Jeffsy

matmas

Biker serius
10/9/13
168
22
0
Milano
Visita sito
Se la tua guarnitura è una raceface CINCH , si va bene.

PS: se vuoi risparmiare senza rinunciare alla qualità e allo stesso tempo vuoi un po di colore, compra questa:

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/corona-blackspire-snaggletooth-cinch/rp-prod144515

Io la uso e nessun problema.
Una domanda tecnica: qualcuno con la Al comp 1 ha preso la versione rossa e mi sa dire come sta con il rosso del telaio?
[emoji5]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Uffa. con il nuovo Forum non si vede più chi è di Milano, quindi lo chiedo direttamente: chi ha una Jeffsy taglia L a Milano o dintorni e può farmici salire un attimo?
Non ho velleità di provarla su grandi giri alpini, per questo sto solo aspettando che diventino disponibili per comprarla, vorrei solo essere sicuro della taglia; sono al limite come cavallo: 84 cm, che dovrebbero andar bene sulla L, ma solo con il reggisella tutto abbassato nel canotto, da qui nasce i mio dubbio sulla misura.
Se uscite per un giro, vi potrei pure raggiungere là, così non dovete neanche farmi sapere dove abitate.

Ero anche disposto ad andare in YT a Forchheim a provarla, ma hanno tutta l'agenda piena fino a tutto Marzo e dopo non prenotano più visite.
Il primo momento per provarla con loro è il primo weekend di Maggio a Riva del Garda, dove ripartono con il Rolling Circus, ma la scimmia preme :pirletto:, vorrei ordinarla appena è disponibile e non aspettare fino a Maggio.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà (va bene anche in PM) !
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate

Gierre67

Biker novus
24/8/13
33
6
0
Torino
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29" CF1
Uffa. con il nuovo Forum non si vede più chi è di Milano, quindi lo chiedo direttamente: chi ha una Jeffsy taglia L a Milano o dintorni e può farmici salire un attimo?
Non ho velleità di provarla su grandi giri alpini, per questo sto solo aspettando che diventino disponibili per comprarla, vorrei solo essere sicuro della taglia; sono al limite come cavallo: 84 cm, che dovrebbero andar bene sulla L, ma solo con il reggisella tutto abbassato nel canotto, da qui nasce i mio dubbio sulla misura.
Se uscite per un giro, vi potrei pure raggiungere là, così non dovete neanche farmi sapere dove abitate.

Ero anche disposto ad andare in YT a Forchheim a provarla, ma hanno tutta l'agenda piena fino a tutto Marzo e dopo non prenotano più visite.
Il primo momento per provarla con loro è il primo weekend di Maggio a Riva del Garda, dove ripartono con il Rolling Circus, ma la scimmia preme :pirletto:, vorrei ordinarla appena è disponibile e non aspettare fino a Maggio.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà (va bene anche in PM) !
Anche io ho 84 di cavallo e 176 di altezza, sono andato di M e mi ci trovo benissimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo