JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Dov'è questo posto ? E' un fine ghiacciaio dove ?

ho capito: Etna ... wow ... neve che scotta ... scherzo


He He ...
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5541741&postcount=149[/URL]

bel bagno Jag ... Agosto ?
ciaoooo, si, è roba da RAID, altrimenti troppe ore...
si vedrà che c'è in montagna dai momenti di sereno e pace.

Dunque ore 7:30 Sabato, Nasolino

No Dario, a Nasolino girerò domenica ...... sabato non si sa ancora cosa fare .....

Il link che hai postato si riferisce al sentiero CAI 401 con discesa in val Sedornia ..... il lago Spigorel è troppo infitante, se fa caldo .....
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Guardate qui, questo è il posto ideale per le FAT...

ostrega acido, ci sei tornato? purtroppo il biglietto omaggio che ci ha offerto meridiana air ora non vale più :smile:

grande citrico o-o ... ricordi? citrico è come ti chiamavamo sull'etna :smile:che bei ricordi!!! ah come ghe tornaria de paca sul mongibel!!!
 

JAG

Biker grossissimus
@Herman65 , @JAG maaa.. qualche foto del bellissimo panorama del monte Colombina di sabato scorso?

Eeee si, se non le metto io .....

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


condivisione di sentieri .....

image.php


stones and plocks .....

image.php


image.php


non ne ho altre, peccato perchè il posto merita anche qualche "someansa" .....
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
OK, attendo un programma ... avrei bisogno di vacanza ... che belle foto...
davvero ottime girate con un sacco di endurismo ... yeah
a presto
 

JAG

Biker grossissimus
ostrega acido, ci sei tornato? purtroppo il biglietto omaggio che ci ha offerto meridiana air ora non vale più :smile:

grande citrico o-o ... ricordi? citrico è come ti chiamavamo sull'etna :smile:che bei ricordi!!! ah come ghe tornaria de paca sul mongibel!!!

Sì l'Etna mi manca e mi piacerebbe ritornarci anche con la stessa compagnia della scorsa volta ....
Per il momento mi "accontento" girando" sul continente .
Bobo, ti chiamerò per prossimo week
 

JAG

Biker grossissimus
X domani i sono messo male con i tempi.
Devo rientrare a casa per le 14.30 max e quindi difficilmente mi potrò aggregare a giri con partenza lontana da BG e più lunghi di un tot ...
PURTROPPO OGNI TANTO MI TOCCA ......
Deciderò più tardi cosa fare, magari mi uniró a qualcuno che "celhacorto".
 

kikkoz85

Biker extra
Domani si pensava, con il buon JAG, di fare un giro di questo tipo; partenza da Sovere, San Lucio, Formico, campi d'avena, sandrera.
Start ore 8 da Sovere ma si può aggiustare se necessario.
[WARNING] LA DISCESA SARÀ UN'INCOGNITA..MA DI,SICURO SCASSATA.
Astenersi lamentoni...
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
EDIT: cancellato tutto il pippone.

scusate lo sfogo, oggi non era giornata, e mi avete fatto inkazzà.
se avete letto ne parleremo alla prima occasione davanti a una birra, ma ora chiudiamo qui, se non avete letto vi rimarrà il dubbio :-)
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
detto questo a me invece piacerebbe andare a fare il Legnoncino da Colico-
per ora sono interessati [MENTION=41416]Herman65[/MENTION], [MENTION=72499]andr3[/MENTION] e forse [MENTION=79299]paiogs[/MENTION].

orario ancora da definire, D+ 1700
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
leggo varie proposte tutte interessanti, mi spiace un sacco non esserci!
ho tutto il w-e pieno tra sport figli, impegni oratoriani e burocrazia (mattinata in questura per passaporti), mi restano solo le notti, se qualche bigolo vuol girare io vengo ovunque
ciao a tutti e buon w-e
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Domani non ci sono per nessuno.. mi gioco tutti i punti esselunga oro il prox w.end in veneto e speriamo che ce la mandi buona...il tempo.

Buona girata a tutti.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Domani mattina ore 7:30 io, Jag e forse Kikkoz partiamo dal parcheggio dopo la volkswagen che si trova dopo Vertova dove inizia la salita al farno, obbiettivo la croce del Formico con discesa da decidere al momento
 

JAG

Biker grossissimus
EDIT: cancellato tutto il pippone.

scusate lo sfogo, oggi non era giornata, e mi avete fatto inkazzà.
se avete letto ne parleremo alla prima occasione davanti a una birra, ma ora chiudiamo qui, se non avete letto vi rimarrà il dubbio :-)

Mi sono perso qualcosa? Anche io oggi ho avuto una giornata così è così :arrabbiat: ed infatti non ho seguito attentamente le varie messaggerie ....
Non venire con voi mi dispiace ma ovviamente ne posso rischiare di arrivare a casa tardi e ne soprattutto voglio condizionare i vostri programmi.
[MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] ed io partiremo da Vertova alla volta della croce del Formico, poi decideremo per la discesa.
Forse ci saranno anche [MENTION=38516]kikkoz85[/MENTION] e Luca ......

Domenica mattina presto partirò dalla baita (Nasolino) per un giretto in Valzurio. Rientro a casa per le 11.00 ......
Nel caso, fimsay ...
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Si ti sei perso qualcosa :-) ma ne parliamo alla prossima occasione., che via forum ci si potrebbe fraintendere. È stata una giornata del cakkio, spero domani di fare un bel girone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo