 100€ di sconto.
Complimenti a YT.


Scusa ma per quale modello hanno abbassato il prezzo di 100 Euro?
Il listino on line mi sembra sempre lo stesso.
Grazie
 

novi83

Biker serius
15/4/13
141
35
0
provincia di Vicenza
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy CF PRO
  • Mi piace
Reactions: fedelando86

gonzo.1980

Biker serius
30/8/12
148
11
0
forli
Visita sito
alla fine ho preso un marzocchi 053 , nuovo , gran mono ad aria gia provato sulla sanction.

bici arrivata oggi, e gia montata, aveva il disco posteriore storto, fortunatamente ne avevo altri in casa da 180 e 200 e sostituito al volo.
domani la porto a registrare il cambio e montare kit pistone ohlins sulla pike e la faccio lasciare a 150 di escursione se possibile.
una domanda le ruote sono gia nastrate? dato che nei ricambi c'erano le valvole per il tubless.
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Se non ricordo male avevo letto da qualche parte che la YT sconsigliava di montare un ammortizzatore a molla perchè incompatibile con la cinematica della sospensione della Jeffsy, però nei forum esteri in realtà se ne vedono diverse...sarebbe interessante un confronto tra un ammo a molla ed un ad aria di pari qualità per capire le differenze.
Invece per quanto riguarda l'incrementare la corsa della Pike cambiando l'airshaft, @gomma16 come ti stai trovando con i 150mm? Posizione del flipchip cambiata o lasciata come prima?
 

gomma16

Biker serius
1/10/06
144
31
0
bertinoro
Visita sito
Bike
Jeffsy
Lasciata come prima.... Qualche pagina fa trovi le mie impressioni della prima uscita, confermate dalle successive[emoji6]

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
Raga oggi ho fatto un giro di puro fango e ora quando giro la rotella del rebound del monarch R sento che fa fatica a girare ed un rumore come se ci fosse sabbietta.. ho il sospetto che ci sia dello sporco nella zona dove scorre la rotella (tra lei e l'ammo insomma), c'è modo di toglierla per controllare ed eventualmente pulire?! Thx!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Buongiorno a tutti,
la scimmia mi ha convinto a salire in sella ad una Jeffsy CF Comp1 2016. Pagamento ricevuto ieri da YT (22/5) in attesa della spedizione.
Per quanto riguarda la taglia ho preso una S, Sono "basso" 1.65 con cavallo di 77, misure molto simili alla mia attuale canyon nerve am.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo