• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Anche io alca e ronzino pensavamo ad un punta telegrafo ma il meteo non ci convince.
Andarea ad ovest non sarebbe male... se ci volete...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Sab sembra non male verso ovest. Qualcuno interessato alla vda? Petit Mont Blanc + Petit Poignon. Giro frocix da 2000 ca. No portage. Appena dentro parco nazionale gran paradiso. Due classici x giugno.

Fatto a piedi quando cercavo il genepi e mi capitava di vedere biker ma a quei tempi la bici non era nei miei pensieri.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
L'affare si ingrossa. Logistica VdA per Petit Monblanc + Petit Poignon:

1. primo consolidamento x ottimizzazione auto ore 0500 casello Arluno sulla mi-to. Alla rotonda appena fuori comodo parcheggio.
2. Chiappette in sella ore 0700 in località Champagne, Villeneuve (AO). Uscita Aosta Ovest se siete ricchi altrimenti uscire prima possibile da autostrada e fare la regionale almeno all'andata (tipo Chatillon). Parcheggio stadio appena dopo Villeneuve.

Meteo discreto ma nel pome peggiora quindi DNK mode. No rifugi. Portare panini.
Giro IN bici da 2000m abbondanti tranne 200m per la croce del monte Pallaise 2400 m e alcune rampe feroci solo per FAT.
Discese scorrevoli su tappeti di aghi di pino, più o meno
Portare luci o torcia per galleria da 200m buia.

Fighe ? le porta Herman as usual
 

JAG

Biker grossissimus

Sempre più probabile il rinvio del mio giro in moto per cui se anche gli altri ci vengono io mi aggrego.
Ma a me vanno bene anche le altre alternative, basta fare un bel girazzo IPERALLMOUNTAIN.
Ho ancora la gamba ed il braccio doloranti ma posso resistere almeno 12 ore.p
Sono auto munito e posso portare 1 o 2 persone e relative bici (sapendo lo prima per montare il portabici).
 

andr3

Biker novus
17/11/10
24
0
0
bergamo
Visita sito

Io dovrei esserci doma, l'unico problema è che devo essere a bergamo per le 6:30:7...fattibile
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Io dovrei esserci doma, l'unico problema è che devo essere a bergamo per le 6:30:7...fattibile

secondo me si, anzi direi proprio che lo spero!

facciamo due conti: 7.00 in sella, 8h di giro fanno le 15.00, cambiarsi e tornare sono le 17.30, se aggiungiamo la birra le 18.00 o-o

se @paiogs dice che come tempi sono verosimili ci sono, se no ripiego su altro giro più vicino
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Direi che ci siamo a patto di non cazzeggiare e che herman non debba ripiegare il guardaroba ogni ora.

al limite saltiamo la croce che non è compresa nelle 8h
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
2000 e schizzi

Allora al momento siamo:
paiogs
[MENTION=37419]Spirit In The Sky[/MENTION]
[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION]
[MENTION=35230]JAG[/MENTION] 90%
[MENTION=41416]Herman65[/MENTION]
[MENTION=72499]andr3[/MENTION]
[MENTION=215]stefano[/MENTION]-non mi ricordo il nick
....

mi raccomando massima puntualità abbiamo tutti tempi tirati quindi controllate i mezzi stasera. Chi c'è c'è gli altri si ink...no
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Noi andiamo dalla parte opposta: 2000m son troppo pochi
 

JAG

Biker grossissimus
Allora al momento siamo:
paiogs
Spirit In The Sky
:Marchino:
JAG metti pure 100%
Herman65
andr3

Stefano ha detto che purtroppo non ci sarà.
[MENTION=37419]Spirit In The Sky[/MENTION] : ci vediamo direttamente ad Arluno?

Si, ci sono anche il 100% e per ora solo in macchina.

Non ho il cell di "André the PUSSY" ( [MENTION=72499]andr3[/MENTION] ) che potrei caricare sulla mia macchina incontrandoci al parcheggio delle piscine di Alzano alle ore 3.45 ..... se leggesse la mia mail ......
se no arrivo anche io ad Arluno per le 5.00 ......

Auguriamoci che Giove Pluvio attenda un po' prima di scatenare la sua ira funesta .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo