Bene lo informo subito.
Sicuramente ci rivediamo ...diciamo tra 24 giorni a Merano
Ciao a tutti !
Io lavoro per Gildemister e sarà a Bergamo per partecipare a una macchina utensile mostrano la prima settimana di giugno . Sono un pilota appassionato e devo sfruttare per uscire sul sentiero in Italia ! Ma , mi limiterò a essere in grado di guidare per un giorno o due . Ho visto un articolo su Pinkbike circa l' equitazione nella zona e ho visto i commenti vostra guida compagno LoneRider in fondo all'articolo. Ho inviato LoneRider un messaggio che chiede se poteva dirmi dove alcuni buoni sentieri erano il più vicino possibile a Bergamo o almeno entro un'ora o due . Ho visto come freddo dolomiti guardano ma era anche un po 'lontano di un disco , ma considerevole . Egli ha detto che lui allungò la mano per i suoi amici su questo forum e ha detto che potrei essere in grado di avere un aiuto in avere puntato nella giusta direzione .
Avrò una macchina a noleggio , ma non ho intenzione di viaggiare con la mia moto . Vorrei sapere dove affittare un buon 150 - 160 millimetri sospensione completa AM / Enduro bici , e, eventualmente, assumere o pagare qualcuno per farmi vedere dove i buoni sentieri sono perché vedo la rete di sentieri nella zona hte è molto ampia . In questo momento ho un 2013 Norco Sight 1 , e Specialized SX trail 2 2012 e io sono uso a strappo bike park o tutti mountain .
Grazie,
Phil McGuirk
-(su Pinkbike , DirtMcGuirk07 )
post scriptum Sto utilizzando Google Translate per tradurre quello che ho scritto così dispiaciuto non ha senso al 100% , anche se si può rispondere inglese vai avanti se non , non preoccuparti :) Grazie !...