Jeffsy

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Io ora ho una trek slash 27.5 taglia 17.5 dopo prendo e misure , e confronto. Comunque meglio più.corta e bassa perché allungata e alzarla si fa sempre in tempo, con uno Sten più lungo e un reggissella con più escursione

Io sono quanto di più lontano da un garista Enduro, però secondo le ultime tendenze si preferisce una bici un po' più grande con stem più corto che una bici più piccola con stem più lungo.
Io sono alto 176 con cavallo 84 e sulla M ci sto benissimo, anche se pedalo con la sella tutta arretrata. Secondo me, se non hai problemi di cavallo, una M con uno stem da 40/45 dovrebbe andare bene
 

novi83

Biker serius
15/4/13
141
35
0
provincia di Vicenza
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy CF PRO
quindi come taglia dici meglio S invece di M dato che anche io sono 1.71 ? Quanto hai di cavallo ?

75.5cm, se guardi indietro nei post avevo pubblicato confronti dimensioni telaio ecc... io mi sono affidato ai consigli di un biomeccanico e sinceramente la riprenderei s... siamo comunque a cavallo tra s e m (sulla m comunque probabilmente dovrai cambiare anche il telescopico con un 125) quindi ti vanno bene entrambe: s più agile e corta m più stabile e lunga...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

gonzo.1980

Biker serius
30/8/12
148
11
0
forli
Visita sito
Se prendi m con 75 di cavallo sei obbligato a cambiare il telescopico e mettere il 125mm...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
perché o il telescopico da quanto è ? Quindi meglio la S ho guardato le geometrie della mia slash 17.5 con quelle della Jeffsy e alcuni colori come il beach e il top tube lenght sono più vicino alla M mentre la lunghezza del tubo sella e lo stack sono più vicino alla S
 

gonzo.1980

Biker serius
30/8/12
148
11
0
forli
Visita sito

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
150 per la M e 125 per la S


http://bikemtb.net/trek-remedy-e-slash-da-275650b-2014/

qui ci sono le geometrie della slash taglia 17.5, è propio a metà tra la S e M sono indeciso a sto punto , meglio la S magari si fa un po più di fuori sella o con cambio del canotto o la M col rischio di dover cambiare il telescopico e doverlo inserire tutto quanto nel tubo sella?
...mi pare che sull'outlet la cf pro 2016 ci sia solo in tg S.... quindi S! meno soldi e montata meglio della 2017....
 
  • Mi piace
Reactions: novi83

manichino

Biker novus
22/3/13
31
16
0
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll Carbon 3
Buongiorno a tutti, sto valutando l acquisto della jeffsy cf one. purtroppo Non ho mai avuto la possibilità di vedere una jeffsy dal "vivo" ma solo tramite video e recensioni su internet. Mi chiedevo se esiste qualche anima pia "milanese" che ha già una yt e che per caso bazzica zona montagnetta/ monte stella! Sono alto 1,76 e sono indeciso se prendere m o L . Buona giornata a tutti
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Buongiorno a tutti, sto valutando l acquisto della jeffsy cf one. purtroppo Non ho mai avuto la possibilità di vedere una jeffsy dal "vivo" ma solo tramite video e recensioni su internet. Mi chiedevo se esiste qualche anima pia "milanese" che ha già una yt e che per caso bazzica zona montagnetta/ monte stella! Sono alto 1,76 e sono indeciso se prendere m o L . Buona giornata a tutti
Vai di M
Io sono 182 con circa 85 di cavallo e ho preso L .
Tieni conto che ho il reverb un cm fuori. Parlo della 27,5
 

Gierre67

Biker novus
24/8/13
33
6
0
Torino
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29" CF1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo