Anche secondo me la doppia è preferibile se si prevede di pedalare molto
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Anche secondo me la doppia è preferibile se si prevede di pedalare molto
Ciao ragazzi, un'informazione per chi ha già ordinato e pagato tramite bonifico.
Ho ordinato la Jeffsy (in stock) mi è arrivata via mail la conferma dell'ordine, il problema è che non trovo da nessuna parte i dati per poter effettuare il bonifico..arriva una seconda mail o sono scemo io?
Segue una mail (nel mio caso il giorno dopo) con i dati per il bonifico
Secondo me sei da XL, con la L saresti saceificatoc'è qualcuno alto come me 190 cm? che taglia prendere??
thanx
ma non ne rispondono in garanzia? mi sa che i prezzi bassi alla fine hanno il rovescio della medaglia....
Altra domanda: la Capra AL potrebbe essere meno dura in salita di una Jeffsy con lo stesso gruppo visto che ha ruote di diametro più piccolo? figuratevi cosa stò pensando di fare......
Grazie
ciao
La capra ha una geometria più aperta e una 160/170mm di escursione posteriore. Dubitp che si pedali meglio di una jeffsy.ma non ne rispondono in garanzia? mi sa che i prezzi bassi alla fine hanno il rovescio della medaglia....
Altra domanda: la Capra AL potrebbe essere meno dura in salita di una Jeffsy con lo stesso gruppo visto che ha ruote di diametro più piccolo? figuratevi cosa stò pensando di fare......
Grazie
ciao
La capra ha una geometria più aperta e una 160/170mm di escursione posteriore. Dubitp che si pedali meglio di una jeffsy.
Inviata dal mio Honor 6 plus
La jeffsy è stata creata dalla yt per avere una bici ottima in discesa ma con una buona pedalata, con un escursione minore rispetto a quelle da enduro.
Rientra nella categoria all-mountain
Dubito fortemente che la capra sia piu pedalabile della jeffsy per via delle diverse geometrie.
Inoltre avere una ruota più grande favorisce uno sviluppo metrico migliore, in quanto (a pari rapporto) una pedalata con una 29 sarà meno faticosa in salita rispetto ad una 27.5, la quale sarà migliore di una 26.
Spero di aver risposto alla tua domanda
Inviato dal mio I-Phone utilizzando Tapatalk
Scusa non ho capito, michiarisci meglio questo concetto, grazie!
Dato che la jeffsy è stata progettata per essere piu pedalabile rispetto alla capra, non credo che sia meno dura in salita
Inoltre avere un maggiore diametro delle ruote agevola la pedalata
Inviato dal mio I-Phone utilizzando Tapatalk
Non ho capito questa tua affermazione:
"Inoltre avere una ruota più grande favorisce uno sviluppo metrico migliore, in quanto (a pari rapporto) una pedalata con una 29 sarà meno faticosa in salita rispetto ad una 27.5, la quale sarà migliore di una 26."
Perché una 29 ha uno sviluppo metrico migliore? Perche una 29 sarà meno faticosa?
Non capisco su quali basi fai queste affermazioni.
Sì direi di evitare di partire con discussioni sul diametro ruote[emoji33] [emoji33]Dell' efficienza in salita dei diversi diametri di ruota ne abbiamo parlato in migliaia di post, e dubito che si possa affermare che una soluzione è migliore dell'altra senza specificare le condizioni al contorno.
Dell' efficienza in salita dei diversi diametri di ruota ne abbiamo parlato in migliaia di post, e dubito che si possa affermare che una soluzione è migliore dell'altra senza specificare le condizioni al contorno.