JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Uella ciao a tutti.
marchino zio cannone dammi x piacere (anche in mp se non vuoi far sapere a tutti)il tuo spacciatore di laTTICE,porcozzzio ho girato 24 colorifici e mi guardavano tutti strano....ma roba tipo maxcolor 2(che riempie di vernice metà pittori lombardi)e fercolor a villa,manco sapevano cosa fosse,gli dicevo che mi serviva per stampare cazzetti di gomma e allora gli sembravo piu normale che x le gomme:smile::smile::smile::smile::smile:So long.Brakky
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
proviamo:

Turno notte: [MENTION=3865]five[/MENTION] [MENTION=79710]fabio93[/MENTION] [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION]

Turno giorno: [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] [MENTION=35230]JAG[/MENTION] [MENTION=41416]Herman65[/MENTION]
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Oh, yeah ... i ragazzi... ciao a tutti, vi seguo da una cantina bah...
un momento malinconico, ho sempre da sgobbare...
Belle foto, belle girate, domani vorrei riposare e solo riposare...
E il 1°Maggio SCOBIDOOOOOO :i-want-t:da qualche parte senza automo'
 

JAG

Biker grossissimus
proviamo:

Turno notte: [MENTION=3865]five[/MENTION] [MENTION=79710]fabio93[/MENTION] [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION]

Turno giorno: [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] [MENTION=35230]JAG[/MENTION] [MENTION=41416]Herman65[/MENTION]

Ho chiesto anche a [MENTION=147111]Stefano903[/MENTION] di leggere attentamente il topic ..... magari si aggrega il turno diurno.
Io farei anche quello della notte ma non vorrei fare il viaggio da solo A + R dalla VDA.
Come ho scritto su anche su WA, non ho avuto modo di leggere il messaggio di [MENTION=79299]paiogs[/MENTION], quindi io non ho capito dove si va a che ora e dove ci si trova.
Mi sa che ci dobbiamo aggiornare domani in tardo pomeriggio.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Allora dopo qualche telefonata.
Turno notte: [MENTION=35230]JAG[/MENTION] [MENTION=3865]five[/MENTION] e [MENTION=79299]paiogs[/MENTION]. Compattamento ore 24 cinisello e 2430 arlun
Turno diurno probabile: [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] e [MENTION=41416]Herman65[/MENTION]

Start1: 0230 da chatillon collina
Start2: 0630 da chatillon collina
Ritrovo ore 1000 per ricongiungimento al col pilaz quota 1950 appena sopra La Magdeleine

Consiglio di portare cibo energetico abbondante e bustine sali (acqua ne troveremo)
No ciaspole
Pantaloni lunghi e giacca da tenere fino alle 1000 almeno x gruppo1 ma ricambi + leggero sotto
 

JAG

Biker grossissimus
Allora dopo qualche telefonata.
Turno notte: [MENTION=35230]JAG[/MENTION] [MENTION=3865]five[/MENTION] e [MENTION=79299]paiogs[/MENTION]. Compattamento ore 24 cinisello e 2430 arlun
Turno diurno probabile: [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] e [MENTION=41416]Herman65[/MENTION]

Start1: 0230 da chatillon collina
Start2: 0630 da chatillon collina
Ritrovo ore 1000 per ricongiungimento al col pilaz quota 1950 appena sopra La Magdeleine

Consiglio di portare cibo energetico abbondante e bustine sali (acqua ne troveremo)
No ciaspole
Pantaloni lunghi e giacca da tenere fino alle 1000 almeno x gruppo1 ma ricambi + leggero sotto
Confermo per primo turno, [MENTION=3865]five[/MENTION] , domani in giornata ci sentiamo per dove ti devo raggiungere.

Faretti pronti, abbigliamento a cipolla e cambi x 3 sudate pronti, un po' di cibo pronto, da bere pronto (ma da prendere nel frigo :nunsacci:), bici :i-want-t: (spero) pronta ..... JAG :duello: è nato pronto ..... per il resto siamo al solito ..... :beautifu: niente ma comunque vada :}}}: ...... sarà una gran figata ....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
[MENTION=35230]JAG[/MENTION] 00,10 agli ananas di cinisello, togli la ruota ant [MENTION=40224]paio[/MENTION] arluno dove?
Nessuno ci crederà ma molto probabilmente ci sarà anche una girl che farà solo la parte snow con ciaspole, vedrà l'alba con noi e poi la indirizziamo verso la magdeleine (o poco sopra) dove avrà lasciato l'auto
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
BVene, qui a Borno giornata piuttosto ugginosa, non ho avuto voglia di pedalare e poi ho spinto... no la bici ma la macchina tosaerba... ha ha ... destino atroce...

FORZA A TUTTI, che la forza sia con voi Bikers Jedi

ciaooo
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Rinnovo i ringraziamenti x la giornata di festa di ieri in vda a [MENTION=35230]JAG[/MENTION] [MENTION=3865]five[/MENTION] [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] giro un po' Cortino ma 80 km 2600 D+ e soprattutto 3200 D- possono bastare visto che siamo solo a maggio. Vi aspetto, ho ancora diversi assi nella manica.
6epu5ema.jpg
edypy7un.jpg
e4amynym.jpg
y3yty5ym.jpg
za5ehu5e.jpg
a3e5ebuv.jpg
nuju3y3y.jpg
qujehe6y.jpg
su7u7ebu.jpg
eneme2e7.jpg
 

JAG

Biker grossissimus
Per domani vedo che non si muove nulla e se non dovesse comparire alcuna proposta io farò un classico trittico, per me, il valle Seriana.

Lascerò la macchina a Vertova, al parcheggio dopo il paese sulla provinciale (a sx prima della concessionaria VolksWagen), ore 8 partenza su al Farno, Montagnina, Capanna Ilaria, Pianone, Clusone, Rovetta, Blum, Clusone, Nossa, Riso, Dasla, 528 o 529 o altro da decidere, Vertova.
Giro molto impegnativo per dislivello ma accorciabile a piacimento.
Se a qualcuno interessa meglio SMS sul cell 1.
Partirò con ogni condizione meteo, poi deciderò come proseguire.

FIM_SAY .....

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
17 ore in giro, 11 ore in movimento, tanti D+, moltissimi D-, ancora più i km ..... ma i numeri non contano ..... le foto rendono meglio l'idea .....

image.php


image.php


image.php


Il Cervino ci guarda ....

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


il punto più alto raggiunto ..... che spettacolo .....

image.php


image.php


image.php


iniziamo la discesa ...

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


double pointer ....

image.php


come surfare un onda .....

image.php


.... in un vallone di neve ....

image.php


image.php


image.php


image.php


ma il giro continua in posti incantevoli ....

image.php


e non manca qualche passaggio da immortalare ....

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo